Il vostro Desktop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meh. ha detto:
[ot]
screenshot2010100213284.png
[/ot]

Ora ho anche piu' spazio webbernet :3

vheon ha detto:
Piu che altro volevo chiedere a meh: ma sullo screenshot con firefox, non e' a tutto schermo e quindi si vede la barra di screen sotto?

Esattamente, nella conf di fluxbox me lo mette automaticamente a quella grandezza, in questo modo ho sempre tutto sotto controllo (sull'hardstatus mi escono anche varie notifiche, tipo per irssi e la posta in arrivo).

Quindi praticamente hai sempre il terminale a pieno schermo e quindi vedi di continuo l'hardstatus di screen? Chiedo perche' sto cercando un'alternativa a conky che per quanto puo' essere leggero sembra piu' pesante dei script per l'hardstatus di screen, e dzen con fluxbox non mi si integra bene...
 
vheon ha detto:
Quindi praticamente hai sempre il terminale a pieno schermo e quindi vedi di continuo l'hardstatus di screen? Chiedo perche' sto cercando un'alternativa a conky che per quanto puo' essere leggero sembra piu' pesante dei script per l'hardstatus di screen, e dzen con fluxbox non mi si integra bene...

In realta' ho 5 terminali.

Il bottom (quello che si vede sempe) con screen aperto. 2 workspace con 1 urxvt ciascuno che coprono il 70% rimanente. Uno in quasi fullscreen in un terzo workspace con cui arrivo con ESC. Poi il workspace con firefox in semi fullscreen ed un ultimo workspace vuoto in cui aprire varie ed eventuali temporanee.

Per quanto riguarda la leggerezza, beh, tieni da conto che ho 4 script bash che creano nuovi processi ogni 2/5 secondi e due perl che creano un nuovo processo ogni 1/3 secondi. Non e' propriament una cosa leggera :S
 
:V Altro che i vostri desktop H4X0R con 40 terminali tutti neri u.u



:D

PS: Mint con reposity di backtrack? :O weed ti piace il sadomaso vero? :O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.