Detected KDHack (KillerDeluxe EPVP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga a me funge benissimo peccato che c'è poca roba.. bisogna registrarsi su epvp,diventare utente attivo scaricare l'hack (boh non so perchè ma a me non si è interrotto) poi bisogna aprire l'injector,aprire 4story e poi viene una finestrella dove devi premere "ok" poi viene scritto un codice (hwid) voi dovete andare su elit*pvper* e mettere infondo l'hwid e salvare poi premere uber pufen e poi il gioco è fatto.. funziona tutto :D lo shophack è per vendere quello che hai in borsa anche se sei lontano da un mercante di beni di consumo poi c'è unbesbiegar(qualcosa del genere xD) che è bello praticamente tu attacchi e il mob non ti attacca.. penso che funga anche con i derion/valorian ma spero che nessuno userà questo hack per creditare <.<

COSA INTENDI COME UTENTE ATTIVO COSA DEVO FARE PER DIVENTARLO???? (PREMETTO CHE NON CONOSCO L'INGLESE X QUESTO MI DIVENTA CRITICA LA COSA :-(
 
beh...ragazzi....a me funge benissimo...xo dovreste mettere una guida per spiegare ogni singola azione dell'hack,sul video non fa vedere tutto...
 
ragazzi è facile far funzionare questi hack, devi semplicemente mettere il Thanks e inserire il Tuo Guid, e il gioco è fatto.
 
a me non funge,poi oramai li abbiamo persi i vecchi hack ma dato il periodo ci si accontenta, io rimpiango solo il oneshot sui mob, con quello si espava troppo bene, il meglio si perde sempre a causa dei BM che per fare i gradassi ci hanno fatto perdere gli hack più utili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.