Offline Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Metadone te sei bravo solo a fare minacce perchè non ti è stato fatto una cosa facile , ovvero ti piace il gioco con i bug - ti piace il 130 al primo login ti piace hamachi , io voglio capire che una persona deve sistemare ma quello che cerchi tu non è questo server, 2 sono i punti 1 apriti un server tutto tuo 2 trova un server hamachi per divertirti a fare i comandi gm cosi sarai nel tuo mondo bug. Io spero che le persone mature e ce ne sono questo ho visto sul server possono capire anche il lavoro dello staff non è per niente facile.

Non ti ho mai detto che mi piacciono i bug però dato che molta gente è stata iper avvantaggiata o facevi ritornare tutti a pari livello e non che la gente deve essere svantaggiata per i tuoi errori, non si può sbagliare su una cosa banale come i soldi al login.

Ah e ti dico un'altra cosa dato che mi invogli a creare un server tutto mio ti rispondo:
Non ho mai provato ad aprire un server ne hamachi ne dedicato perchè non ne sono capace e ne sono consapevole, se ti difendi dicendo che aprire un server non è facile e che è possibile sempre fare errori, ti conviene chiudere fidati, io ti rispondo dicendo che anche tu che apri server senza esserne capace non è una buona cosa :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Riposto qui per chi non volesse scorrere le pagine indietro per leggere

Una premessa per tutti i nuovi player e chi già ci gioca:


Vi consiglio di non giocare su questo server per le seguenti motivazioni:

  • All'apertura ogni volta che creavi un pg ti dava 50kk, molta gente circa il 60-70% dei player ha usufruito di questo diciamo "bug" per farsi più di 2kkk ed avere 2kkk equivale ad non avere bisogno di soldi e di poter comprare tutto per un bel pò di tempo, la pecca è stato che il GF che se ne è accorto troppo tardi ha diminuito gli yang ricevuti al login a 5kk, così creando un grandissimo svantaggio per chi sarà un nuovo player non avendo un soldo per fare niente e chi già giocava ma non ha usufruito del bug creando 400 PG.
  • Il re ragno fino ad oggi alle 18.30 si poteva tranquillamente fare con una chiave aracnide infinite volte e senza tempo di attesa per entrare nel dungeon, oggi dopo il riavvio il re ragno è stato reso che per entrare bisogna aspettare che quello dentro finisca quindi bisognerà fare una fila infinita prima di entrare, ed oltretutto bisognerà ogni volta andarsi a ridroppare la chiave aracnide dato che ora ogni volta che entri ti leva la chiave, quindi gente che si è farmata anche qui armi 75 a dismisura,perle, medaglie per fare cavalcature e metalli molto facilmente e senza spreco di tempo, ed anche questo andrà a penalizzare i nuovi player e i player che ancora non avevano raggiunto un equip decente per fare il re ragno che per farsi un item 75 ci metteranno 6 anni a confronto degli altri che ci hanno messo 2 minuti.
  • Ah P.S. La regina ragno è anche buggata che quando entri e sprechi la chiave può capitare di trovare già gente dentro con la conseguente perdita del boss, del tempo di attesa per entrare e della perdita della chiave, senza nessuna ricompensa.

Questo è tutto, ho parlato più volte con il GF per provare a farlo ragionare ma ognuno ha le sue convinzioni e fa le sue scelte, per chi volesse cominciare o continuare a giocare in questo server, vi auguro un buon proseguimento, ma sappiate che se in due giorni di gioco ON ha fatto già due errori gravissimi ne farà di altri in futuro.

Buon game,Metadone.
 
  • Mi piace
Reazioni: RamsesIII
Quindi se ne usufruivi solo tu di 'sto Bug, tutto era concesso? Fammi capire. Adesso ci metterai quanto devi, come doveva essere (anche se suppongo che hai già Arma Lv 75).

Non ho mai usufruito del bug yang può controllarmi per ip tutti gli account e i pg, ho un solo pg in game Metadone sura am al 71 che non ha nemmeno un'arma del 75 per tua informazione.
Purtroppo le decisioni si devono prendere per tutelare tutti i player senza avvantaggiarne nessuno se no non è una buona decisione quella presa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Metadone, io non so se tu sia serio oppure tu stia scherzando.
Okay, io HO usufruito del bug dei 50kk e sono riuscito a farmi soltanto 200kk perché poi gli altri non mi servivano più, tra cui 200kk li faccio in trenta minuti in covo3 DROPPANDO SOLTANTO GLI YANG CHE GLI ALTRI LASCIANO A TERRA. In poche ore sono riuscito a farmi 1kkk droppando gli yang che gli altri non raccoglievano. E tu, vieni qui a lamentarti di 50kk del login? Ma siamo seri? Con 50kk che ti compri? Le pozioni? Cosa che comunque riusciresti a fare tranquillamente con i 5kk iniziali.
Vorresti farti l'equip? Puoi benissimo farlo con i 5kk iniziali.
Oggi pomeriggio un tizio mi chiese davanti alla bottegaia se potessi dargli 4kk per comprarsi i gira bonus, gliene ho dati 10 solo perché cammino sempre con 1kkk fisso nell'inventario e non so che farci, visto che ho tutto l'equip da exp finito e sto facendo equip ad amici.
Per favore, smettila.
Okay, io ho anche la velenosa e sono contro alla modifica che hanno apportato al Re Ragno, davvero, non ha senso adesso, ma di certo non quitto, non mi metto a piangere.
Metadone, vuoi 50kk gratis? Domani contattami che te ne regalo 100, così la smetti di piangere che stai dando fastidio a tutti.

Ragazzi, il server è bellissimo, uno dei pochi dove mi sto divertendo sul serio. Non si vedevano server così belli dal 2007 - 2008, giocate su questo server, i soldi si fanno in quantità industriale, lasciate perdere Metadone che è un quaquaraquà.

-XiaTorS.
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Poi mi spiegherai come fare a equip con 5kk che solo i gira bonus costano 4kk... Al posto di dare fiato alla bocca pensa, solo perchè hai paura che rimarrete a giocare tu e nuvola vi brucia il **** dicendo che è uno dei migliore, appena aprono altri server se ti vedo la dentro ti smerdo.

Ah. P.S. non è tanto per questi bug ma se lo staff ha lasciato questi bug e ha voluto risolvere senza riportare gli altri al pari livello senza lasciare avvantaggiamenti vuol dire che in futuro se ci saranno bug più gravi usufruiti da qualcuno come te lo staff risolverà il bug senza prendere provvedimenti su chi userà il bug.

Non ti rispondo neanche più nemmeno gente come te che usufruisce del bug e ha anche il coraggio di venire a parlare qua, poi un'ultima cosa dici che con 5kk si può fare equip perchè tu hai dovuto usufruire del bug per arrivare a 200kk?

Eh poveri noi questa gente che non usa il cervello ma apre solo la bocca


Se ci sono 50kk ottenibili gratuitamente senz far fatica, non credi che ne avresti usufruito pure tu? Dai, non fare il santarellino, sui giochi tutto è lecito.
Hai 5kk disponibili iniziali, non riesci a farti l'equip? Ti crei un altro pg come fanno in molti.

Tu vuoi riavere i 50kk iniziali, così le cose si compreranno a lingotti di 1kkk come su Otherside, Bamboo e Infinity, giusto?
Il senso del commercia poi, quale sarebbe? Anche se per adesso di commercia non cene sta perché la gente droppa tutto per i fatti suoi.
Spiegami realemente il perché tu stia piangendo per dei 50, luridi, milioni.
Ti avrei dato ragione se tu avessi pianto per il re ragno, non mi sembra giusto e sono uno di quelli che già ha fatto tutto.

"Ti smerdo." -Cit.

Smettila di fare il bambino minacciando la gente di smerdarla, smerdami quanto ti pare, fatti il fegato quanto un autoclave, per me sei indifferente.
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Secondo me,siete voi che dovete piantarla di leccare il "sedere" !! semplicemente perchè non capite un'h di quello che la gente dice! Qui non si tratta di miseri 50kk oppure 2kkk una velenosa,si parla di CORRETTEZZA nei confronti di TUTTI i player!! quindi se cominciano in questo modo,figuriamoci cosa ne uscirà fuori dopo!! quindi evitate di dire cassate tanto per accumulare messaggi "inutili".
PS la cosa bella che nessuno dello staff di degna di una risposta al riguardo.Tanto ormai la figura e stata fatta! si limitano soltanto nel leggere "da dietro le quinte" con la speranza che non si parli più di questa cosa!
No a dir la verità lo staff non vi caga perchè hanno altro da fare al riguardo del gameplay, perdere tempo con metadone o con te che non capisci cosa voleva dire Xiators, è solo una perdita di tempo.

P.S: Ho 1.4kkk nell'inventario, facendo solo dal 80 al 90 in mappa exp.
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Mmh...
Riapertura?
Provai questo Server nella prima apertura. Che dire? Non era niente male il Gameplay. Ben strutturato, con le giuste novità. Il problema era l'utenza. C'era veramente pochissima gente Online. Saranno stati 30-max 40 On (nelle ore di punta). Un po' di sponsorizzazione in più in modo da riacquistare un utenza media decente. Vedrò se potrò Loggarci, al momento NO per mancanza di tempo.
Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~ℓαdyShαnα
Ogni player sceglie come giocare se per te fare la top significa aver finito il game non entrare qual'è il tuo problema?
E' inutile parlare con questa tipa di gente, perchè già che dice che il server è stato aperto il 16 e oggi è 18, per lui è un giorno aperto :asd:

Comuque Mr @General Luftwaffe , il gameplay non è finito,anzi siamo ancora all'inizio dell'avventura.
Non sto mai nel villo rosso, perchè ho altro da fare, almeno che ho da girare l'equip o fare rifornimento.
Comunque in tanto ti segnalo e vediamo se non sei un doppio account :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ah, ora non si possono più dare pareri per consolidare il fatto che è bello solo perchè ci state giocando?
Hooke (lvl 130) l'ha fatto in 15-20 ore di gioco non effettive.
Segnala pure zi, questo è primo e unico account, xd.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Ah, ora non si possono più dare pareri per consolidare il fatto che è bello solo perchè ci state giocando?
Hooke (lvl 130) l'ha fatto in 15-20 ore di gioco non effettive.
Segnala pure zi, questo è primo e unico account, xd.
o ma che ti sei calato sembri una vecchia a cui hanno rubato la dentiera .se non ti piace e non ti interessa vai a dire cavolate da un altra parte non capisco tutto questo accanimento ,se non ti piaceva bastava scriverlo 1 volta e poi sparire, invece continui continui ma non hai altro da fare la domenica???
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Lo sapete che i commenti miei sono sempre imparziali dal momento che io da nessuna parte ci guadagno nulla, ho sempre provato TUTTI i server da anni e anni molti li ho commentati positivamente, altri quando c'era del marcio l'ho sempre messo in risalto.
E' un dato di fatto che questo SERVER è POPOLATISSIMO.
Se poi voi per tirare acqua al vostro mulino neanche loggate e screditate facendo credere a chi ancora non l'ha provato che è un brutto server son fatti vostri sinceramente.

@Spiritella mi dispiace che non riesci a risolvere il tuo problema. Hai provato a seguire la guida nel Forum?
http://www.metin2fantasy.net/forum/index.php/Thread/101-Runtime-error/?postID=159#post159


Comunque ragazzi il GF è solamente uno e fidatevi che gestire un server di questo calibro da solo non è impresa facile, sta facendo i miracoli, ogni qualvolta si presenta una situazione anomala è subito pronto a risolverla, inoltre sta lavorando tantissimo al server per implementazioni future, e sta anche organizzando l'evento Halloween dove si dropperanno anche monetine item-shop!

L'unico appunto "negativo" se proprio volete è solamente l'exp, ma per fortuna non è il cuore principale del server anzi, contribuisce a renderlo longevo e per fortuna le mappe si cambiano spesso ogni 5 o 10 livelli e in piu' per expare piu' velocemente potete creare o droppare o comprare ampolle.

Finalmente un Server dove e' tornato a vivere il COMMERCIO!


Conclusione: Fidatevi di me, non dico mai le cose per dire, chi commenta negativamente è perchè è mandato da altri GF rosiconi che siccome non sanno fare bene il loro lavoro vogliono vendere "falsità" in giro affinchè i player possano crederci e di conseguenza andare nei loro Server Fail.

Mi dispiace ma sapete come funziona? Che la m**** nasce e resta m*****, la cioccolata è un'altra cosa! ;)



VI ASPETTIAMO IN GAME ! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MyNameAlex
@Sclerato Il tuo nickname parla da solo quindi non c'e' bisogno di aggiungere altro, scusa se non mi son letta 20 pagine di discussione.
E' nell'interesse dello Staff risolvere il problema per cui ci staranno gia' lavorando.

Gli unici problemi son questi infatti, il gioco per ora è perfetto.
non sapendo dove attaccarti ti attacchi sul mio nickname?? ma su via signora...comunque anche sul forum c'e' scritto non solo nelle 20 pagine qui... il gioco è perfetto??? rifacciamo questa discussione tra una settimana...
le auguro una buona giornata Milady. @wNUVOLAROSAw
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Ci ho già giocato, a parte il counter che funziona e vabbè, fa niente l'utenza che è bassa, ormai mi sono rassegnato a questi numeri, altre cose non mi piacevano, comunque non è il peggiore di quelli appena aperti dunque non mi va di screditarlo, l'ho cancellato e basta
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Ma per quanto riguarda le guide? avevo già detto delle cose che secondo me,andavano sistemate! ma qui da come deduco non calcolano i player nemmeno di striscio!
C'e' uno deve scaricare il server,missioni biologo ASSURDE si trovano gli item dalla botte,ma per le pietre spirituali non si sa dove trovarle! in mappa metin una marea di metin,ma non si sa cosa droppano! c'e' ditemi voi se così un player deve giocarci su questo server! bho contenti voi.
 
  • Mi piace
Reazioni: General Luftwaffe
Eh appunto..Cioe' non capisco 1 attimo prima dici che il counter e' reale e adesso che ho smentito la cosa affermi il contrario, vabbeh contenti voi, per fortuna esistono ancora persone che prima di dare adito ai commenti di Inforge si degnano a provare il game.
:) Ciao!

Nuvola mi spiace ma ti assicuro che allo staff dei player che hanno problemi non gli frega un'emerito ...sono andata sul forum ho seguito la guida del runtime e non funziona, su suggerimento ho aggiunto il GF, ho scritto il problema quando l'ho visto on e non si è degnato manco di rispondere quindi cancellato client e quel tizio da skype (non tengo persone inutili ) tu sicuramente ti troverai bene buon per te, ma non puoi negare che lo staff non fa nulla per venire incontro a chi non è dentro al server e questo mi fa pensare che non gli interessi incrementare il numero dei player ma che gli basta avere i soliti 4 o 5 che già shoppano.
Ovviamente è solo un mio parere ma dopo quello che ho visto per me è lecito pensarlo, buona giornata e buon divertimento
 
  • Mi piace
Reazioni: 1saac
Oh ma stavolta sono durato meno di te su sto server ahah
Io non ho mai loggato in un server per poi lasciarlo a metà.
Eccezione fatta per HellParadise, quale ha aperto dopo 987654321 problematiche e anche pieno di Bug, e il Chapter II di UniversalElements, nel quale ho giocato non nerdante per problematiche in real (ancora in corso); anyway ho concluso al Lv 141 a causa della chiusura.

Qui diciamo che ammazzo un po' il tempo finché non ci sarà di meglio in giro e/o finché non avrò tempo da dedicare ad una bozza di Progetto, in cui sarò Staffer.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Server con grandissimo potenziale e non sono qui per screditare nessuno quindi haters evitate di dire NuvolaRosa ti aspettavamo al varco!
Semplicemente è successo un fatto che a me personalmente, e non solo a me, ha fatto passare la voglia di giocare.

Vi spiego in breve, l'exp di per sè in questo server è davvero lenta e noiosa expando a mob, dal momento che non c'e' neanche un incentivo di drop che ti permetta ogni tanto di fartela passare meglio, dal 95 al 110 è praticamente impossibile expare in quella mappa se non di mattina presto verso le 5.00 ma vi giuro che c'e' sempre qualcuno! L'unica zona decente della mappa con tanti mob a respawn rapido è sempre occupata e ci son sempre grandi risse, stamattina la trovo libera, mi son fatta anche equip full exp ciuco con 10% exp in piu' e in quella zona expo lentissima ugualmente ! Ma fin qui il sacrificio lo si poteva anche fare esistevano le ampolle e si compensava un po' il tutto.


Il bello viene quando il GF chiede in gioco se volevamo che l'exp venisse aumentata visto che avrebbe dovuto togliere le ampolle per un bug che si è verificato in seguito..e tutti quelli che ormai avevano utilizzato un sacco di ampolle e fatti i loro livellini rapidi rapidi si son permessi di dire che non sarebbe stato giusto nei loro confronti e che l'exp sarebbe dovuta restare così ovvero 0,001 a mob max 0,002 se avete ciuco!!

Vi sembra normale? Server rovinato da quei soliti top player che invece di pensare al bene del server prima abusano delle comodità che ora a noi son state negate e rendono la vita impossibile agli altri.

Mi dispiace ma il gioco deve essere uguale per tutti, se aumenterete exp in modo da bilanciare la mancanza di ampolle o rimetterete le ampolle io e tanti altri saremo i primi a tornare visto che il server è bello, in caso contrario buona fortuna e che dire peccato!
 
  • Mi piace
Reazioni: NEME5I5
Server con grandissimo potenziale e non sono qui per screditare nessuno quindi haters evitate di dire NuvolaRosa ti aspettavamo al varco!
Semplicemente è successo un fatto che a me personalmente, e non solo a me, ha fatto passare la voglia di giocare.

Vi spiego in breve, l'exp di per sè in questo server è davvero lenta e noiosa expando a mob, dal momento che non c'e' neanche un incentivo di drop che ti permetta ogni tanto di fartela passare meglio, dal 95 al 110 è praticamente impossibile expare in quella mappa se non di mattina presto verso le 5.00 ma vi giuro che c'e' sempre qualcuno! L'unica zona decente della mappa con tanti mob a respawn rapido è sempre occupata e ci son sempre grandi risse, stamattina la trovo libera, mi son fatta anche equip full exp ciuco con 10% exp in piu' e in quella zona expo lentissima ugualmente ! Ma fin qui il sacrificio lo si poteva anche fare esistevano le ampolle e si compensava un po' il tutto.


Il bello viene quando il GF chiede in gioco se volevamo che l'exp venisse aumentata visto che avrebbe dovuto togliere le ampolle per un bug che si è verificato in seguito..e tutti quelli che ormai avevano utilizzato un sacco di ampolle e fatti i loro livellini rapidi rapidi si son permessi di dire che non sarebbe stato giusto nei loro confronti e che l'exp sarebbe dovuta restare così ovvero 0,001 a mob max 0,002 se avete ciuco!!

Vi sembra normale? Server rovinato da quei soliti top player che invece di pensare al bene del server prima abusano delle comodità che ora a noi son state negate e rendono la vita impossibile agli altri.

Mi dispiace ma il gioco deve essere uguale per tutti, se aumenterete exp in modo da bilanciare la mancanza di ampolle o rimetterete le ampolle io e tanti altri saremo i primi a tornare visto che il server è bello, in caso contrario buona fortuna e che dire peccato!

Ragazzi io vi assicuro che lo Staff è competente come pochi, su due volte che si era presentato bug login son stati subito pronti a fare riavvio di pochi secondi per sbuggare tutti!!!

L'invidia di altri server può restare ben lontana da questo server!! Mi sto divertendo un sacco :)

Ti ricordi quando te lo dissi su whatsapp? E tu mi cacciasti dal gruppo?
Bene,ora ne hai le prove,stai perdendo la faccia a difendere / e poi parlar male di tutti i server in uscita,aspetta prima di giudicarli,fidati.
 
  • Mi piace
Reazioni: General Luftwaffe
Server con grandissimo potenziale e non sono qui per screditare nessuno quindi haters evitate di dire NuvolaRosa ti aspettavamo al varco!
Semplicemente è successo un fatto che a me personalmente, e non solo a me, ha fatto passare la voglia di giocare.

Vi spiego in breve, l'exp di per sè in questo server è davvero lenta e noiosa expando a mob, dal momento che non c'e' neanche un incentivo di drop che ti permetta ogni tanto di fartela passare meglio, dal 95 al 110 è praticamente impossibile expare in quella mappa se non di mattina presto verso le 5.00 ma vi giuro che c'e' sempre qualcuno! L'unica zona decente della mappa con tanti mob a respawn rapido è sempre occupata e ci son sempre grandi risse, stamattina la trovo libera, mi son fatta anche equip full exp ciuco con 10% exp in piu' e in quella zona expo lentissima ugualmente ! Ma fin qui il sacrificio lo si poteva anche fare esistevano le ampolle e si compensava un po' il tutto.


Il bello viene quando il GF chiede in gioco se volevamo che l'exp venisse aumentata visto che avrebbe dovuto togliere le ampolle per un bug che si è verificato in seguito..e tutti quelli che ormai avevano utilizzato un sacco di ampolle e fatti i loro livellini rapidi rapidi si son permessi di dire che non sarebbe stato giusto nei loro confronti e che l'exp sarebbe dovuta restare così ovvero 0,001 a mob max 0,002 se avete ciuco!!

Vi sembra normale? Server rovinato da quei soliti top player che invece di pensare al bene del server prima abusano delle comodità che ora a noi son state negate e rendono la vita impossibile agli altri.

Mi dispiace ma il gioco deve essere uguale per tutti, se aumenterete exp in modo da bilanciare la mancanza di ampolle o rimetterete le ampolle io e tanti altri saremo i primi a tornare visto che il server è bello, in caso contrario buona fortuna e che dire peccato!
Un attimo tu non eri quella che scrivevi "server bellissimo bla bla bla, staff perfetto bla bla bla, consiglio siamo in tanti ci divertiremo bla bla bla"? Hai già cambiato idea dopo 3 giorni? chissa perchè me l aspettavo. Hai criticato tanto hell solo perchè ha avuto quel problema il primo giorno e sei venuta in questo server. Dopo 3 giorni hai già mollato mentre hell fa sempre piu player giorno dopo giorno e la gente si appassiona sempre di piu. Questo per farti capire che se si crede in un progetto lo si aiuta per migliorarlo, non scappare alla prima difficoltà.
Ps: siamo 267 on in questo momento :D
Ps2: non tornare il server sta andando benissimo, non vorrei che fallisca anche questo. Capiscimi
 
  • Mi piace
Reazioni: 1saac
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.