Il vostro Desktop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, i picchi sono dovuti al fatto che avevo appena finito di giocare a UrbanTerror e il mio pc è parecchio datato quindi ci stanno, però lo trovo molto fluido rispetto ad alcune versioni precedenti (ovviamente non rispetto a kde 3.5 o inferiori, parlo della serie 4.*)
questo è il mio fluxbox: http://img826.imageshack.us/img826/1579/screensa.png
 
tilde ha detto:
@Blacklight: e così alla fine sei tornato a firefox uhu?

Beh più che altro perché senza Firebug, WebDeveloper e un'estensione che è diventata un'altra dipendenza per me come "It's All Text!" (modificare textarea usando Vim) non riesco a vivere.
Vimprobable è un progetto davvero notevole, che sta crescendo tanto e che ho aiutato nel mio piccolo a migliorare con un paio di patch, ma non è ancora pronto per l'uso quotidiano e ha ancora tanti bug.
 
BlackLight ha detto:
tilde ha detto:
@Blacklight: e così alla fine sei tornato a firefox uhu?

Beh più che altro perché senza Firebug, WebDeveloper e un'estensione che è diventata un'altra dipendenza per me come "It's All Text!" (modificare textarea usando Vim) non riesco a vivere.
Vimprobable è un progetto davvero notevole, che sta crescendo tanto e che ho aiutato nel mio piccolo a migliorare con un paio di patch, ma non è ancora pronto per l'uso quotidiano e ha ancora tanti bug.

it's all text?
Mai provato a fare C^i su una textarea in vimperator?


[ot]
19082010101738.png
[/ot]
 
Preferisco It's All Text, per il semplice motivo che ritrovarmi Vim in una finestra di terminale per editare mi è scomodo e preferisco gvim (non so se sia configurabile con Vimperator).
 
BlackLight ha detto:
Preferisco It's All Text, per il semplice motivo che ritrovarmi Vim in una finestra di terminale per editare mi è scomodo e preferisco gvim (non so se sia configurabile con Vimperator).

learn2vimperator.

Codice:
set editor=gvim
 
....
in realtà è con it's all text che non puoi usare plain vim, o almeno io non sono riuscito a passare argomenti ai programmi che dovrebbe eseguire (nel nostro caso, 'urxvt -e vim' o equivalenti), mentre vimperator te li fa usare entrambi, se vuoi (settando editor nel .vimperatorrc, come dice meh).

E poi, che ha gvim in più?
 
tilde ha detto:
....
in realtà è con it's all text che non puoi usare plain vim, o almeno io non sono riuscito a passare argomenti ai programmi che dovrebbe eseguire (nel nostro caso, 'urxvt -e vim' o equivalenti), mentre vimperator te li fa usare entrambi, se vuoi (settando editor nel .vimperatorrc, come dice meh).

E poi, che ha gvim in più?

la g prima della v a dopo una prima occhiata
 
Ed ora mi unisco anche io agli screenshot, anche se non e' cambiato molto nella visuale non web.

WORKZZ: [ot]
screenshot2010082001473.png

[/ot]

WEBBERNET: [ot]
screenshot2010082000365.png


screenshot2010082001300.png

[/ot]
 
se metto un wallpaper così i miei come minimo si spaventano e mi rinchiudono. Cmq, bellisimi i colori ciò, pare una foto da bimbaminkia supercaramellosa colorata
 
ok allora posso dirti che non era un grazie sincero

Malex ha detto:
se metto un wallpaper così i miei come minimo si spaventano e mi rinchiudono. Cmq, bellisimi i colori ciò, pare una foto da bimbaminkia supercaramellosa colorata

... Che è
Uno è boot-update e non posso cambiare i colori
I colori di vim son TRE giallo rosso e bianco... non son diciotto
Il mio tema di irssi è molto meno colorato di weechat
Per il resto è tutto grigio ._.

E lo sfondo è la maschera di V
 
quello a cui mi riferisco:
PS1 user: parentesi blu
VIM: giallo rosso
IRSSI: verde rosso, qualcosina di azzurrino
PS1 root: magenta

colori imho troppo diversi per essere così spari imho; puoi anche usare 6146463 colori basta che siano più isolati, che non ve ne siano alcuni nettamente più intensi di altri e così via

miao.png


prego, puoi vendicarti (per vedere come vedo io cmq dovete abbassare molto la luminosità dello schermo)
 
Malex, cos'e' quell'orribilissima roba in basso in quel font orribile?

Mi riferisco alle ultime 3 righe.

No perche', ho gia' detto che e' orribile?
 
meh. ha detto:
Malex, cos'e' quell'orribilissima roba in basso in quel font orribile?

Mi riferisco alle ultime 3 righe.

No perche', ho gia' detto che e' orribile?

nah, il font è carino (a parte le I e le l in effetti)

cmq è una modeline in corso di scrittura (si nota manca mezza roba asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.