Offline Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Buona Sera Raga,
1.allora per quanto riguarda le guide ci stiamo lavorando giorno è notte e se qualcuno,ha creato una guida in vita sua sa benissimo il tempo che ci vuole per crearla in modo chiaro e dettagliato...quanto prima la vedrete on...
2.Non credo assolutamente che siamo noi dello staff a buttare fuori la gente,per quanto riguarda i vari problemi che ogni player puo' riscontrare, cerchiamo in tutti i modi di provvedere nel sistemare il problema...i problemi ci sono da pertutto e con l'aiuto vostro possiamo porre rimedio a questi ....poi non bisogna dire che non rispondiamo,ma si prega di aspettare gentilmente e pazientemente che la propria richiesta venga esaudita. Spesso le richieste da soddisfare o le domande a cui rispondere sono tante, quindi una volta contattato uno staffer attendete pazientemente che vi risponda.Non si puo' volere tutto e subito non è solo una persona a giocare.
3.Tutte le persone che hanno parlato di altri server, o che si non messi ad insultare pesantemente creando cosi malcontento nel game gli è stata immediatamente bloccata la chat.Nel momento in cui si continua dopo il primo blocco si provvede in maniera diversa.Il GF non fa finta di niente,anzi osserva attentamente e cerca in qualche modo di dare un'altra possibilita' a tutti ma vediamo che questo non è ben accetto da nessuno, in quanto state sempre a criticare allora è giusto che al primo errore si provveda drasticamente in modo da evitare che venga detto che si fa finta di niente.
4.Il Server non chiudera'; ci stiamo lavorando continuamente per voi per sistemare i vari problemi che si riscontrano...problemi che qualsiasi server puo' riscontrare durante il suo avvio,ma che verranno trovati i modi migliori per evitare che il problemi ritornino in futuro.
5.Se il server diventa deserto non è per causa nostra,ma per coloro che dall'apertura del server ha fatto il furbo facendo uso di hack perchè credono che arrivando al 130 si è il pg piu' forte o il TOP SERVER";forse queste persone non hanno capito come si gioca e cosa vuoldire divertirsi giocando,oltre a questo non hanno capito che non sono i TOP SERVER se sono al 130 e poi si fanno killare da un 50... e si credono i piu' furbi solo perchè hanno usato hack..invece questo è l'errore queste sono le persone che saranno sbattute fuori per prime e del 130 cosa se ne fanno??niente...tantissimi player si sono lamentati di questo,tantissimi hanno fatto screen e video e tantissimi hanno detto questa gente è la rovina di ogni server.Percio' non date sempre la colpa a i gestori dei server perchè tantissime colpe sono proprio della gente maleducata,che non ha rispetto ne per se ne per gli altri .
Riprendo il messaggio di GufoNero ci ès tato comunicato da alcuni player che alcuni giocanti all'interno del Game si sono spacciati per lo staff (GF-GM) sul ts dicendo delle cose assolutamente false per cercare di far svuotare il server....ma voglio ricordare a tutti che attualmente l'unico modo per contattare lo staff sono:Forum-Sito Internet-Game STOP non ci sono altri modi...nel momento in cui ce ne sara' un'altro verrà comunicato direttamente sul forum o in game...LO STAFF di Fantasy ci mettera' tutte le proprie forse e tutta la volonta per portare avanti questo Server,ci stiamo mettendo l'anima e di certo non ci facciamo buttare a terra da alcune persone...Cerchiamo in tutti i modi di farsì che sia un server dove la gente possa trascorrere delle ore tranquille mettendo da parte in quel momento i vari problemi che ci possono essere nella vita reale.
P.S.Ricordo che Metin2Fantasy è Attivo con uno STAFF pronto a dare aiuto basta usare il buon senso ....VI auguro una buona serata a tutti
Allora ti rispondo subito riguardo il livello 130: questo è il primo server dove per poter fare un set 100 che sia exp oppure pvp DEVI FARE PRIMA IL 130! altrimenti impossibile ottenerlo! ora non dite cassate al riguardo! per fare il Beran drago di atlantide,io full animali,diavolo,set completo 50 10 liv 115 arma 57 medi NON RIESCO! anzi c'e' gente che mi dice ( ma dove vai al 115? ) infatti sono tutti 130 quelli che ci vanno!quindi già sono 2 le cassate che racconti! per quanto riguarda invece player che rompono IN PRESENZA DI STAFF ON! c'e' un certo ZioSmoke,che fa certi discorsi allucinanti verso donne! dicendogli cose MOLTO brutte! in chat pubblica una vera vergogna! RIPETO CON LO STAFF ON! nessuno gli fa mai nulla!! allora sono 2 le cose,ACCOUNT DI QUALCUNO DELLO STAFF,oppure lecca lecca preferito dello staff!! PER QUANTO RIGUARDA LE GUIDE,quelle si fanno prima,non dopo che il server sia aperto dopo un bel po di tempo mio caro non so chi!!! quindi di favole ne stai raccontando ASSAI!! che poi per fare un set non vi dico,fate prima ha prendere il pc è lanciarlo dal balcone!! ( non parlo di set finale ) immaginate quindi!
Tirando le somme questi signori dello staff sono solo dei ladri!! ( almeno lo credono ) quasi impossibile farsi un set 100 figuriamoci un 130! NON RISPONDEVANO MAI A NESSUNO!!! PERO' IL TEMPO DI METTERE PACCHETTI DA 75 EURO PER SET 100 ,90 EURO PER SET 120,120 EURO PER SET 130 caspito c'e' stato!! vorrei vedere QUALE fesso spenderebbe mai soldi su questo server spazzatura!! player on massimo ( in ore di punta ) se arriva 40 sono anche assai! server settato alla pazzo!! tutto questo non lo sto inventando,lo dico dopo svariati giorni che ci gioco!non lo sto inventando!quindi non ditemi cassate al riguardo!!
CONCLUSIONE,SERVER COMPLETAMENTE A SCOPO DI LUCRO!!! 100% LUCRO!
SCONSIGLIO VIVAMENTE!!
PS se non mi credete,siete liberi di provare! vi accorgerete voi stessi di quanto faccia schifo!!!
 
Come server non è male.. come dice Negato non c'è altro in giro, c'ho giocato parecchio e non è male come server. Lo staff lo vedo molto attivo, non so come ma ieri so stati on fino alle 4 del mattino. Il problema del covo3 sinceramente è oggi che è sorto dato che ieri la maggior parte dei player ha giocato senza questi problemi di pg buggato.
 
c'e' uno con tutta la buona volontà che ci mette giocando su questo server...siete proprio voi dello staff che cacciate le persone...mai visto un server senza guide...forum morto completamente....gente che accusa problemi manco rispondete...nel server tutti santi giorni ci sono una marea di persone che parlano di altri server...in presenza ON e davanti al gf in persona....che li lascia fare come se nulla fosse...ma ci rendiamo conto???c'e' quello che dico se proprio dovete chiudere fatelo....non fate perdere tempo inutile alla gente....
oppure mettetevi l'anima in pace....fate tutte le guide in modo che la gente che ci gioca non debba chiedere ogni 2 secondi cosa fare...dove andare....dove si droppano oggetti..ecc ecc....siate presenti sul forum quando persone chiedono aiuto....solo così può diventare un server ottimo e duraturo....poi ovviamente queste sono solo mie idee....poi....fate come volete...ma non aspettate che il server diventi deserto....
 

GufoNero

Utente Silver
16 Agosto 2014
136
9
73
86
Ultima modifica:
APERTURA PREVISTA PER IL GIORNO 16/10/2015 ORE 18:00

Exp:

Exp settata direttamente dal database;
molto fluida dal lv 50-80;
mediamente fluida dal lv 80-95;
Dal 95 fino al 110 richiederà un maggiore sforzo, per non rendere le cose troppo semplici, ed allo stesso tempo non annoiarvi;
mediamente fluida dal lv 110 fino al 130.
Ricordo inoltre che ci sono anche ampolle exp droppabili nella mappa dei metin ampolle x2,
ampolle exp da 20kk leggibili da livello 50 al 75 mentre quelle da 100kk leggibili da livello 75 al 115.

Login:

Livello 50 al primo login più hwang e 50kk di yang.

Inserito doppio Switch Bot, utilizzabile premendo il tasto F5 per la lingua italiana mentre premendo F9 per la lingua inglese . Sono presenti tutti i bonus, le varie %, e la velocità con cui si desidera procedere.

Sono presenti ovviamente tutti i set tradizionali, ad iniziare da quelli di legno, fino al set leggendario del livello 130
Nella nostra Wiki verranno illustrati per filo e per segno tutti gli item presenti, ed i materiali necessari per poterli ottenere.
Il server è 100% item shop in game. Ovvero tutti gli item presenti, sono fattibili in game. Ovviamente con un po' più di fatica, altrimenti dove sarebbe la sfida?​

metin2fantasy___presentation_by_hikozaemonsatou-d9d3rc8.png

Con il nuovo client sono stati risolti i vari bug e crash improvvisi. Vi invito a provarlo, e venire a giocare con noi!
Cosa aspetti? Visita il nostro sito ufficiale: www.metin2fantasy.net
Crea un account, ed inizia la tua avventura!
Vi aspettiamo numerosi,

-Lo staff di Metin2Fantasy
[GF]Prime
[GA]Breezer
[GM]Aran
[SGM]DevilDragon
[GM]Clipper
[GM]SexMegic
[GM]DarkAngel


LINK UTILI

Download Client: Mega: https://mega.nz/#!Px1j2RhI!vn_FIeaXK_x2CVEbSumnP1cMMLyfdhz1g1A0ct-y-Tw

Download Client: Mediafire: A BREVE NUOVO LINK PER MEDIAFIRE

Forum Ufficiale: http://www.metin2fantasy.net/forum/index.php/BoardList/
Facebook: https://www.facebook.com/Metin2Fantasy-1464954757124758/?ref=hl
Twitter: https://twitter.com

Per qualsiasi info: siamo qui a rispondervi , grazie a tutti.
 
Partendo dal presupposto che segnalare i Bug, senza usufruirne, sarebbe cosa buona e giusta visto che in Italia non c'è un pazzo di shard valido ormai da 1 anno (?) ma vabbé, ormai, fra Staffer "poco" preparati e un'utenza "furba" poi vatti pure a cimentare!

Anyway, trattando un po' l'argomento, io avrei agito ed analizzato così:
1) 50kk al Login? Ora 5kk?
- Urca, adesso siamo tutti poveri (?) - No, perché il commercio esiste negli ultimi privati a questa parte, vero? -> Anyway io in Covo3 (1° Mappa Exp) dal Lv 50 al Lv 75 io ci ho fatto 457kk;
2) Farm d'Armi Lv 75 (e qualche Item minore) in un Dungeon che fra qualche giorno non si inculerà più nessuno perchè il Cap Level è il 130 e vi sono tante cose da fare?
- Urca, adesso siete tutti "agevolati" e una volta raggiunto il Cap Level sarete gli unici a killare tutti con le Armi del Lv 75!

!: Non è mia intenzione difendere l'operato di nessuno ma questi sono i server in Italia, questi sono i server in cui tutti noi abbiamo sempre giocato (si perchè tutti i server presenti dall'anno 0 ad oggi su IF hanno avuto problemi allo start) e sono ancora questi i server che si creano in Italia. Detto questo, io continuerò ad ammazzarci un po' il tempo consigliando migliorerie, come ho sempre fatto un po' ovunque (quando lo Staff era propenso ad ascoltare, almeno), finché ovviamente ne varrà la pena e non ci sarà di meglio in giro. E' tutto.
 
Certo io sono la prima a parlare male quando vedo che lo Staff se ne frega e fa i server con i piedi, ma non è il caso di Fantasy,
un server così merita solo l'appoggio di noi player e lo dimostrano tutti i player on, cosa che gli altri server non possono vantare ;)

Uno staff non si valuta per quanto tempo sta on o se risponde ai pvt, ma si valuta che quando capitano questi "bug" o "errori" come li volete chiamare voi deve risolvere riportando tutto come era prima del bug, no risolvendo e lasciando la gente che ne ha usufruito senza nessun provvedimento.

Quando non ci sarà più nessuno on che apriranno altri server lo vanterai ancora? O cambierai server andandone a consigliare altri?
 
Non ho mai usufruito del bug yang può controllarmi per ip tutti gli account e i pg, ho un solo pg in game Metadone sura am al 71 che non ha nemmeno un'arma del 75 per tua informazione.
Purtroppo le decisioni si devono prendere per tutelare tutti i player senza avvantaggiarne nessuno se no non è una buona decisione quella presa.
Nulla da ridire ma ti ho spiegato come la penso, ormai.

Ho 600kk buttati nel'invenario senza saper come usarli e il mio amico ne ha 1kkk buttati, se tu non sai fare soldi o item con valore alto e non li vendi, non giocare, non è per te metin.
Impara a giocare a metin2, che qui c'è gente al 100 senza aver usato questo "soluzione".
Capace che sarai un bimbo di turno che scredita perchè non droppa un arma del 75.
Attento che il caro Twinkys aka Metadone, ex membro dei 4Major e InSanus potrebbe darti lezioni di Metin2. ;)
 
Vi do un consiglio dato che è un semi fun pvp, vi consiglio di mettere le gilde con max 25 posti disponibili al livello massimo evitando i 70 posti come tutti gli altri server, cosi si vengono a creare più gilde e di conseguenza più war, vi consiglio di attuarlo prima di mandarlo on ci vogliono veramente pochi minuti
 
  • Mi piace
Reazioni: andreone e Negato
Prima di dire cavolate sul mio conto fa controllare il mio pg e vedrai che di 50kk ho solo quelli iniziali, quando ho creato i dropper avevano gia' modificato in 5kk quindi semmai chi ne ha usufruito sei solamente tu che screditi i server solo per dare aria alla bocca! Non ho parole.
Per fortuna il server è STRAPIENO DI GENTE, VI BASTA LOGGARE,
se si perdono 2 bambini che alla prima occasione piangono senza motivo e altri 2 che si lasciano condizionare senza provare tanto meglio. ;)

Se impari a leggere magari forse ne riparliamo, non ho mai detto che hai usato bug per gli yang, e poi scredito server che dopo aver riscontrato questi bug al posto di riportare tutti al pari risolvono il bug e lasciano molta gente iper avvantaggiata, purtroppo tu ogni server dove vai ci giochi lo consigli, appena trovi qualcosa che non ti va bene lo smerdi e poi giudichi gli altri che lo fanno.
Sei la prima che parla male di hell paradise, appena troverai qualcosa che non ti sta bene in questo server farai la stessa cosa con questo, sei solamente una leccaculo e questo lo sappiamo tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rufio e RamsesIII
"45kk in più di me al login, ora diventerà top server !!1!!!!!1!!!! IO LASCIO" :megaomg:
Ve lo concedo, siete divertenti, non mi esalta così tanto il server però voi mi fate divertire :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato e ElJevito
Ultima modifica:
signora @wNUVOLAROSAw lei si che sa scrivere molto bene le cassate... chi scredita il server viene mandato da altri gf... porca ....miseria la sua fantasia supera ogni confine... in questo server sono molte le cose da fare se vuole andare avanti...ci sono stati molti giocatori a dire i vari problemi del server...lamentele anche sul forum da un botto di gente che non riusciva ad entrare in game...oppure per il runtime...vedo che fanno finta di nulla e continuano come se non gli frega un casso della gente...
quindi signora @wNUVOLAROSAw prima di dare aria alla sua boccuccia di rosa....ci pensi...legga...per essere informata di più..
la saluto...


@Spiritella mi dispiace che non riesci a risolvere il tuo problema. Hai provato a seguire la guida nel Forum?
http://www.metin2fantasy.net/forum/index.php/Thread/101-Runtime-error/?postID=159#post159
Cit. @wNUVOLAROSAw

qui si vede che non leggi mai un casso...anzi...comunque saranno stati 50 giocatori a dirle di provare la guida sul forum...sia qui su inforge che sul forum....UNA VOLTA PER TUTTE..NON FUNZIONA QUELLA GUIDA...
 
Lo Staff stamani non poteva occuparsi di Fix e quant'altro perché era più rilevante interessarsi ad un'Account su Metin2.it, possibilmente ceduto per gentile concessione di qualche ex Player e/o al semplice troll.

33vewqv.jpg


A voi il giudizio, trolol.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.