Offline [Meritocy2] - ONLINE 03.07 || Fun PVP || Razze Equilibrate || Tornei Giornalieri || Skin Esclusive || Puro Divertimento ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Carissimo non giudico mai un server senza averlo provato tanto per, ti ho scritto cose dettagliatissime proprio per evitare che la gente pensi questo 🤣

Sono stato letteralmente a permaspadare un pg afk per vedere quanto ci mettessi, risultato : su quattro spadate ne missi 3 e il danno e irrisorio stessa cosa per le skill quindi non muore


Se avevate in mente di creare un server tra amici per passare il tempo gg mi ricordano i vecchi hamachi di una volta, ma per il resto mah


2 mappe farm? Ci sta il deserto il monte Atlantide il campo serpi e non so quale altra mappa🤣

P.s. non sono entrato io e ho insultato figurati se mi metto a fa ste cose, da bambini

Poi i 10 pet tutti con gli stessi bonus me la spieghi, e si ho fatto duelli e ne capisco di ciò e ti dico che quelle armi pure se op rispetto alle classiche ha bonus pvp errati🤣


P.S. io non gestisco nessun server, al massimo aiuto i player che è diverso, chissà con chi mi stai scambiando
Scusami ma su quale server con le pozze vi killate 1v1 ?
Non capisco il problema dei pet......ce ne sono 10 perchè esteticamente sono diversi....non c'è bisogno di aggiungere mono e nulla, chiunque sta giocando al server dei danni in PvP non si è lamentato.
Puoi continuare a diffamare il server come preferisci, sarai sempre il benvenuto !
 
Scusami ma su quale server con le pozze vi killate 1v1 ?
Non capisco il problema dei pet......ce ne sono 10 perchè esteticamente sono diversi....non c'è bisogno di aggiungere mono e nulla, chiunque sta giocando al server dei danni in PvP non si è lamentato.
Puoi continuare a diffamare il server come preferisci, sarai sempre il benvenuto !

Ma non ti sto diffamando 🤣 ti sto semplicemente dicendo che mettere 10 pet con gli stessi bonus non ha un pazzo di senso, sticazzi dell’estetica pensa a favorire settaggi diversi dinamismo


Ma se mi metti 63k di hp e le
Skill fanno 3k e spadate 1k quando non le missi e normale che non si killano (magari questa cosa si poteva risolvere con i pet mono visto che di 30 attacco e 40 movimento ce ne sbattiamo lol


Comunque sia discussione può finire qua per me non mi accanisco sulle persone ho semplicemente detto la verità stop
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ma non ti sto diffamando 🤣 ti sto semplicemente dicendo che mettere 10 pet con gli stessi bonus non ha un pazzo di senso, sticazzi dell’estetica pensa a favorire settaggi diversi dinamismo


Ma se mi metti 63k di hp e le
Skill fanno 3k e spadate 1k quando non le missi e normale che non si killano (magari questa cosa si poteva risolvere con i pet mono visto che di 30 attacco e 40 movimento ce ne sbattiamo lol


Comunque sia discussione può finire qua per me non mi accanisco sulle persone ho semplicemente detto la verità stop
La discussione doveva finire da quando avete detto Server "scam" , ci dovrebbe ringraziare la community che dopo tanto tempo ha aperto un fun pvp, non abbiamo preso 1 euro da questo server li stiamo solo rimettendo .
 
Allora parere personale. Dopo aver provato per un pò posso dire che potrebbe essere carino da giocare con le gilde se migliorato.
Attualmente con i danni troppo bassi (3k a skill) + la rottura di switchare i mono pezzo per pezzo manualmente per finire a fare una rissa semi ridicola preferisco non giocarci.
Se lo migliorate cercate di mettere l'audio!
 
Come già detto in precedenza da un'altro utente, vi siete limitati a comprare un hosting e metterci questi file che avete copiato ed incollato. Non avete fatto alcun tipo di cambiamento, ho provato personalmente il progetto ed ha diversi errori di traduzione, i set pvp con bonus preimpostati sbagliati, privo di intrattenimento, monotono, se non vi targettano in più persone non crepate mai e viceversa..Per questa vostra pigrizia ci tengo a sconsigliare questo progetto anche perché di farina del vostro sacco c'è ben poco e nulla, cestinato.
 
Come già detto in precedenza da un'altro utente, vi siete limitati a comprare un hosting e metterci questi file che avete copiato ed incollato. Non avete fatto alcun tipo di cambiamento, ho provato personalmente il progetto ed ha diversi errori di traduzione, i set pvp con bonus preimpostati sbagliati, privo di intrattenimento, monotono, se non vi targettano in più persone non crepate mai e viceversa..Per questa vostra pigrizia ci tengo a sconsigliare questo progetto anche perché di farina del vostro sacco c'è ben poco e nulla, cestinato.
Ognuno ha la sua opinione tranquillo.
 

lDeusl

Eronar

Non so quando avete rissato comunque vi lascio degli allegati di una war 5v5 che è durata 25/30 minuti​

Questi problemi magicamente li riscontrate solo voi !​

P.S Leggi cosa ha scritto Syr "Non fai danni esagerati ma vince chi è più unito"​

 

Allegati

  • Screenshot_118.png
    Screenshot_118.png
    304.2 KB · Visualizzazioni: 9
  • Screenshot_117 (2).png
    Screenshot_117 (2).png
    10.8 KB · Visualizzazioni: 8

lDeusl

Eronar

Non so quando avete rissato comunque vi lascio degli allegati di una war 5v5 che è durata 25/30 minuti​

Questi problemi magicamente li riscontrate solo voi !​

P.S Leggi cosa ha scritto Syr "Non fai danni esagerati ma vince chi è più unito"​

Fa ridere che Syr provi a flammare su un mio commento e il gm/ga/gf (non so cosa sia) lo pubblichi su if.
Palesemente Saitama uno della gilda "Nameless", già fa capire il livello del server.
 
Fa ridere che Syr provi a flammare su un mio commento e il gm/ga/gf (non so cosa sia) lo pubblichi su if.
Palesemente Saitama uno della gilda "Nameless", già fa capire il livello del server.
Forse hai capito male il messaggio di syr non mi interessa se non l'ultima frase
P.S ho modificato la foto scusami se ti sei sentito preso in causa, riflettendoci avrei dovuto mettere questa foto da subito.
 
Fa ridere che Syr provi a flammare su un mio commento e il gm/ga/gf (non so cosa sia) lo pubblichi su if.
Palesemente Saitama uno della gilda "Nameless", già fa capire il livello del server.
Flammare? Non ti ho flammato caro e non ne ho mai avuto intenzione, ora come ora sto nel completo chill 😂
 
Ultima modifica:
Ciao Deus, sei sicuro di aver provato il server? sai che il set che ti diamo all'inizio è per i duelli competitivi, quindi non ci sono i bonus che nel competitivo si annullano? quelle 4-5 che poi sono 2 Mappe "Farm" i player possono utilizzarle per rissare o duellare. 1v1 giochi con le pozze ? pet mono ? ma i duelli li hai provati ? a cosa server il pet mono se è già settato ?
In bocca al lupo con il tuo server ;)

EDIT: Ieri sera siete entrati, appena entrati avete iniziato a insultare.... mi chiedo come mai un server "copia e incolla" vi dia così tanto fastidio !?
Messaggio unito automaticamente:


comprato? ma da chi ? potresti dirmelo per favore ?
Effettivamente ho esagerato un pochetto, non li avete comprati, si trovano tranquillamente Free, insieme alla presentazione INIZIALE che avete usato, non posso linkarli qua perchè andrei contro le regole di Inforge.
Retard Syndrome be like:
steve-urkel-non-capisco.gif
 
Ultima modifica:
Tu sei il ragazzo che ha settato il PvP di Wilderness? Capisco.....
Ti piace cambiare argomento? voglio vedere te settare il PvP in un server avviato da ormai 2 anni, con quei bonus :)
Per aprire un server hai scaricato file sv già pronti, immagino con chi io stia parlando, cultore del PVP AHAHAHAHAHAAH
Oltre aver lavorato per Wild, ho anche avuto un mio server, fatto da ZERO,(che ha riscosso anche un discreto successo) non come quella roba che avete startato voi.
Dopo quest'ultima risposta, eviterò di sporcare ancora questo post e perdere tempo, da come hai reagito si capisce già tutto, buona fortuna :D
 
Tu sei il ragazzo che ha settato il PvP di Wilderness? Capisco.....
Kali si è occupato di gestire le richieste di segnalazioni inerenti al pvp di Wilderness 2 anni fa e ha soddisfatto tutte le richieste dei vari utenti, se non ti aggrada puoi chiederne merito agli utenti che le hanno proposte, fra i quali mi pare di vedere anche staffer di Meritocy.

Per il resto di sua autonomia ha fatto il miglior retroserver fun pvp per ora creato in europa e parlare a lui di settaggi mentre si ha in mano la brutta copia di Eren3 è come andare da Cracco e flexare un uovo fritto
 
Kali si è occupato di gestire le richieste di segnalazioni inerenti al pvp di Wilderness 2 anni fa e ha soddisfatto tutte le richieste dei vari utenti, se non ti aggrada puoi chiederne merito agli utenti che le hanno proposte, fra i quali mi pare di vedere anche staffer di Meritocy.

Per il resto di sua autonomia ha fatto il miglior retroserver fun pvp per ora creato in europa e parlare a lui di settaggi mentre si ha in mano la brutta copia di Eren3 è come andare da Cracco e flexare un uovo fritto
staffer di meritocy ? sarebbe?
 
Ecco, non sono pazzo. Files preso free, l'anno scorso se non mi sbaglio avevano aperto sto server internazionale, un fallimento proprio come questo.
Fallimento deciso da te ? ahahahahaha buona giornata <3
 

Allegati

  • Screenshot_121.png
    Screenshot_121.png
    645.6 KB · Visualizzazioni: 8
lo sto testando da giorni, e da amante dei fun pvp posso dire che:

1) i bonus sono pressochè inutili
2) i pet sono assolutamente inutili
3) non c'è assolutamente un motivo nemmeno per shoppare in quanto le skin lasciano molto a desiderare
4) nessuna possibilità di potenziarsi rispetto ad altri, questo vuol dire niente risse.... un fun pvp SENZA RISSE (?!?!?!)
5) NESSUN MODERATORE, in pratica puoi fare il tossico quanto vuoi non esiste un bann o altro.
6) arriverei a 100 ma mi fermo quì

NON è un fun pvp ma solo un modo per passare il tempo con un amico fin quando non chiude

mi dispiace ovviamente dare queste recensioni, ma da amante di questi server non lo accetto proprio
 
lo sto testando da giorni, e da amante dei fun pvp posso dire che:

1) i bonus sono pressochè inutili
2) i pet sono assolutamente inutili
3) non c'è assolutamente un motivo nemmeno per shoppare in quanto le skin lasciano molto a desiderare
4) nessuna possibilità di potenziarsi rispetto ad altri, questo vuol dire niente risse.... un fun pvp SENZA RISSE (?!?!?!)
5) NESSUN MODERATORE, in pratica puoi fare il tossico quanto vuoi non esiste un bann o altro.
6) arriverei a 100 ma mi fermo quì

NON è un fun pvp ma solo un modo per passare il tempo con un amico fin quando non chiude

mi dispiace ovviamente dare queste recensioni, ma da amante di questi server non lo accetto proprio
bonus inutili ? AHAHAHAHA.... nessuna possibilità di potenziarsi? siete tutti allo stesso livello proprio x rissare;
in che senso le skin lasciano molto desiderare ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.