Changelog Il Nuovo Inforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è gia stato segnalato ma vorrei segnalare questo bug che ho riscontrato:
cb4c6832497d238604652b659968c5af.png

@murdercode
 
@murdercode non riesco a salvare una firma con del semplice bbcode, è stato disabilitato volontariamente, è un problema solamente mio, o ci state ancora lavorando?
 
Allora...in qualità di utente IF devo dire la mia..il passaggio è stato un po drastico e questo è vero (per citare Max, un po come iOS 6 a 7) e inizialmente si rimane un po spaesati, forse sarebbe stato meglio un passaggio graduale, almeno per quanto riguarda la grafica cosa di cui vedo che quasi tutti si lamentano, anche se alla fine è questione di abitudine. Per quanto riguarda i CMS io non ne conosco e non posso giudicare la scelta, ma se avete optato per Xenforo, credo dopo varie discussioni e valutazioni Pro - Contro, mi fido della scelta e staremo a vedere se ne è valsa davvero la pena. Per la grafica, beh...forse qualcosina si può cambiare anche in base alle """"lamentele"""" da parte degli utenti, ma credo che quello sia l'ultimo dei problemi e che pian piano i vari aggiusti si faranno..in fondo il passaggio è avvenuto da poco, diamo tempo al tempo.
Cosa che tutti dovrebbero fare invece di dire che la board "fa schifo" è ringraziare chi lavora per loro (gratis tra l'altro) senza fermarsi...anche perché forse, quello che sanno nel loro "campo" lo devono a Inforge. Siate costruttivi, ora più che mai il team ha bisogno di noi per rendere migliore il tutto.
Un plauso al team e al suo lavoro. Mi fido di voi, e la board mi piace. Continuate così.
 
Non so se ci sei o ci fai... Sono 12 pagine che stiamo dicendo che il tema è in lavorazione e non è definitivo quindi per piacere evita di lamentarti per questo

Ciò non mi preclude di lasciare un mio feedback di questa versione del tema.. ( PS: Se non è completo che l'avete messo a fare? )
 
Ciò non mi preclude di lasciare un mio feedback di questa versione del tema.. ( PS: Se non è completo che l'avete messo a fare? )

Preferisci un sito senza tema? :\

Tutti i temi di Inforge hanno una base e si evolvono su di essa, cambiando il CMS è stato necessario rivedere totalmente quella base, nemmeno a me piacciono le attuali chiavi di colori e combinazioni, ma ancora manca il tocco di murdercode.

Che andrà a rimediare e modificare il tema, il Tema 10.9 di Inforge ha richiesto mesi e mesi di lavoro, quindi questo ne richiederà altrettanti.

In più l'utente ha la possibilità di essere partecipe di queste modifiche, dando un feedback costruttivo e no .. "fa schifo" non rientra tra questi.
 
Preferisci un sito senza tema? :\

Tutti i temi di Inforge hanno una base e si evolvono su di essa, cambiando il CMS è stato necessario rivedere totalmente quella base, nemmeno a me piacciono le attuali chiavi di colori e combinazioni, ma ancora manca il tocco di murdercode.

Che andrà a rimediare e modificare il tema, il Tema 10.9 di Inforge ha richiesto mesi e mesi di lavoro, quindi questo ne richiederà altrettanti.

In più l'utente ha la possibilità di essere partecipe di queste modifiche, dando un feedback costruttivo e no .. "fa schifo" non rientra tra questi.
Appunto, mi chiedo come mai mesi e mesi di lavoro per il 10.9 e poi di colpo VIA da vb .. almeno non fate si che il tempo e le forze spese prima vengano buttate all'aria.
 
Preferisci un sito senza tema? :\

Tutti i temi di Inforge hanno una base e si evolvono su di essa, cambiando il CMS è stato necessario rivedere totalmente quella base, nemmeno a me piacciono le attuali chiavi di colori e combinazioni, ma ancora manca il tocco di murdercode.

Che andrà a rimediare e modificare il tema, il Tema 10.9 di Inforge ha richiesto mesi e mesi di lavoro, quindi questo ne richiederà altrettanti.

In più l'utente ha la possibilità di essere partecipe di queste modifiche, dando un feedback costruttivo e no .. "fa schifo" non rientra tra questi.

Ti quoto tutto tranne che l'ultima frase, perché dopo il mio " fa schifo " ho anche chiarito cosa non mi piaceva e come rimediare.. oltretutto fossi stato ignorante e avessi scritto solo " fa schifo " comunque rimane un feedback che fa capire che c'è da cambiare qualcosa.


#nonleggeresoloquellochetifacomodo
 
  • Mi piace
Reazioni: Hanbok
Ragazzi, a me sinceramente non ha creato nessun disagio questa nuova grafica ... Un po' di elasticità non fa male. Alla fin fine non avete perso i contenuti e l'importante è quello. Della grafica poco importa, non è quella che fa questo forum. Se murder ha detto che ci sta lavorando non vedo il motivo di fare 4000k post di risposta.
 
Prima le notifiche dei like e della gente che mi quotava/menzionava/mandava messaggio risaltava almeno il 350% in più rispetto ad ora.
 
9snF2CS.png




Sulla base di quale conteggio viene detto ciò?
Ho almeno 200 release in metin2 alle spalle
 
Ultima modifica:
Mi piace veramente tanto,a partire dalla grafica...quel azzurro aveva un po stufato meglio questo grigio scuro :asd: good job Inforge
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.