Offline Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Devo riconoscere il "lavoro" dello Staff...

2mo9kyq.jpg


Come potete notare ci hanno fornito un Client ben tradotto, trolol.
Tralasciando ora il Bug degli Arceri i quali, attaccando da vicino, rendono il mio Ninja una Razza Top PvM (con Velenosa+Hwangh+Set Legno).

We, Nuvoletta ho fatto 2 Lv dopo soli 34 min ma non era bassa l'Exp?

11txtog.jpg
 
Rivolgo un messaggio allo staff di questo server... Molte persone si sono lamentate delle decisioni prese da appunto voi responsabili, come togliere il Re Ragno quando metà utenza si era droppata il set completo di armi 75 e perle, e la rimozione di livelli dalle ampolle (che dal 75 fino al 115 si potevano utilizzare)
Personalmente questi cambiato non mi hanno fatto nè caldo nè freddo perchè comunque sono riuscito ad andare avanti con tutto, mi servono solo pezzi da pvp, ma altri hanno addirittura abbandonato il gioco per queste scelte.. Adesso non dico di rimettere tutto com'era, ma almeno implementare ampolle da 200kk di exp che dal 95 fino al 115/120 si possano utillizare farebbe comodo! E porterebbe a giocare di nuovo alcuni utenti che hanno lasciato per queste cose... A volte ascoltare gli utenti non è una scelta sbagliata..
 
  • Mi piace
Reazioni: Cocaine e Sclerato
A parer mio è un server molto ben fatto, prima aveva tanti problemi di staff e del server, ma ora lo staff è sempre presente, ci sono eventi ogni giorno e la guida del server sta per essere completata. Inoltre ci sono state tante migliorie e risoluzione dei bug e ciò ha migliorato il server rendendolo molto più bello
 
  • Mi piace
Reazioni: GufoNero e DevRey
Innanzitutto buonasera, leggendo i vari commenti posso notare una svariata negatività se così la si può chiamare verso questo server; da un lato posso anche darvi ragione, però tendo a precisare che era solo l'inizio, ora le cose stanno cambiando e ve lo dico da giocatore serio e preciso; in quanto, quasi ogni giorno ci sono più eventi in corso, i GM sono quasi presenti e non ci si può lamentare ed inoltre i GM non sono macchine meccaniche che per forza devono stare 24h su 24... inoltre lo staff è sempre presente, anche io ho chiesto più volte aiuto per varie problematiche e se devo dir la verità mi hanno aiutato con grande cortesia e professionalità... Quindi io, di questo server come di tutti i componenti e personaggi che ne fanno parte posso solo spezzare una lancia a loro favore e cerchiamo tutti me compreso, di essere più malleabili, perchè alla fine sbagliando s'impara.
 
  • Mi piace
Reazioni: GufoNero e DevRey
Salve , si il server va sempre migliorando proprio per rendere piacevole il game play , se puntate con i player online è normale che un server non si riempie mai comunque non guardate sul sito i player online , ci son mappe che non conta i player , ed a breve ci saranno novità anche sul drop degli item del 100 . :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DevilHero e DevRey
Per il primo punto da quello che ho visto sul sito, considerando che il server ha aperto il 16 ottobre (3 giorni fa) e ci sono già 75+ player al cap level la vedo molto male la situazione qua visto che sembra una cosa TROPPO facile (e se la memoria non mi inganna ricordo di altri server in cui era facile expare e poi si chiudeva in 3/4 settimane al massimo)

Per il secondo punto diciamo che non so dirti nulla visto che non ho tempo nemmeno di scaricare un client...
Genio il server ha aperto il 16 ottobre, noi siamo a novembre...
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey e Negato
Sono tutte cazzate le vostre, bambinate............. Sciacquatevi la bocca prima di parlare male degli altri
State tanto addosso a loro, quando quasi tutti i server della lista almeno 9-11 hanno resettato almeno 2-3 volte
Non avete rispetto per nessuno, specialmente x chi apre x farvi svagare a voi, che prima parlate e poi siete in gioco.
Io ho giocato a metin2fantasy il precedente ed ero un dei piu' forti. se le basi sono quelle c'è solo da divertirsi, essendo questo un nuovo capitolo credo che il gioco sara' molto piu' fluido e ottimizzato. Vi consiglio di entrare xk ne vale veramente la pena :D
"Uno dei più forti" Con 4 gatti dentro?
Già così il server non attira per niente, figuriamoci prima del reset com'era.
Se la presentazione è vecchia, consiglio di aggiornarla perchè io non vengo, dalla descrizione sembra un server normale senza system e altro, solo i pet sono interessanti.
P.S: Evita di dire "Non venire allora" perchè mi fai venire la voglia di sputarti in un occhio :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: davidemagician
Provo ma aspetto lunedì cosi magari se ci sono problemi e balle varie non ci sono rotture di scatole per noi player.
mio dio nuvoloroso plis non commentare altrimenti anche questo chiude, tu sei la sfiga in persona, sulla presentazione di hell 3° commento ci sei te che elogi e sbammmmmm server fail, tutta la community chiede che tu eviti di commentare.
Guarda senza offesa, sei un tumore quando ti comporti da bambino :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Provo ma aspetto lunedì cosi magari se ci sono problemi e balle varie non ci sono rotture di scatole per noi player.
mio dio nuvoloroso plis non commentare altrimenti anche questo chiude, tu sei la sfiga in persona, sulla presentazione di hell 3° commento ci sei te che elogi e sbammmmmm server fail, tutta la community chiede che tu eviti di commentare.
Tu mi farai crepare un giorno! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: .Tiësto.Hardwell.
Ultima modifica da un moderatore:
Ti do un piccolo consiglio, segui lucia javorcekova su facebook e tweeter, cosi eviti tu e gli altri 50 canci che andate dietro a lei solo perché è di sesso femminile( nel caso in cui non avete l'amorosa.
Troverete molte più soddisfazioni in Lucia che in marika.
Woow devo fare 591,5 km per andare da lei soltanto perchè è di sesso femmine. Non è meglio se spendo 20 euro e vado dalle prosti**** in casa del lungomare così non ci rimetto i soldi della benzina per andarla a trovarla?
Quindi non fare dei ragionamenti da ebete, ragiona e scrivi plis.
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Qualcuno che ha già scaricato il server può dire se sono stati rilevati virus?
Woow devo fare 591,5 km per andare da lei soltanto perchè è di sesso femmine. Non è meglio se spendo 20 euro e vado dalle prosti**** in casa del lungomare così non ci rimetto i soldi della benzina per andarla a trovarla?
Quindi non fare dei ragionamenti da ebete, ragiona e scrivi plis.
ESSENDO CHR VI MANCA LA FIGURA FEMMINILE IN REAL LA CERCATE NEL MONDO VIRTUALE DATO CHE TI SEI MESSO A PIANGERE PERCHÉ NON SEI STATO AVVISATO CHE GIOCAVANO QUI, PER QUESTO TI CONSIGLIO SEMPRE NEL MONDO VIRTUaLE LUCIA JAVORCEKOVA HAI ANCHE CALCOLATO LA DISTANZA TRA TE E LEI GG
 
  • Mi piace
Reazioni: andreone
Bravi bravi avevo ragione io sull'altro server che faceva schifo e tutti a scaldarsi , pfff *trolling*.
Dato che il mio server is RIP, ho un paio di server da provare, dopo tento anche questo >_>
 
  • Mi piace
Reazioni: NEME5I5
Ultima modifica:
Ho Pg buggato in Covo3 dalle 11:30; premettendo che ho già usato lo sbugga Pg presente nel vostro Sito e atteso più di 15 minuti per provare a loggare nuovamente, vi sono altre soluzioni?

UP: problema risolto: Il tempo di attesa è di 30 min!
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Ho provato tutto e sinceramente mi succede raramente
Diamogli tempo, pare l'impegno vi sia (per ora).
Mi ero buggato nella stanza del re ragno, ho usato sblocca personaggio e dopo 15 minuti esatti si è sbuggato il pg.
Se hai provato a collegarti prima dei 15 minuti allora è normale che non te lo sbuggava, avrà resettato di nuovo il counter dei 15 minuti.
Ti sarai ritrovato fra uno dei riavvi delle Mappe, fidati.
merita sto server?
Diciamo che non c'è di meglio in giro e visto che non vi è stata nessuna Beta, può andare. Speriamo "lavorino" e migliorino.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.