[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ho iniziato da qualche giorno e vorrei una mano. Avete qualche consiglio da darmi? Come dovrei iniziare correttamente? Quanti click al giorno mi consigliate? Come posso ottimizzare i warcoin? io ne faccio circa 80 ogni 3 giorni col bot..Dovrei fare anche la grid o soltanto le ads?
 
Ragazzi, ho iniziato da qualche giorno e vorrei una mano. Avete qualche consiglio da darmi? Come dovrei iniziare correttamente? Quanti click al giorno mi consigliate? Come posso ottimizzare i warcoin? io ne faccio circa 80 ogni 3 giorni col bot..Dovrei fare anche la grid o soltanto le ads?

Allora, io ti consiglio di fare più click possibili al giorno (tanto non bannano) e di fare solo ads, visto che con i wargrid al 90% sprechi tempo (a meno che non sei molto fortunato). Appena puoi compra dei Ref (o "Colonized Mines") e come diceva EHz_ estendili subito per 240 giorni, riciclando di volta in volta quelli che non cliccano. Io così in due settimane sono riuscito a fare 2.49 dollari (il 75% vengono dai Ref xD) mentre per i warcoins circa 900.
 
Niente ogni 3 giorni mi dimentico di comprare il pacchetto dei ref e me lo metto a quel posto di conseguenza...
I ref non li si trovano facilmente nella pagina del mines, e ne ho solo 4 dopo tanta fatica, il guadagno? 0.02 cent a testa... he... molto poco.

Una domanda voi quando ricilte? riciclare costa 40warcoins, giusto? se si ricicla mica te ne danno un altro? dopo quanti giorni? un pò di informazioni a riguardo?
Dopo quanti giorni è arrivato il payout? GRAZIE!!!
 
Niente ogni 3 giorni mi dimentico di comprare il pacchetto dei ref e me lo metto a quel posto di conseguenza...
I ref non li si trovano facilmente nella pagina del mines, e ne ho solo 4 dopo tanta fatica, il guadagno? 0.02 cent a testa... he... molto poco.

Una domanda voi quando ricilte? riciclare costa 40warcoins, giusto? se si ricicla mica te ne danno un altro? dopo quanti giorni? un pò di informazioni a riguardo?
Dopo quanti giorni è arrivato il payout? GRAZIE!!!
io di solito compro i ref nella pagina mines, fin ora ne ho presi 17 con molta fatica, di quei 17 me ne cliccano solo 5 faccio circa 13 centesimi, per il fatto del riciclare non saprei
 
WOOW 17 ... sono tantissimi... io 4 e ho fatto na faticaccia... eheeheheh :p
bhè non sono molto remunerativi questi ref... mm ...
 
il problema è che in fin dei conti nella maggior parte dei casi se ne vanno un botto di warcoins per ref che neanche cliccano, io gran parte di quei 17 li presi quando il bot per i ref era uscito da poco, quindi non lo usavano ancora in molti, ora ne compare uno, ci metterò forse 2 secondi a cliccare e mi dice che non è più disponibile
 
  • Mi piace
Reazioni: djxkill
Ragazzi, come posso affittare questi ref "miner"?

Allora, se hai la versione Games per comprarli clicca in alto su Mining e poi su "Colonized Mines". Questi compaiono ogni 15-20 minuti e siccome può prenderli qualsiasi giocatore devi essere molto veloce. Ti consiglio un bot che li trova per te: "Mine Seeker". Lo trovi negli ultimi post nella sezione Guide al Guadagno. :)
 
Io mò ho 29 mines tra cui mi hanno fatto la scorsa season 25 ore di click, e quindi ho guadagnato $0.550395 .. Ma non tutti e 29 mi cliccano , però posso dire che i primi guadagni si stanno facendo vedere..! Del resto se continuo così anche ogni seson a guadagnare mezzo dollaro ogni 3 giorni (che ovvio aumenteranno sempre di piu ogni season che passa) potrei far anche 1 dollaro ogni season e così a salire, bè che dire adesso sto tenendo da parte 2 dollari x il payout per vedere se magari mi bannano o no.. Ma speriamo in bene!
 
Io mò ho 29 mines tra cui mi hanno fatto la scorsa season 25 ore di click, e quindi ho guadagnato $0.550395 .. Ma non tutti e 29 mi cliccano , però posso dire che i primi guadagni si stanno facendo vedere..! Del resto se continuo così anche ogni seson a guadagnare mezzo dollaro ogni 3 giorni (che ovvio aumenteranno sempre di piu ogni season che passa) potrei far anche 1 dollaro ogni season e così a salire, bè che dire adesso sto tenendo da parte 2 dollari x il payout per vedere se magari mi bannano o no.. Ma speriamo in bene!

Ma dove li prendi tutti questi warcoins? In 2 settimane ne ho fatti 800.
 
Ma dove li prendi tutti questi warcoins? In 2 settimane ne ho fatti 800.
Onestamente io ho subito investito sia i dollari e anche i wc subito in mines, adesso ne tengo 180 ma ogni giorno riesco a superare anche i 100 wc ..tra wargrid potshot ecc li faccio abbastanza facilmente
 
Ma dove li prendi tutti questi warcoins? In 2 settimane ne ho fatti 800.
piccolo esempio
M1Wiru0.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.