Detected KDHack (KillerDeluxe EPVP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se riscrivo comunque a me funge benissimo adesso aspetto solo un hack con oneshot e sono il più felice del mondo
 
Ultima modifica:
Non andate in OT,qua si parla solo dell'Hack Delux

ragazzi se qualcuno mi può mandare in pm quell' hack che spara 20 colpi al secondo ?

Usi il tasto "Cerca" che sta in alto ed a destra del Forum,inoltre la tua domanda non ha nesso logico con la discussione principale.

Ritornando IT:L'Hack l'ho provato ed è interessante,ma io preferisco usare l'Evil Hack,e logicamente anche il Tcd.Hack.
 
se cercate il tcd lo posso creare per 4story ita ma non in questi giorni appena ritorno dalle vacanze
o seno mentre sono in vacanza lo faccio lhack
 
sera , mi sono incuriosito di quest'hack ho letto che fungeva anche per l'italiano ed effettivamente è cosi , però quando uccido i mob nn mi arriva l'exp <.< però posso droppare soldi ed item .. ho sbagliato qualcosa io o è proprio così? >_>
 
raga io sono nuovoo meglio stò poco sul forum mi spiegate come scaricare l'hack non trovo il link x la pagina di elitepvpers dove scaricarlo
 
arrendetevi , la GF ha messo delle protezioni del pene. (se infliggete un danno troppo elevato non prenderete exp)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.