[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io quando metto il link con [-IMG]linkref[/-IMG] (senza -) carica un immagine rotta e non aggiunge i punti.. Perché?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
e pensare che una volta inforge, permetteva a tutti gli utenti di inserire queste img nelle firme... aaaa i tempi cambiano e non capisco mai se in meglio o in peggio :)
 
Stavo impazzendo anche io con la firma su questo forum :omfg:
Welcome
 
per chi non li avesse ancora visti, questi sono i miei guadagni della scorsa season
44c6af040b.png

No,aspe.. i 0.60$ ci stanno pure ma come fai a fare così tanti warcoins senza bot? Ho fatto il coso del tuo metodo del immagine [-IMG]mioreflink[-/IMG] (senza i -) ma esce l'immagine di un documento rotto, e quando gli altri lo vedono non guadagno WARCOINS. Come mai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No,aspe.. i 0.60$ ci stanno pure ma come fai a fare così tanti warcoins senza bot? Ho fatto il coso del tuo metodo del immagine [-IMG]mioreflink[-/IMG] (senza i -) ma esce l'immagine di un documento rotto, e quando gli altri lo vedono non guadagno WARCOINS. Come mai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come non guadagni warcoin? è impossibile.. io uso quel metodo e ho fatto quei warcoin.
i 60 cent derivano:32 cent referrals e 28 cent io da solo.

Questa settimana penso di fare piu centesimi che warcoin, dato che sono solo sopra i 500 in 2 giorni
e4413f736f.jpg
 
come non guadagni warcoin? è impossibile.. io uso quel metodo e ho fatto quei warcoin.
i 60 cent derivano:32 cent referrals e 28 cent io da solo.

Questa settimana penso di fare piu centesimi che warcoin, dato che sono solo sopra i 500 in 2 giorni
e4413f736f.jpg

Ma a te esce tipo un immagine di un file bianco rotto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora direi che per ora questa PTC per me è out , non mi funzionano i warcoin e in quanto studente sotto esami non ho tempo di cliccare , mi terrò comunque aggiornato e appena posso ricomincerò da 0 con il giusto metodo e tempo :)
 
Ragazzi io ho un problema, il Bot non mi funziona, continua a darmi WOC Bot 2 ha smesso di funzionare...
Come posso risolverlo ??
Grazie mille
 
Se leggi qualche pagina indietro è un problema noto. Al momento non è possibile utilizzarlo finchè non viene rilasciata la nuova versione.
Ah ok, perchè io avevo letto che succedeva questo essendo un nuovo iscritto e dovevi fare qualche click, però se tu mi dici questo attendo la nuova versione.
 
noooo :( leggo solo ora, dopo aver fatto 10123204092 click manualmente, che non funziona più :'( vabbè, speriamo venga sistemato
 
ragazzi... teniamoci aggiornati anche sul multitool2 che stanno lavorando per far funzionare woc.
anche se personalmente per leggerezza e facilità d'uso preferisco di gran lunga quello di ehz :(
uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO UN MORTO DI FAME!!!! voglio fare i big money!!!! :bananarock:
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel93x
ragazzi... teniamoci aggiornati anche sul multitool2 che stanno lavorando per far funzionare woc.
anche se personalmente per leggerezza e facilità d'uso preferisco di gran lunga quello di ehz :(
uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO UN MORTO DI FAME!!!! voglio fare i big money!!!! :bananarock:
Cos'è?


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.