Detected KDHack (KillerDeluxe EPVP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, infatti mi chiedevo perchè col mob killer non prendevo exp, poi ho altre 2 domande da farvi
1) ho visto un pg al doc 40 che usando un solo colpo, ovvero quello automatico che una volta premuto si ripete da solo finchè non lo fermi, il problema è che con un solo colpo prendeva tutti i mob, mi chiedo se sia un effetto visivo causato dal cheat, ovvero io vedo lui che picchia singolarmente ma stà usando le skill d'area oppure se realmente stà killando tutti con un singolo tipo di colpo e quindi se usa un altro cheat
2) se spunto sia il mobkiller che il mobteleport oppure il moblock mi si attiva solo il moblock e il mob mi si trasporta davanti quando lo tabbo, ma io non posso trasportarmi da loro e non posso oneshottarli, sapete un modo per poterli spuntare tutti a 3 e comunque usare quello che voglio io, oppure devo per forza spuntarne solo 1 alla votla di quelli???
 
ecco, infatti mi chiedevo perchè col mob killer non prendevo exp, poi ho altre 2 domande da farvi
1) ho visto un pg al doc 40 che usando un solo colpo, ovvero quello automatico che una volta premuto si ripete da solo finchè non lo fermi, il problema è che con un solo colpo prendeva tutti i mob, mi chiedo se sia un effetto visivo causato dal cheat, ovvero io vedo lui che picchia singolarmente ma stà usando le skill d'area oppure se realmente stà killando tutti con un singolo tipo di colpo e quindi se usa un altro cheat
2) se spunto sia il mobkiller che il mobteleport oppure il moblock mi si attiva solo il moblock e il mob mi si trasporta davanti quando lo tabbo, ma io non posso trasportarmi da loro e non posso oneshottarli, sapete un modo per poterli spuntare tutti a 3 e comunque usare quello che voglio io, oppure devo per forza spuntarne solo 1 alla votla di quelli???

Quello e il Tcd.hacking!
 
ci avevo già pensato ma il tcd hacking non è per l'EG? io questo l'ho visto fare sull'italiano
 
Sapete se funge ancora?

Perchè anche a me, nonostante abbia messo Thanks, mi viene la schermata di errore come l' utente nelle pagine prima.
 
a me funziona ancora, e anche bene^^^ solo ho un problema, se voglio riscaricarlo mi tokka farmi un altro accaunt su elite pvpers secondo voi c'è un altro modo? xkè devo capire se tipo d amegaupload ti danno quel codice ID
 
a me funziona ancora, e anche bene^^^ solo ho un problema, se voglio riscaricarlo mi tokka farmi un altro accaunt su elite pvpers secondo voi c'è un altro modo? xkè devo capire se tipo d amegaupload ti danno quel codice ID

No non te lo danno ci ho provato io!
E non funzionava. :\
 
normale ci vuole l'iscrizione, ma secondo te se un osi registra e lo metti sul megaupload funge ugualmente? oppure manca di codice?
 
Non funziona se lo scarichi da megaupload lo devi scaricare da elitepvpers basta che ti fai un account e metti thanks.


Non e cosi difficile! :\
 
non avevo compreso il problema xD non funziona più è vero, secondo voi riescono a riportarlo in vita oppure no? poi il tcd funge ancora oppure neanche?
 
e cmq x l'ita è facile 1. scaricate i file modificati
2.rinominate i file patchati cioè TMonPatched.tcd lo rinomini TMon.tcd e TSkillPatched.tcd lo rinomini TSkill.tcd
3.avviate 4story ita :D :D poi appena si carica a 10 % estrai i file originali e li metti in una cartella a caso :D e metti subito dp i file patchati su 4story ecco ftt aprite il game e buon divertimento;)
 
kira io sono registrato ma Killer lo ha levato dato che lo hanno patchato ormai non worka più e ha detto che non ha intenzione di aggiornarlo anche io facevo 3 ori in un ora grazie a quest' hack e so quanto puo essere doloroso non averla piu xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.