ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14¤V 0.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
nel momento in cui mi hai detto "Vieni ti do regalo benvenuto" non hai piu' risposto.


ottimo ottimo :D ora ci sono fermati un po di persona al 35
[30/06/2014 00:18:00] OldSoulBrycy: ma siccome è estate non c è quasi nessuno :\
[30/06/2014 00:18:10] OldSoulBrycy: sei in game?
[30/06/2014 00:21:07] Ma** *: si
[30/06/2014 00:21:16] Marc**: "W****Wyse"
[30/06/2014 00:24:03] OldSoulBrycy: ch? cosi ti do il regalo di benvenuto :D
[30/06/2014 00:24:22] Ma***: ch1
[30/06/2014 00:24:25] Ma***: cani
[30/06/2014 00:28:35] Mar***: sloggo
[30/06/2014 00:28:36] Mar****: a domani
[30/06/2014 00:28:43] OldSoulBrycy: aspetta xD
[30/06/2014 00:28:46] OldSoulBrycy: sono ora dai cani
[30/06/2014 00:28:46] OldSoulBrycy: xD
[30/06/2014 00:29:15] OldSoulBrycy: dove sei?

e ricontatandomi il giorno dopo alle 18 che ero via...
e sei andato off..
Chiudo cosi siccome dici che tutti devono leggere.. scrivi il vero almeno.



p.s. Come faccio ad expare eqio se non mi interessa dei 'livellini'? un controsenso no?...
 
Ustione[emoji769 ha detto:
;3933519]A me non interessa se tu hai fatto 3-25 expato, io non voglio gruppo per farmi auto-livellare. Io volevo gruppo per stare in compagnia. Se soul non puo' rispondere PM perché ha fatto gruppo? stai facendo il suo avvocato difensore perché ti expa !! sei un politico.

Allora:
1) ho expato io senza neanche farmi exp una volta e anzi, a volte donavo pure un po di exp alla gilda
2) Non sono l'avvocato di nessuno
3) non sono un politico, non mi interessa esserlo
4) poniamo il caso mi abbia expato (anche se non è vero), cosa te ne frega a te?
5) vuoi venire?? Vai in game e chiedi a chiunque della gilda di gildarti, poi te la vedi con lui e non scrivi accuse non provate riguardo a uno che ti ha solo detto che forse (una mia ipotesi) non ti aveva risposto per mancanza di tempo... -.-'
E comunque se vuoi giocare "solo", giocaci!
 
Allora:
1) ho expato io senza neanche farmi exp una volta e anzi, a volte donavo pure un po di exp alla gilda
2) Non sono l'avvocato di nessuno
3) non sono un politico, non mi interessa esserlo
4) poniamo il caso mi abbia expato (anche se non è vero), cosa te ne frega a te?
5) vuoi venire?? Vai in game e chiedi a chiunque della gilda di gildarti, poi te la vedi con lui e non scrivi accuse non provate riguardo a uno che ti ha solo detto che forse (una mia ipotesi) non ti aveva risposto per mancanza di tempo... -.-'
E comunque se vuoi giocare "solo", giocaci!
Va bene hai ragione tu, non ho tempo per rispondere ad uno come te, perciò hai ragione ! :) ciao e buon game!
Ps: Non scaldarti tanto l'hai detto tu stesso che ti sei fatto expare.

- - - Updated - - -

ottimo ottimo :D ora ci sono fermati un po di persona al 35
[30/06/2014 00:18:00] OldSoulBrycy: ma siccome è estate non c è quasi nessuno :\
[30/06/2014 00:18:10] OldSoulBrycy: sei in game?
[30/06/2014 00:21:07] Ma** *: si
[30/06/2014 00:21:16] Marc**: "W****Wyse"
[30/06/2014 00:24:03] OldSoulBrycy: ch? cosi ti do il regalo di benvenuto :D
[30/06/2014 00:24:22] Ma***: ch1
[30/06/2014 00:24:25] Ma***: cani
[30/06/2014 00:28:35] Mar***: sloggo
[30/06/2014 00:28:36] Mar****: a domani
[30/06/2014 00:28:43] OldSoulBrycy: aspetta xD
[30/06/2014 00:28:46] OldSoulBrycy: sono ora dai cani
[30/06/2014 00:28:46] OldSoulBrycy: xD
[30/06/2014 00:29:15] OldSoulBrycy: dove sei?

e ricontatandomi il giorno dopo alle 18 che ero via...
e sei andato off..
Chiudo cosi siccome dici che tutti devono leggere.. scrivi il vero almeno.



p.s. Come faccio ad expare eqio se non mi interessa dei 'livellini'? un controsenso no?...
Prendiamo per esempio quel mio "Sloggo a domani" tu quel "domani" non mi hai piu' risposto, non è un controsenso. Hai pubblicato la chat solamente per far vedere la tua padre di ragione, ma vogliamo anche vedere quando tu non rispondevi? far leggere a tutti una chat privata (che io sappia) viola delle regole.
 
Prendiamo per esempio quel mio "Sloggo a domani" tu quel "domani" non mi hai piu' risposto, non è un controsenso. Hai pubblicato la chat solamente per far vedere la tua padre di ragione, ma vogliamo anche vedere quando tu non rispondevi? far leggere a tutti una chat privata (che io sappia) viola delle regole.

Il controsenso Era su un altro argomento ma lasciamo stare...

ho pubblicato la chat perche ti ho contattato in privato per discuterne la.. ma dopo che ho visto che volevi solo delle attenzioni su inforge.. ho fatto notare a chi leggerà che avevi detto una cavolata..
abbiamo il gruppo skype(in cui sei stato aggiunto e ci sei ancora) apposta per stare uniti e per chi vuole informazioni puo chiedere la.. ma hai solo contattato me in un momento che non c ero.. puo anche capitare che mi scordo di rispondere a qualcuno qualche volte.. ma una persona matura mi riscrive.. e io gli rispondo.. non come:

[30/06/2014 18:41:55] M*****: TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[30/06/2014 18:49:33] M*****: sono a pezzi, mi dedico a SG voi ci siete????
[13:50:26] M*****: oi
[13:50:58] M*****: io sto giocando ma solo mi sto annoiando.. fammi sapere altrimenti dovrò far sapere a tutta inforge che il gruppo è pacco. Ci fate iscrivere poi neanche rispondete
[15:00:33] OldSoulBrycy: dovrei anche risponderti?
[15:03:43] M*****: Nono cancellami pure, ora è troppo tardi
[15:04:12] OldSoulBrycy: cancellarti perche dovrei? penso che siamo grandi abbastanza per discuterne anche in privato



*qui per 'attenzioni su inforge'..

p.s. l 'iscrizione' non è obbligatoria chi vuole venire mi contatta e io lo aggiungo anche al gruppo di skype anche perche tutti gli altri si possono scrivere e giocare insieme..non che se non rispondo per uno/due giorni succede questo macello... l unica cosa che stiamo violando è che stiamo andando fuori discorso.. quindi con questo chiudo il discorso.. se vuoi parlare sono su skype..Buona Fortuna.
 
Il controsenso Era su un altro argomento ma lasciamo stare...

ho pubblicato la chat perche ti ho contattato in privato per discuterne la.. ma dopo che ho visto che volevi solo delle attenzioni su inforge.. ho fatto notare a chi leggerà che avevi detto una cavolata..
abbiamo il gruppo skype(in cui sei stato aggiunto e ci sei ancora) apposta per stare uniti e per chi vuole informazioni puo chiedere la.. ma hai solo contattato me in un momento che non c ero.. puo anche capitare che mi scordo di rispondere a qualcuno qualche volte.. ma una persona matura mi riscrive.. e io gli rispondo.. non come:

[30/06/2014 18:41:55] M*****: TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[30/06/2014 18:49:33] M*****: sono a pezzi, mi dedico a SG voi ci siete????
[13:50:26] M*****: oi
[13:50:58] M*****: io sto giocando ma solo mi sto annoiando.. fammi sapere altrimenti dovrò far sapere a tutta inforge che il gruppo è pacco. Ci fate iscrivere poi neanche rispondete
[15:00:33] OldSoulBrycy: dovrei anche risponderti?
[15:03:43] M*****: Nono cancellami pure, ora è troppo tardi
[15:04:12] OldSoulBrycy: cancellarti perche dovrei? penso che siamo grandi abbastanza per discuterne anche in privato



*qui per 'attenzioni su inforge'..

p.s. l 'iscrizione' non è obbligatoria chi vuole venire mi contatta e io lo aggiungo anche al gruppo di skype anche perche tutti gli altri si possono scrivere e giocare insieme..non che se non rispondo per uno/due giorni succede questo macello... l unica cosa che stiamo violando è che stiamo andando fuori discorso.. quindi con questo chiudo il discorso.. se vuoi parlare sono su skype..Buona Fortuna.
Bene, abbiamo postato due conversazioni. :) e caro inforge diciamola tutta, dovrei stare in una community del genere?
Hai coperto nome e tutti sanno che parli con me, mancano screen in cui tu non rispondi !!! sei un grande falso :) ti do un imbocca al lupo per il gruppo ma tutti devono sapere che personaggio sei, quota pure questo messaggio, secondo me neanche un "ragazzo" di 13 anni avrebbe fatto ciò. ciao !
 
Bene, abbiamo postato due conversazioni. :) e caro inforge diciamola tutta, dovrei stare in una community del genere?
Hai coperto nome e tutti sanno che parli con me, mancano screen in cui tu non rispondi !!! sei un grande falso :) ti do un imbocca al lupo per il gruppo ma tutti devono sapere che personaggio sei, quota pure questo messaggio, secondo me neanche un "ragazzo" di 13 anni avrebbe fatto ciò. ciao !

Mandami le conversazioni in cui dove non rispondo? l ho fatto notare io che non rispondo se ci hai fatto caso.. non sai piu dove arrampicarti.. Ciao.
p.s. ho solo difeso il mio topic come giusto che sia alle 'diffamazioni' false..
 
Siccome andrò in vacanza per la gilda potete contattare : Altheos o JayGatsby in game.. Lascio in mani loro, che che si farà anche un altra gilda per dropper o altro, l ItalianSoul è quasi al completo .. BuonaFortuna a tutti.. io sono sempre su skype quando andrò on (di solito la sera) C:
 
Bellissima iniziativa ero proprio propenso a scaricare metin2.sg e se c'è ancora la possibilità di giocare assieme a voi di IF sarà un piacere!!!
 
Bellissima iniziativa ero proprio propenso a scaricare metin2.sg e se c'è ancora la possibilità di giocare assieme a voi di IF sarà un piacere!!!
Certo che c'è ancora la possibilità! ;)
Contatta pure in game qualsiasi membro della gilda e verrai subito gildato e ti verà dato qualche yang per incominciare

- - - Updated - - -
@AceOfPicks Aggiungimi su skype Altheos;)
 
Salve , sono nuovo , mi sono appena registrato al sito e scaricato il game , ora lo istallo e mi creo il pg in jinnoo a chi posso contattare ora per farmi gildare?
 
Ragazzi io sono tentato nel venire a giocare con voi però vorrei delle piccole info? Arrivare a liv alto esempio 50 per cominciare il pvp è palloso come l'it? Quanto ci si impiega super giu? Altre info se qualcuno puo darmele grazie.
 
Non e' un processo molto lungo.. La parte piu' impegnativa e' quella di farsi l equip ma se hai dimestichezza con buying & selling ( o con altri metodi ) sei apposto ;)
 
Ragazzi io sono tentato nel venire a giocare con voi però vorrei delle piccole info? Arrivare a liv alto esempio 50 per cominciare il pvp è palloso come l'it? Quanto ci si impiega super giu? Altre info se qualcuno puo darmele grazie.
Il 50 lo fai in pochissimo tempo (1 settimana, considerando che tu abbia un minimo di equip).
Il pvp diciamo che su ogni ufficiale è abbastanza difficile da iniziare, comunque devi avere soldi per permetterti un equip decente (ovviamente lì dipende tutto da te).
Per quanto riguarda le altre info, a differenza dell'it, sull'sg l'item-shop è tutto commerciabile.
La presenza di hacker è praticamente inesistente.
Chiunque, del tuo regno, prova a rubarti metin o mob puoi benissimo segnalarlo al supporto che bannerà colui che ti ha "disturbato".
Le pda costano 300k quindi ci si può fare una skill a P in santa pace senza spendere kkk, come sull'it, per fare una skill, ovviamente servono 55 libri per G.
Le missioni di alcuni npc principali del game (come Uriel) danno ricompense molto importanti, con item costosi.
Le offerte di sponsorpay danno una quantità discreta di tec points (altro metodo di guadagno)
 
Mo sto scaricando il gioco in game probabilmente sarò ImNoceee se qualcuno mi può dare qualche contatto skype per farmi addare al gruppo della gilda ne sarei grato :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.