[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho dimenticato l'immagine :\
48f2dacf72.png

:asd:
 
tu estendi quelli che ti danno anche 1 ore? o dai 2 in su? o i piu remunerativi?
Io seguendo il consiglio di EHz li estendo tutti...tanto anche se non cliccano ho attivato l'auto recycle automatico dopo 2 season...
Si quasi tutti cliccano solo ad arrivare a 1/2 ore...io ne ho solo 2 dei miei che arrivano a 5
 
Io seguendo il consiglio di EHz li estendo tutti...tanto anche se non cliccano ho attivato l'auto recycle automatico dopo 2 season...
Si quasi tutti cliccano solo ad arrivare a 1/2 ore...io ne ho solo 2 dei miei che arrivano a 5
beato te, io ne ho 1 direct che a volte fa 2-3 ma a volte anche 4.5, per il resto tutti uno e di questi c'e n'è uno che ne fa 2

scusami il gioco di parole :asd:
 
Comunque un piccolo consiglio, non comprate mai i pacchi di ref, prendeteli anche se lentamente dal colonizer, perchè se prendete esempio pacco da 10 ref te ne sei mangiati altri 10, cioè se 1 mines costa 0.10 dollari , 10 mines costano 1dollaro.. Il pacchetto te ne da 10 al costo di 2 dollari
Welcome
 
Io ne ho presi 4 e di questi 4, solo 1 è entrato e ho solo 1 ora se ho capito bene quale siano le ore. Mi sta facendo rosicare questa cosa...
 
Ragazzi andando a visitare un po il sito mi è capitato di notare questa cosa
6b898d8d2df67eb833bcba46a3abaa68.jpg

Siccome non ci ho capito una mazza ancora, cosa serve e come si usa il petto di Thor?? Per non acquistare il pacchetto di 10 ref quello da 2000 WC cosa devo prendere e quanti WC devo avere, per iniziare a vedere qualche bel risultato??
Grazie a tutti[emoji5] [emoji5]
 
Ho impostato l' "Auto-Recycle Rule" così, che ne dite???

+++ If a mine's ore level is < 2 for each of the last 2 seasons. +++

Alla fine se fanno 2 ore a season è sempre buono, no ???
 
Salve ragazzi, mi sono da poco aggregato a questo metodo. Avrei un dubbio: usando il link che dovrebbe farmi ottenere 1 WC per visita noto che invece non mi arriva proprio nulla nonostante sono certo di ricevere visualizzazioni. Qualcuno può aiutarmi?
 
Salve ragazzi, mi sono da poco aggregato a questo metodo. Avrei un dubbio: usando il link che dovrebbe farmi ottenere 1 WC per visita noto che invece non mi arriva proprio nulla nonostante sono certo di ricevere visualizzazioni. Qualcuno può aiutarmi?
Ti arrivano a fine season, comunque puoi guardare quanti ne fai andando in my earning - affiliate awards.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.