[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ma... siete troppo sculati :asd:, il mine seeker a me non funge, mi vien voglia di spendere 2k warcoin per prendere il pacchetto da 10, ma poi rimango praticamente senza warcoins :sisi:
 
Ragazzi una risposta gentilmente ad una domanda fatta da un nabbo come me....
Andando sul sito e vedendo gli obbiettivi mi esce questa schermata.......
c767f5b3a90c12c950de59df165efa01.jpg

La mia domanda è......quei warcoin sotto la scritta CURRENT POOL sono da ritirare o cosa?? Grazie e scusate per il disturbo[emoji4] [emoji4]
 
Ragazzi una risposta gentilmente ad una domanda fatta da un nabbo come me....
Andando sul sito e vedendo gli obbiettivi mi esce questa schermata.......
c767f5b3a90c12c950de59df165efa01.jpg

La mia domanda è......quei warcoin sotto la scritta CURRENT POOL sono da ritirare o cosa?? Grazie e scusate per il disturbo[emoji4] [emoji4]
Quelli sono i warcoins che vinci quando completi quegli obbiettivi, e te li dovrebbe aggiungere in automatico.
 
non lo so di preciso neanche io ma penso che quelli siano i warcoin che si spartiscono tra gli utenti che completano l'achievement...fino alla fine del giorno non sai di preciso quanto guadagni però più o meno sarà circa quanto il previous prize....se tipo 100 persone finiscono quello da 780 allora saranno circa 7 warcoin a testa
 
non lo so di preciso neanche io ma penso che quelli siano i warcoin che si spartiscono tra gli utenti che completano l'achievement...fino alla fine del giorno non sai di preciso quanto guadagni però più o meno sarà circa quanto il previous prize....se tipo 100 persone finiscono quello da 780 allora saranno circa 7 warcoin a testa
Ah OK grazie [emoji4] [emoji4]
 
non lo so, dovresti leggerlo nella pagina colonize mines, io il timer lo ho in negativo, quindi mi si attivano subito... comunque ieri sera ne ho beccati 2 :yo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.