ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14¤V 0.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Simo sei sempre il solito nabbo

DonKilluminati

Beh, lui era in villo 1 mentre io stavo exp in villo 2 (tra l'altro stavo per arrivare al 22, prima arrivo al 25 e prima torno in villo)


e2ume3u8.jpg


Prendi le ali e vola più in alto che puoi!
 
Ultima modifica:
Quasi quasi passo a fare un giro..
Bonus resistenza PG e forte contro PG? omg..
 
Ultima modifica:
forse forse torno sull'sg a rifarmi i boss da solo al 42 =)

ti ricordi di me soul? :p

mi sa che torno se riesco a vendere la oro +9 pietrata
 
Non mi fido..ogni volta che entro in una gilda,essa diventa inattiva,e dopo poco tempo tutti mollano <.<
 
Ha da molto che vedo questo topic.

Soul penso che già mi hai su Skype. Sarò dei vostri al più presto. ;)
 
Non mi fido..ogni volta che entro in una gilda,essa diventa inattiva,e dopo poco tempo tutti mollano <.<

Beh, non siamo ancora molto veterani nel gioco, ma se continuiamo così è difficile che diventi inattiva... E poi c'è bisogno di tanta gente per non farla diventare inattiva.. :sisi:


e2ume3u8.jpg


Prendi le ali della libertà e vola più in alto che puoi!
 
Non mi fido..ogni volta che entro in una gilda,essa diventa inattiva,e dopo poco tempo tutti mollano <.<
ormai è quasi un mese che ho attivato la gilda.. Sono partito a rigiocare da solo.. e piano piano siamo diventati sempre piu attivi..ovviamente non posso negare che alcuni hanno lasciato o altri non sono attivi per le vacanze..Ma io come gia ho scritto.. rimango qui.. E Abbiamo fatto davvero passi da giganti..
@
Sowane™ quando vorrai noi saremo qui :D


Grazie a tutti <3
 
ormai è quasi un mese che ho attivato la gilda.. Sono partito a rigiocare da solo.. e piano piano siamo diventati sempre piu attivi..ovviamente non posso negare che alcuni hanno lasciato o altri non sono attivi per le vacanze..Ma io come gia ho scritto.. rimango qui.. E Abbiamo fatto davvero passi da giganti..
@
Sowane[emoji769] quando vorrai noi saremo qui :D


Grazie a tutti <3

Grazie a te per avermi fatto conoscere questo server!! Io non sto più salendo tanto perché devo prendere il ciuco ma sono impedito con quella missione (quella degli arcieri che non trovi da nessuna parte)!! D:
Quando poi riuscirò a farla salirò un po per poi farmi le skill...
Comunque siamo a luglio quasi, è normale che qualcuno sia in vacanza e non pensi a giocare a metin! :sisi:



e2ume3u8.jpg


Prendi le ali della libertà e vola più in alto che puoi!
 
  • Mi piace
Reazioni: ¤SoulBrycy¤
Buon pomeriggio.
Quando ho letto questa discussione mi è rimasta nella mente per due giorni, poi mi dissi "Devo contattarlo." Io sono sempre stato per gli ufficiali, e questo (secondo me) poteva essere la svolta per ritornare, però, io ho eseguito tutte le regole per poter entrare ma il capo Thread non risponde ne su skype, ne ai PM. La conclusione è ;
1) Voleva formare gruppo.
2) E' riuscito a formare gruppo.
3) Non gli interessa dei livellini (Dato che ormai sono alti).
4) Non risponde piu' su skype.
Cio' mi fa capire che non gli interessa niente dei nuovi !! ho espresso (come un caffè) il mio parere. Ciao e buon game !
 
Ustione[emoji769 ha detto:
;3933426]
3) Non gli interessa dei livellini (Dato che ormai sono alti).

Ciao, scusa se quoto solo il punto 3 ma è il punto a cui so rispondere. Io sono entrato nella gilda che ero livello 3 e ora sono solo al 25, ma non credo venga considerato livello alto. Ok, c'è gente anche al 90 e qualcuno al 75, ma ci sono anche livelli 10-20 e non sono alti (considerando che il livello massimo è 105)...
Non so il motivo per cui non riesci a contattarti con soul su Skype, magari per mancanza di tempo non riesce a collegarsi, non so...
 
1) Voleva formare gruppo.
2) E' riuscito a formare gruppo.
3) Non gli interessa dei livellini (Dato che ormai sono alti).
4) Non risponde piu' su skype.
Cio' mi fa capire che non gli interessa niente dei nuovi !! ho espresso (come un caffè) il mio parere. Ciao e buon game !


Se almeno Devi criticare critica qualcosa di serio.. Abbiamo un ottimo vice che aiuta ad expare i player nuovi!.. Diamo (se ce li abbiamo) equip +9 a chi inizia..
Do il Regalo di benvenuto personalmente se sono on
Su Skype rispondo quando sono on perche siccome è estate esco e come alcuni sanno della gilda.. lavoro.
Ho sempre aiutato i 'livellini', dando consigli, donandogli equip se avevo.. vabbe basta cosi o potrei dire troppo.. Buona Fortuna per il tuo gruppo.
 
Ciao, scusa se quoto solo il punto 3 ma è il punto a cui so rispondere. Io sono entrato nella gilda che ero livello 3 e ora sono solo al 25, ma non credo venga considerato livello alto. Ok, c'è gente anche al 90 e qualcuno al 75, ma ci sono anche livelli 10-20 e non sono alti (considerando che il livello massimo è 105)...
Non so il motivo per cui non riesci a contattarti con soul su Skype, magari per mancanza di tempo non riesce a collegarsi, non so...
A me non interessa se tu hai fatto 3-25 expato, io non voglio gruppo per farmi auto-livellare. Io volevo gruppo per stare in compagnia. Se soul non puo' rispondere PM perché ha fatto gruppo? stai facendo il suo avvocato difensore perché ti expa !! sei un politico.

- - - Updated - - -

Se almeno Devi criticare critica qualcosa di serio.. Abbiamo un ottimo vice che aiuta ad expare i player nuovi!.. Diamo (se ce li abbiamo) equip +9 a chi inizia..
Do il Regalo di benvenuto personalmente se sono on
Su Skype rispondo quando sono on perche siccome è estate esco e come alcuni sanno della gilda.. lavoro.
Ho sempre aiutato i 'livellini', dando consigli, donandogli equip se avevo.. vabbe basta cosi o potrei dire troppo.. Buona Fortuna per il tuo gruppo.
Non ho l'autorizzazione per postare screen di cui tu non rispondi 2/2, nel momento in cui mi hai detto "Vieni ti do regalo benvenuto" non hai piu' risposto. Non mi interessa significa che giocherò da solo, a me poco importa ! buona fortuna a tutti voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.