Detected KDHack (KillerDeluxe EPVP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L0LLo

Utente Platinum
22 Luglio 2010
2,961
135
607
1,139
Ultima modifica:
dopo aver letto la discussione su questa sezione mi sono incuriosito quindi sono andato su epvp e trovo l'hack di killerdeluxe.
ecco a voi una mini guida su come usarlo
1) Apriamo la cartella l'injector e poi aspettiamo l'apertura di 4story.
2)apriamolo per L'HWID dovrete essere registrati a epvp http://lmgtfy.com/?q=Elitepvpers.com l'hwid vi viene dato dopo aver cliccato sul bottone CTRL+C e ctrl+v sull'hardware ID poi salva premi ubern pufen et voila :)

ecco un video tutorial in tedesco [video=youtube;YBEBD0HU41Y]http://www.youtube.com/watch?v=YBEBD0HU41Y&feature=player_embedded[/video]

P.S. Questo hack è per tutti i 4story UFFICIALI (No korea e server privati)
 
  • Mi piace
Reazioni: °°pro°°
Ultima modifica:
Ciao lollo..sai dirmi per caso in cosa consiste lo shophack che si vede nel video?
Lo shop hack del killerd deluxe hack, non è altro che una finestra del mercante di 4story dove puoi vendere gli oggetti che droppi mentre expi, così puoi expare senza dover tornare a markut a svuotare le borse omg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga a me funge benissimo peccato che c'è poca roba.. bisogna registrarsi su epvp,diventare utente attivo scaricare l'hack (boh non so perchè ma a me non si è interrotto) poi bisogna aprire l'injector,aprire 4story e poi viene una finestrella dove devi premere "ok" poi viene scritto un codice (hwid) voi dovete andare su elit*pvper* e mettere infondo l'hwid e salvare poi premere uber pufen e poi il gioco è fatto.. funziona tutto :D lo shophack è per vendere quello che hai in borsa anche se sei lontano da un mercante di beni di consumo poi c'è unbesbiegar(qualcosa del genere xD) che è bello praticamente tu attacchi e il mob non ti attacca.. penso che funga anche con i derion/valorian ma spero che nessuno userà questo hack per creditare <.<
 
io non riesco ad estrarre l archivio con WinRar, mi dice che il file e danneggiato :\
 
Riscaricalo alex comunque gli hack di KD funzionano bn pero se li faceva insieme a dark-paradise era meglio perche loro 2 fan buoni hack :)
 
Riscaricalo alex comunque gli hack di KD funzionano bn pero se li faceva insieme a dark-paradise era meglio perche loro 2 fan buoni hack :)
Magari aggiungiessero su questo hack un bel skill hack *-* comunque già tanto che funziona questo.. Ma tu per caso sai qualcosa del tcd? io sono andato al doc 10 e c'era un sace che sparava 10 colpi alla volta!
 
io ho un problema..apro l'injector poi apro 4story e a questo punto invece di comparire la finestra dove devo clicare su ok mi compare questo messaggio (ovviamente tradotto con google):

"Impossibile creare il filo!

Iniezione fallita!

Verificare l'esattezza e poi ri-iniziare l'hack!"


a qualcun altro succede,qualcuno sa come risolvere?
 
io non riesco neanche a skarikarlo comunque mi sono registrato a quel forum...se mi dite come registrarlo..grazie

p.s sono nuovo e ho fatto la presentazione:)
 
Ultima modifica:
Scuate se mi intrometto ma credo che abbiano cancellato il post di KillerDeluxe e il ''thanks checker'' (o come si chiama) non rileva appunto il ''thanks'' che avete fatto al post.
Spero che ricrei il post in qualche modo D:
Ciau

Scusate ancora D:
Credo che abbia creato un altro post il creatore dell'hack alle 3 di notte(Xd) quindi a chi non fungie conviene scaricarlo. e schiacciare tnx sul nuovo post :matto:
Non so se posso linkare il link del post fate voi, il post si chiama KDHack (GF Server)....
Ciauuu
 
Ultima modifica:
Scuate se mi intrometto ma credo che abbiano cancellato il post di KillerDeluxe e il ''thanks checker'' (o come si chiama) non rileva appunto il ''thanks'' che avete fatto al post.
Spero che ricrei il post in qualche modo D:
Ciau

Scusate ancora D:
Credo che abbia creato un altro post il creatore dell'hack alle 3 di notte(Xd) quindi a chi non fungie conviene scaricarlo. e schiacciare tnx sul nuovo post :matto:
Non so se posso linkare il link del post fate voi, il post si chiama KDHack (GF Server)....
Ciauuu

Edit sono riuscito a scaricarlo ma adesso ho un problema non so dove mettere HWID, dove devo andare su Elitepvpers ?? :\
 
Ultima modifica:
Edit sono riuscito a scaricarlo ma adesso ho un problema non so dove mettere HWID, dove devo andare su Elitepvpers ?? :\

Guarda appena apri il programmino(chiamiamolo cisi :p) ti da HWID eintragen, clicca su quel bottone ti si aprirà una pagina internet.
Bene ora scorri la pagina fino in fondo e trova uno spazio vuoto, incollalo li cmq prima di schiacciare il bottone devi aver già loggato.....

Cmq da problemi El******ers oggi

Lo spazio in questione è l'ultimo si chiama :Hardware ID
Please enter your hardware id (md5 hashed) which you acquired from the release you want to use here
 
Guarda appena apri il programmino(chiamiamolo cisi :p) ti da HWID eintragen, clicca su quel bottone ti si aprirà una pagina internet.
Bene ora scorri la pagina fino in fondo e trova uno spazio vuoto, incollalo li cmq prima di schiacciare il bottone devi aver già loggato.....

Cmq da problemi El******ers oggi

Loggato nel gioco o su Elitepvpers?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.