Changelog Il Nuovo Inforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo che il tema Equalize sia un po troppo chiaro...l'ho dovuto togliere che a momenti mi friggevo la cornea XD
A rigor di logica è si più chiaro ma anche meno contrastante. L'occhio quindi segue meglio l'uniformità degli elementi e si affatica meno (la pupilla tende ad aprire sui contorni dello schermo) e "brucia" meno sui lati, dando un senso di maggior riposo nei tempi di navigazione lunghi.
Se ci fai caso infatti sbattendo ripetutamente gli occhi non rimane la "fetta quadrata" ma è più omogeneo, inoltre il colore tendente al blu porta ad uno stato di maggior calma (così magari la smettiamo di flammare per ogni cosa :asd:)
 
13/04/15
  • Nuovo tema IF XI Equalize che riduce i contrasti e affatica meno la vista
  • Possibilità di chiudere i propri topic
  • Possibilità di acquistare topic in rilievo (in arrivo in settimana pienamente funzionante)
  • Banner dello Staff riabilitati
  • Colori dei membri in shoutbox
 
Bello peccato che non utilizzi Vbulletin.... dato che un po' di tempo fa' abbiamo fatto un sondaggio e la maggior parte a votato "vbulletin"
 
Sta di fatto che è innegabile il miglioramento di velocità e la comodità di navigare nel forum. IMHO Xenforo 1 - Vbulletin 0
 
Sta di fatto che è innegabile il miglioramento di velocità e la comodità di navigare nel forum. IMHO Xenforo 1 - Vbulletin 0
mai sputare nel piatto dove hai mangiato :p


Comunque sì, è più veloce davvero. Nella comodità di navigare ci ripenserei a dirlo ora, prima devo abituarmi e per ora ZERO. Pensiamo a renderlo intuitivo e bello esteticamente come il vecchio if X e allora sarò d'accordo
 
Ho una domanda:
Si potrebbe scegliere che hackievements utilizzare, oppure per chi vuole, toglierli proprio? Sono un po odiosi, soprattutto le loro dimensioni.
 
Ho una domanda:
Si potrebbe scegliere che hackievements utilizzare, oppure per chi vuole, toglierli proprio? Sono un po odiosi, soprattutto le loro dimensioni.
Nella pagina del tuo profilo seleziona la voce Hackievements. Da lì puoi selezionare quali far visualizzare attraverso i checkbox a lato. ;)
 
Ho una domanda:
Si potrebbe scegliere che hackievements utilizzare, oppure per chi vuole, toglierli proprio? Sono un po odiosi, soprattutto le loro dimensioni.
Lo puoi già fare, vai sulla tua pagina profilo e seleziona Hackievements, hai le checkbox di scelta affianco agli hackievements che hai ottenuto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.