Offline [Meritocy2] - ONLINE 03.07 || Fun PVP || Razze Equilibrate || Tornei Giornalieri || Skin Esclusive || Puro Divertimento ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Shawe

Utente Electrum
13 Ottobre 2017
170
4
135
106
Ultima modifica da un moderatore:


SITO WEB: https://meritocy2.eu/
-
DOWNLOAD: https://meritocy2.eu/download
-
DISCORD: https://discord.gg/473CCPkksn


VI ASPETTIAMO PER DIVERTIRCI TUTTI INSIEME

presentazione-mt.jpg





 
Come sapete io faccio il GF e non gioco solitamente, ma per passare il tempo è ottimo... Consiglio!
 
Partiamo dal presupposto che ci sono delle piccole cose ancora da sistemare ma sono dettagli. Il server è ottimo già così, figuriamoci se lo migliorano ancora. Un buon passatempo. Ve lo consiglio. Vi aspettiamo in tanti. By ZARRO
 
Server che deve ancora crescere, ma i presupposti e la voglia di fare non mancano, staff disponibile pronto ad accogliere tutti i consigli.
Vedo il server come un neonato che sta imparando a camminare, ma sono convinto che non appena camminerà, ci sarà da divertirsi.
Buona fortuna, ci si vede in game!
 
Server che deve ancora crescere, ma i presupposti e la voglia di fare non mancano, staff disponibile pronto ad accogliere tutti i consigli.
Vedo il server come un neonato che sta imparando a camminare, ma sono convinto che non appena camminerà, ci sarà da divertirsi.
Buona fortuna, ci si vede in game!
grazie per la fiducia <3
Messaggio unito automaticamente:

Partiamo dal presupposto che ci sono delle piccole cose ancora da sistemare ma sono dettagli. Il server è ottimo già così, figuriamoci se lo migliorano ancora. Un buon passatempo. Ve lo consiglio. Vi aspettiamo in tanti. By ZARRO
Ciao ZARRO grazie per aver consigliato il server, di sicuro verrà migliorato nuovamente, ci vediamo in game <3
 
Mi sembra doveroso consumare qualche parola anche in questa sezione. Il server merita, lo staff è disponibile all'ascolto per eventuali miglioramenti. Già così lo ritengo divertente. Per chi è indeciso se provare oppure no, vi aspetto in arena, vi scasso tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eren3 copy & paste, stessa presentazione(prima l'avevano pubblicato su internazionali con la stessa presentazione), stessi file.
Server Scam, diffidate dai 0 brain che ne parlano bene bene.
su quale base lo definiresti server scam? è un server puro fun pvp nell'itemshop troverai solo costumi estetici non ho bisogno di fregare proprio nessuno come invece stanno facendo molti server in circolazione (senza fare nomi), per quanto mi riguarda stai solo diffamando il server senza alcun successo, ringrazio invece tutti gli altri per i complimenti vi aspetto in game :)
 
Mi dispiace non poter dare un giudizio in quanto loggando ho avuto subito un pugno all'occhio. Non ci si capisce nulla su questo server.
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
Mi dispiace non poter dare un giudizio in quanto loggando ho avuto subito un pugno all'occhio. Non ci si capisce nulla su questo server.

A mio parere i fun pvp sono altri.

Sembra che è stato startato cosi su due piedi, Quattro skin arma orrende, quattro skin costume peggio alcune skin costume solo shop che a me fanno ribrezzo, starti ti prendi l'equipaggiamenti che te lo da mono (secondo me anche settato male se si capisce un po di pvp) il 5 15 o 4 15 te lo devi girare tu


Ci sono errori di traduzione e/o traduzioni non fatte (penso sia rumeno) lol

Ci sono 4-5 mappe pvm ma senza mob (???????????)

I pg hanno 60k di hp, non ho ancora capito come si possono buttare giu 1v1 o 2v2

Ci sono 10 DIECI PET tutti che danno gli stessi bonus ( 30% attacco e 40% movimento) saranno pet pvm, senno non si spiega il motivo, non esistono pet mono ne pet rissa (o almeno io non li ho visti) quindi non puoi switch danno/def.


Per me è stato buttato li per far premere due tasti in croce alle persone quando si annoiano, non c'è una trama un qualcosa che invogli, bocciato.
 
A mio parere i fun pvp sono altri.

Sembra che è stato startato cosi su due piedi, Quattro skin arma orrende, quattro skin costume peggio alcune skin costume solo shop che a me fanno ribrezzo, starti ti prendi l'equipaggiamenti che te lo da mono (secondo me anche settato male se si capisce un po di pvp) il 5 15 o 4 15 te lo devi girare tu


Ci sono errori di traduzione e/o traduzioni non fatte (penso sia rumeno) lol

Ci sono 4-5 mappe pvm ma senza mob (???????????)

I pg hanno 60k di hp, non ho ancora capito come si possono buttare giu 1v1 o 2v2

Ci sono 10 DIECI PET tutti che danno gli stessi bonus ( 30% attacco e 40% movimento) saranno pet pvm, senno non si spiega il motivo, non esistono pet mono ne pet rissa (o almeno io non li ho visti) quindi non puoi switch danno/def.


Per me è stato buttato li per far premere due tasti in croce alle persone quando si annoiano, non c'è una trama un qualcosa che invogli, bocciato.
Ciao Deus, sei sicuro di aver provato il server? sai che il set che ti diamo all'inizio è per i duelli competitivi, quindi non ci sono i bonus che nel competitivo si annullano? quelle 4-5 che poi sono 2 Mappe "Farm" i player possono utilizzarle per rissare o duellare. 1v1 giochi con le pozze ? pet mono ? ma i duelli li hai provati ? a cosa server il pet mono se è già settato ?
In bocca al lupo con il tuo server ;)

EDIT: Ieri sera siete entrati, appena entrati avete iniziato a insultare.... mi chiedo come mai un server "copia e incolla" vi dia così tanto fastidio !?
Messaggio unito automaticamente:

Ti ho appena scritto sopra perchè è un server Scam.
Non è stato progettato da nessuno, avete comprato i file di un server funPvP aperto tempo fa e gli avete startati.
Se non capisci, probabilmente hai qualche ritardo.
comprato? ma da chi ? potresti dirmelo per favore ?
 
Ciao Deus, sei sicuro di aver provato il server? sai che il set che ti diamo all'inizio è per i duelli competitivi, quindi non ci sono i bonus che nel competitivo si annullano? quelle 4-5 che poi sono 2 Mappe "Farm" i player possono utilizzarle per rissare o duellare. 1v1 giochi con le pozze ? pet mono ? ma i duelli li hai provati ? a cosa server il pet mono se è già settato ?
In bocca al lupo con il tuo server ;)

EDIT: Ieri sera siete entrati, appena entrati avete iniziato a insultare.... mi chiedo come mai un server "copia e incolla" vi dia così tanto fastidio !?
Messaggio unito automaticamente:
Carissimo non giudico mai un server senza averlo provato tanto per, ti ho scritto cose dettagliatissime proprio per evitare che la gente pensi questo 🤣

Sono stato letteralmente a permaspadare un pg afk per vedere quanto ci mettessi, risultato : su quattro spadate ne missi 3 e il danno e irrisorio stessa cosa per le skill quindi non muore


Se avevate in mente di creare un server tra amici per passare il tempo gg mi ricordano i vecchi hamachi di una volta, ma per il resto mah


2 mappe farm? Ci sta il deserto il monte Atlantide il campo serpi e non so quale altra mappa🤣

P.s. non sono entrato io e ho insultato figurati se mi metto a fa ste cose, da bambini

Poi i 10 pet tutti con gli stessi bonus me la spieghi, e si ho fatto duelli e ne capisco di ciò e ti dico che quelle armi pure se op rispetto alle classiche ha bonus pvp errati🤣


P.S. io non gestisco nessun server, al massimo aiuto i player che è diverso, chissà con chi mi stai scambiando
 

Allegati

  • IMG_6018.jpeg
    IMG_6018.jpeg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 13
  • Mi piace
Reazioni: SilentBodom
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.