[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti quelli che lo sanno:Non esagerate che se ne abusate probabilmente veniamo bannati tutti.

Con questo intendi : non commentate troppo su Inforge ? XD perché io sto solo su questo forum XD
 
Non ci sono più i bot funzionanti di una volta...







Sai cosa , per il guadagno che portano le PTC non sono da prendere sul serio , io la vedo così : se riesco a trovare un modo per farmi qualche soldino con un paio di ore di lavoro saltuarie OK , se no faccio prima a trovare un lavoro che sicuramente è più proficuo a livello di danaro/tempo :D
 
Sai cosa , per il guadagno che portano le PTC non sono da prendere sul serio , io la vedo così : se riesco a trovare un modo per farmi qualche soldino con un paio di ore di lavoro saltuarie OK , se no faccio prima a trovare un lavoro che sicuramente è più proficuo a livello di danaro/tempo :D
vabbe ma quello si sa :asd:
io alla fine con questa ptc mi faccio qualche soldino per prendere qualcosa su amazon quando mi serve, robe di basso valore eh

ah comunque.... guardate :asd:
4f81e1fe81.png
 
Comuque ragazzi mentre aspettiamo che ehz risolva, potete usare la mia macro per imacros, non ha le stesse funzioni ma dai meglio nulla di sta a li a cliccare voi millemila volte che dite? Poi è momentanea finché ehz non riuscirà a risolvere
 
Meglio che nulla dai :D se si fa un calcolo a ref pieni , cioè 250 sono .... 0.02 per 250 cioè 5$ ogni chiusura season , cioè ogni 3 giorni , se stanno a solo 1 ore
 
Comuque ragazzi mentre aspettiamo che ehz risolva, potete usare la mia macro per imacros, non ha le stesse funzioni ma dai meglio nulla di sta a li a cliccare voi millemila volte che dite? Poi è momentanea finché ehz non riuscirà a risolvere
Ma di che imacro parli?


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.