Offline [Meritocy2] - ONLINE 03.07 || Fun PVP || Razze Equilibrate || Tornei Giornalieri || Skin Esclusive || Puro Divertimento ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
lo sto testando da giorni, e da amante dei fun pvp posso dire che:

1) i bonus sono pressochè inutili
2) i pet sono assolutamente inutili
3) non c'è assolutamente un motivo nemmeno per shoppare in quanto le skin lasciano molto a desiderare
4) nessuna possibilità di potenziarsi rispetto ad altri, questo vuol dire niente risse.... un fun pvp SENZA RISSE (?!?!?!)
5) NESSUN MODERATORE, in pratica puoi fare il tossico quanto vuoi non esiste un bann o altro.
6) arriverei a 100 ma mi fermo quì

NON è un fun pvp ma solo un modo per passare il tempo con un amico fin quando non chiude

mi dispiace ovviamente dare queste recensioni, ma da amante di questi server non lo accetto proprio
Hai praticamente elencato le caratteristiche di un funpvp. Ti reputi amante del funpvp, se posso chiedere, dove hai giocato? Perchè un funpvp è proprio caratterizzato in questo modo, i bonus sono uguali per tutti, l'affermazione "nessuna possibilità di potenziarsi rispetto ad altri" fa abbastanza ridere, i mono/rissa sono quelli, a meno che tu non sia rimasto fermo al 2012 dove andavi dai GF a chiedere di moddarti e ti moddavano. Lamentarsi perchè non c'è un "Moderatore" fa abbastanza ridere, la community di metin è in gran parte tossica, ormai quasi nessuno si mette a mutare la chat a qualcuno.
 
bonus inutili ? AHAHAHAHA.... nessuna possibilità di potenziarsi? siete tutti allo stesso livello proprio x rissare;
in che senso le skin lasciano molto desiderare ?
spiegami come fai a rissare anche 1 v 2 o 1 v 3 (come dovrebbe essere su un fun pvp) se si è tutti uguali... poi quel "hahahahhahaha" iniziale la dice lunga su chi sei... comunque server morto prima di partire
Messaggio unito automaticamente:

Hai praticamente elencato le caratteristiche di un funpvp. Ti reputi amante del funpvp, se posso chiedere, dove hai giocato? Perchè un funpvp è proprio caratterizzato in questo modo, i bonus sono uguali per tutti, l'affermazione "nessuna possibilità di potenziarsi rispetto ad altri" fa abbastanza ridere, i mono/rissa sono quelli, a meno che tu non sia rimasto fermo al 2012 dove andavi dai GF a chiedere di moddarti e ti moddavano. Lamentarsi perchè non c'è un "Moderatore" fa abbastanza ridere, la community di metin è in gran parte tossica, ormai quasi nessuno si mette a mutare la chat a qualcuno.
ti dico solo il server che ho amato di più fu strong mt2. guerre tra gilde, bonus folli ma equilibrabili! le risse c'erano eccome contava 150 player on a botta. lunico malus era che non era dedicato ma in dyndns...
 
Hai praticamente elencato le caratteristiche di un funpvp. Ti reputi amante del funpvp, se posso chiedere, dove hai giocato? Perchè un funpvp è proprio caratterizzato in questo modo, i bonus sono uguali per tutti, l'affermazione "nessuna possibilità di potenziarsi rispetto ad altri" fa abbastanza ridere, i mono/rissa sono quelli, a meno che tu non sia rimasto fermo al 2012 dove andavi dai GF a chiedere di moddarti e ti moddavano. Lamentarsi perchè non c'è un "Moderatore" fa abbastanza ridere, la community di metin è in gran parte tossica, ormai quasi nessuno si mette a mutare la chat a qualcuno.
È errata come cosa, anche se sei uguale agli altri i pet non devono essere completamente inutili 🤣 se avessero fatto 2 pet uno tank uno danno e 2 corazze una da tank e una da danno la gente iniziava a switchare e vedi come ci si divertiva, fun pvp non significa mettere 4 armi e 4 corazze in croce
 
  • Mi piace
Reazioni: SilentBodom
Hai praticamente elencato le caratteristiche di un funpvp. Ti reputi amante del funpvp, se posso chiedere, dove hai giocato? Perchè un funpvp è proprio caratterizzato in questo modo, i bonus sono uguali per tutti, l'affermazione "nessuna possibilità di potenziarsi rispetto ad altri" fa abbastanza ridere, i mono/rissa sono quelli, a meno che tu non sia rimasto fermo al 2012 dove andavi dai GF a chiedere di moddarti e ti moddavano. Lamentarsi perchè non c'è un "Moderatore" fa abbastanza ridere, la community di metin è in gran parte tossica, ormai quasi nessuno si mette a mutare la chat a qualcuno.
su strongmt2 erano tutti moddati indistintamente, l'unica cosa che si differenziava era lo shop delle skin DAVVERO BELLE. c'era un gm item in piazza e potevi spawnarti qualsiasi cosa (tranne le skin). potevi differenziare qualsiasi tipo di equip, potevi switchare e oneshottare o tankare o rissare. era equilibrato. in war i ninja arco andavano full danno, i war e i sura full difese e gli shamy full int, li si vedeva la skill del player, la conoscenza dei bonus che metteva la velocità di switch e tutto. era un server come cristo comanda con moderatori attenti, gm sempre presenti, eventi continui di tutti i generi... insomma strutturato bene. in ogni caso le mie erano critiche costruttive, ma dalla risposta avuta, una critica costruttiva a gente del genere è come vendere uno scaldacollo a maurizio costanzo (pace all'anima sua)
 
È errata come cosa, anche se sei uguale agli altri i pet non devono essere completamente inutili 🤣 se avessero fatto 2 pet uno tank uno danno e 2 corazze una da tank e una da danno la gente iniziava a switchare e vedi come ci si divertiva, fun pvp non significa mettere 4 armi e 4 corazze in croce
Non tutti i server sono strutturati allo stesso modo, personalmente, in molti server funpvp che ho giocato non avevano neanche inserito i pet, dipende sempre da come viene strutturato un server, per quanto riguarda lo switchare gli item, onesto non so che dirti, se vuoi giocare in quel modo sei libero di farlo, se non ti danno la roba già fatta non significa che tu non la possa girare. :asdangel:
Messaggio unito automaticamente:

su strongmt2 erano tutti moddati indistintamente, l'unica cosa che si differenziava era lo shop delle skin DAVVERO BELLE. c'era un gm item in piazza e potevi spawnarti qualsiasi cosa (tranne le skin). potevi differenziare qualsiasi tipo di equip, potevi switchare e oneshottare o tankare o rissare. era equilibrato. in war i ninja arco andavano full danno, i war e i sura full difese e gli shamy full int, li si vedeva la skill del player, la conoscenza dei bonus che metteva la velocità di switch e tutto. era un server come cristo comanda con moderatori attenti, gm sempre presenti, eventi continui di tutti i generi... insomma strutturato bene. in ogni caso le mie erano critiche costruttive, ma dalla risposta avuta, una critica costruttiva a gente del genere è come vendere uno scaldacollo a maurizio costanzo (pace all'anima sua)
Caspita! Allora qualcuno oltre i rumeni si caga l'estetica su Metin2! Evitando di rispondere ironicamente, su questo client essendo la base di Eren3 ci sono un sacco di costumi che vengono utilizzati negli internazionali, anche il pvp è stile internazionale, in Italia le persone a cui importa l'estetica le si può contare sul palmo di una mano, per quanto riguarda invece gli internazionali lì sì che gli importa l'estetica, un esempio può essere HammerMT2, onestamente non so che costumi ci fossero sul mitico StrongMT2, tuttavia per un server italiano avere i costumi attuali è già tanto.
 
Non tutti i server sono strutturati allo stesso modo, personalmente, in molti server funpvp che ho giocato non avevano neanche inserito i pet, dipende sempre da come viene strutturato un server, per quanto riguarda lo switchare gli item, onesto non so che dirti, se vuoi giocare in quel modo sei libero di farlo, se non ti danno la roba già fatta non significa che tu non la possa girare. :asdangel:
Messaggio unito automaticamente:


Caspita! Allora qualcuno oltre i rumeni si caga l'estetica su Metin2! Evitando di rispondere ironicamente, su questo client essendo la base di Eren3 ci sono un sacco di costumi che vengono utilizzati negli internazionali, anche il pvp è stile internazionale, in Italia le persone a cui importa l'estetica le si può contare sul palmo di una mano, per quanto riguarda invece gli internazionali lì sì che gli importa l'estetica, un esempio può essere HammerMT2, onestamente non so che costumi ci fossero sul mitico StrongMT2, tuttavia per un server italiano avere i costumi attuali è già tanto.
senza dubbio, il mondo è bello perchè è vario eh ci mancherebbe però se un server come quello citato prima è stato in grado di avere 150 player on day e ripeto era in dyndns (purtroppo, infatti laggava) vuol dire che la strada era quella giusta. quando ho testato meritocy ho provato tutto e tutte le dottrine girando i bonus a mio piacimento ecc ecc. risultato? non ha avuto nulla senso. a questo punto che senso ha avere i gira? lo switch automatico? i bonus? le pietre? per carità fun pvp vuol dire "NON DEVI ROMPERTI I COJOTES A FARE EQUIP" (ma era troppo lungo e quindi hanno abbreviato in fun pvp) ma nemmeno avere la mental skill di mettere bene i bonus? o di poter shottare qualcuno che non ha fatto bene i bonus? sarà ma i pvp secondo il mio modestissimo parere, dovrebbero essere strutturati in modo da non dover farmare per uppare armi o per farmare item nè per livellare, ma si deve saper fare un equip bonussato bene, bonus moddati o no altrimenti tutto diventa noiosissimo, da questo il risultato di forse il massimo di 8-10 player on su meritocy. mi dispiace perchè il lavoro dietro c'è ed è palese, ma da veterano di metin2 posso dire che è un server fuori strada tutto quì. peace and love
 
  • Mi piace
Reazioni: - Syr
Ultima modifica:
già da inforge sembra bella tossica la situa, che sgrodo.
Fatemi sapere se c'è quel bel flame che piace a noi così entro a blastare qualcuno anche io kekw
EDIT: ho provato a loggare, ci stanno 3 pg on, di cui 2 staffer e l'altro è uno di loro col pg giocante kekw, addio.
 
  • Incredibile
Reazioni: BlackPowersG
Voglio comunicare che il founder Saitama nonché Krypto, ha appena annunciato sul discord la vendita del server stesso, visto e considerato il flop del server sta provando a racimolare quei quattro spicci vendendo il suo server.

Ora per quanto mi riguarda i soldi non sono miei e potete fare quello che volete, ma se vi abbassate così tanto nel comprare tali progetti siamo messi proprio male.
 
Dopo anni è la prima volta che loggo su un server privo di qualsiasi audio, non capisco come sia possibile onestamente.
Fatto sta che è vuoto e pieno zeppo di cagate paradossalmente inutili, son loggato diverse volte e il pg si resettava sullo status, skill e item spariti ma credo siano problemi di poco conto leggendo il resto dei commenti...good luck
 
Dopo anni è la prima volta che loggo su un server privo di qualsiasi audio, non capisco come sia possibile onestamente.
Fatto sta che è vuoto e pieno zeppo di cagate paradossalmente inutili, son loggato diverse volte e il pg si resettava sullo status, skill e item spariti ma credo siano problemi di poco conto leggendo il resto dei commenti...good luck
Non c’è da augurare nessuna fortuna, ha chiuso e già è in vendita solo per lucrare su qualcosa che non merita nemmeno 1 euro 😂
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.