[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i warcoin forse li aggiorna ogni fine season?
Perchè io il framed banner l'ho messo ma non aumenta nulla :(
Welcome
 
Ultima modifica:
Ma i warcoin forse li aggiorna ogni fine season?
Perchè io il framed banner l'ho messo ma non aumenta nulla :(
Welcome
Anche a me non aumentano.. Axel93 ha detto che arrivano a fine season.
Welcome



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si vengono accreditati a fine season ma si possono vedere negli affiliate awards giorno per giorno (non so ogni quanto vengono aggiornati)
il punto è che vengono accreditati solo per IP unico quindi qui su IF...soprattutto in questa discussione ne otterrete pochi...io usavo il circuito forumfree/forumcommunity facendone circa 1000/2000 a season
woc.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Linkkk e Axel93x
si vengono accreditati a fine season ma si possono vedere negli affiliate awards giorno per giorno (non so ogni quanto vengono aggiornati)
il punto è che vengono accreditati solo per IP unico quindi qui su IF...soprattutto in questa discussione ne otterrete pochi...io usavo il circuito forumfree/forumcommunity facendone circa 1000/2000 a season
tu.... quei warcoin.... ODDIO :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Linkkk
io spammavo in altri circuiti... non avrei mai pensato che accreditavano tutti quei wc... se lo faccio divento ricco, spendo tutto in mines e oggetti :omfg:
 
si vengono accreditati a fine season ma si possono vedere negli affiliate awards giorno per giorno (non so ogni quanto vengono aggiornati)
il punto è che vengono accreditati solo per IP unico quindi qui su IF...soprattutto in questa discussione ne otterrete pochi...io usavo il circuito forumfree/forumcommunity facendone circa 1000/2000 a season
Io sono stato sempre convinto che bisognava evitare quei circuiti, perché ho sempre pensato che sono i meno popolati..
Di conseguenza mi sono fatto tanti giri di forum popolari facendo un 2k a season in 3 giornate ovviamente..
 
Io sono stato sempre convinto che bisognava evitare quei circuiti, perché ho sempre pensato che sono i meno popolati..
Di conseguenza mi sono fatto tanti giri di forum popolari facendo un 2k a season in 3 giornate ovviamente..
mentre lui ne faceva 6k-7k a season :asd:
adesso però mi faccio una domanda.... @justm4nu che farai con tutti quei wc?
 
si vengono accreditati a fine season ma si possono vedere negli affiliate awards giorno per giorno (non so ogni quanto vengono aggiornati)
il punto è che vengono accreditati solo per IP unico quindi qui su IF...soprattutto in questa discussione ne otterrete pochi...io usavo il circuito forumfree/forumcommunity facendone circa 1000/2000 a season

Usavi perchè non funziona più?
 
mee spammavi proprio tanto allora,io non mi ci avvicino proprio a quelle cifre
Naaaa...niente spam :)

io spammavo in altri circuiti... non avrei mai pensato che accreditavano tutti quei wc... se lo faccio divento ricco, spendo tutto in mines e oggetti :omfg:
Quello che ho fatto...tutto in mines.....faccio circa 1$ e 20 a stagione :)
e più della metà dei miei mines li ho già portati a 240gg....


Mah...io riesco a fare davvero poche visite in season...eppure commento molti post in forum popolari!
Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk

Io sono stato sempre convinto che bisognava evitare quei circuiti, perché ho sempre pensato che sono i meno popolati..
Di conseguenza mi sono fatto tanti giri di forum popolari facendo un 2k a season in 3 giornate ovviamente..

Si non sono molto popolari ma spesso si posizionano in alto nelle ricerche google! Bisogna cercare forum ben posizionati in classifica ma abbandonati praticamente!


Usavi perchè non funziona più?

no funziona ancora...però non mi va di rischiare l'account visto che per ora sono posizionato abbastanza bene :)
 
Naaaa...niente spam :)


Quello che ho fatto...tutto in mines.....faccio circa 1$ e 20 a stagione :)
e più della metà dei miei mines li ho già portati a 240gg....






Si non sono molto popolari ma spesso si posizionano in alto nelle ricerche google! Bisogna cercare forum ben posizionati in classifica ma abbandonati praticamente!



no funziona ancora...però non mi va di rischiare l'account visto che per ora sono posizionato abbastanza bene :)
E perchè abbandonati? Scusa ma davvero non riesco a seguirti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.