Offline Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Devo riconoscere il "lavoro" dello Staff...

2mo9kyq.jpg


Come potete notare ci hanno fornito un Client ben tradotto, trolol.
Tralasciando ora il Bug degli Arceri i quali, attaccando da vicino, rendono il mio Ninja una Razza Top PvM (con Velenosa+Hwangh+Set Legno).

We, Nuvoletta ho fatto 2 Lv dopo soli 34 min ma non era bassa l'Exp?

11txtog.jpg
 
Se stai in quella zona ci puo' anche stare, ma sai non esisti solamente tu ma tanta altra gente che vorrebbe expare tranquillamente di pomeriggio e negli altri posti visto che i mob son sparsi e a respawn lento stai sicuro che non si fa così presto come vuoi far credere tu :)
 
Se stai in quella zona ci puo' anche stare, ma sai non esisti solamente tu ma tanta altra gente che vorrebbe expare tranquillamente di pomeriggio e negli altri posti visto che i mob son sparsi e a respawn lento stai sicuro che non si fa così presto come vuoi far credere tu :)
Questo è Metin2, la zona "migliore" è sempre una e vale sempre il detto "chi tardi arriva, male alloggia!".
Tanto per farti un'esempio? Covo2, Stanza 16 (ergo la Rigenerante).
 
Nuvola io ho visto dove expavi tu, stavi un po' sopra dove expavo io e devo dire che expavi in 4 mob contati.
Apri la mappa, accanto al centro della mappa c'è una strada che assomiglia ad un (J) accanto alla J, c'è una stada ad L expa alla fine della L smantellando tutta la zona.
 
Ok negato ma almeno il covo è ben bilanciato in tutte le stanze! mappa 95 non è così!
Xiators la conosco quella zona ma è sempre occupata e il resto della mappa è settata con i mob alla cavolo D:
 
Rivolgo un messaggio allo staff di questo server... Molte persone si sono lamentate delle decisioni prese da appunto voi responsabili, come togliere il Re Ragno quando metà utenza si era droppata il set completo di armi 75 e perle, e la rimozione di livelli dalle ampolle (che dal 75 fino al 115 si potevano utilizzare)
Personalmente questi cambiato non mi hanno fatto nè caldo nè freddo perchè comunque sono riuscito ad andare avanti con tutto, mi servono solo pezzi da pvp, ma altri hanno addirittura abbandonato il gioco per queste scelte.. Adesso non dico di rimettere tutto com'era, ma almeno implementare ampolle da 200kk di exp che dal 95 fino al 115/120 si possano utillizare farebbe comodo! E porterebbe a giocare di nuovo alcuni utenti che hanno lasciato per queste cose... A volte ascoltare gli utenti non è una scelta sbagliata..
 
  • Mi piace
Reazioni: Cocaine e Sclerato
Rivolgo un messaggio allo staff di questo server... Molte persone si sono lamentate delle decisioni prese da appunto voi responsabili, come togliere il Re Ragno quando metà utenza si era droppata il set completo di armi 75 e perle, e la rimozione di livelli dalle ampolle (che dal 75 fino al 115 si potevano utilizzare)
Personalmente questi cambiato non mi hanno fatto nè caldo nè freddo perchè comunque sono riuscito ad andare avanti con tutto, mi servono solo pezzi da pvp, ma altri hanno addirittura abbandonato il gioco per queste scelte.. Adesso non dico di rimettere tutto com'era, ma almeno implementare ampolle da 200kk di exp che dal 95 fino al 115/120 si possano utillizare farebbe comodo! E porterebbe a giocare di nuovo alcuni utenti che hanno lasciato per queste cose... A volte ascoltare gli utenti non è una scelta sbagliata..
sono pienamente d'accordo con te....riporterebbe molte persone che sono andate via....
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
oggi non si può proprio giocare...lagga da paura...ogni 5 secondi si chiude il client....che cavolo sta succedendo ora???? non era mai successo prima una cosa del genere...
 
Non capisco il fatto delle ampolle, livellare non e mica come sull'ita, io fatto il 130 senza ampolle e sto a fare war al 130 senza ampolle mha secondo non vi piace expare e basta :/
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
c'e' uno con tutta la buona volontà che ci mette giocando su questo server...siete proprio voi dello staff che cacciate le persone...mai visto un server senza guide...forum morto completamente....gente che accusa problemi manco rispondete...nel server tutti santi giorni ci sono una marea di persone che parlano di altri server...in presenza ON e davanti al gf in persona....che li lascia fare come se nulla fosse...ma ci rendiamo conto???c'e' quello che dico se proprio dovete chiudere fatelo....non fate perdere tempo inutile alla gente....
oppure mettetevi l'anima in pace....fate tutte le guide in modo che la gente che ci gioca non debba chiedere ogni 2 secondi cosa fare...dove andare....dove si droppano oggetti..ecc ecc....siate presenti sul forum quando persone chiedono aiuto....solo così può diventare un server ottimo e duraturo....poi ovviamente queste sono solo mie idee....poi....fate come volete...ma non aspettate che il server diventi deserto....
 
Ricordo a tutti che lo STAFF non è in nessun TEAM SPEAK , in quanto si fanno account con nomi di GM GF e dicono che il server chiude questa è una lurida mensogna da parte di gente che non so come definirla, quindi se non volete giocarci siete liberi di deletare ed andare via dal server da persone mature ed io da persona matura vi rispondo cosi BUONA VITA AMICO.
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey
Ultima modifica:
Ricordo a tutti che lo STAFF non è in nessun TEAM SPEAK , in quanto si fanno account con nomi di GM GF e dicono che il server chiude questa è una lurida mensogna da parte di gente che non so come definirla, quindi se non volete giocarci siete liberi di deletare ed andare via dal server da persone mature ed io da persona matura vi rispondo cosi BUONA VITA AMICO.
scusa @GufoNero c'e' vorrei capire una cosa...sono giorni che io scrivo cose riguardanti il server...su come migliorarlo ecc ecc...
finalmente entri per scrivere due righe....scrivi Ricordo a tutti che lo STAFF non è in nessun TEAM SPEAK ecc ecc... e non sprechi una sola parola per rispondere "me" come tanti altri che giochiamo...e vogliamo continuare??? c'e' uno ti dice che ci gioca nonostante tutte le avversità....che vuole continuare sul vostro server...vi indica molte cose per rendere il server migliore...voi non lo degnate nemmeno di una risposta?? sei di una serietà ALLUCINANTE...cosa siamo invisibili noi??? sia qui...che sul forum???questo vorrà dire che cambieranno le mie parole in futuro...BUONA VITA PSEUDO AMICO...
leggendo il forum ci sono altre cose allucinanti...persone che chiedono aiuto...che aspettano un'aiuto...lo staff che fa???entra per scrivere FINALMENTE dopo giorni e giorni....e scrive RICORDO A TUTTI CHE LO STAFF NON E' IN NESSUN TEAM SPEAK...STOP... ma le persone che chiedono aiuto...che attendono una risposta???bha...per ora non spreco più una parola...altrimenti poi degenera la cosa...tanto chi deve capire...capisce...
 
Qualcuno sa dirmi come ottenere il set 100 da exp? oppure 100/120 da pvp? non c'e' uno straccio di guida! come pretendete che la gente vada avanti in questo modo?
 
Non c'è niente <.< io so solo che dal beran si droppa set 110 e pezzi per fare pet ma tipo per 4 giorni fatto beran tra vari crash ed avolte non mi facceva prendere baule 0 item 110 per sura solo 1 pugnale in 4 giorni :/ addio mondo hahaha
 
Buona Sera Raga,
1.allora per quanto riguarda le guide ci stiamo lavorando giorno è notte e se qualcuno,ha creato una guida in vita sua sa benissimo il tempo che ci vuole per crearla in modo chiaro e dettagliato...quanto prima la vedrete on...
2.Non credo assolutamente che siamo noi dello staff a buttare fuori la gente,per quanto riguarda i vari problemi che ogni player puo' riscontrare, cerchiamo in tutti i modi di provvedere nel sistemare il problema...i problemi ci sono da pertutto e con l'aiuto vostro possiamo porre rimedio a questi ....poi non bisogna dire che non rispondiamo,ma si prega di aspettare gentilmente e pazientemente che la propria richiesta venga esaudita. Spesso le richieste da soddisfare o le domande a cui rispondere sono tante, quindi una volta contattato uno staffer attendete pazientemente che vi risponda.Non si puo' volere tutto e subito non è solo una persona a giocare.
3.Tutte le persone che hanno parlato di altri server, o che si non messi ad insultare pesantemente creando cosi malcontento nel game gli è stata immediatamente bloccata la chat.Nel momento in cui si continua dopo il primo blocco si provvede in maniera diversa.Il GF non fa finta di niente,anzi osserva attentamente e cerca in qualche modo di dare un'altra possibilita' a tutti ma vediamo che questo non è ben accetto da nessuno, in quanto state sempre a criticare allora è giusto che al primo errore si provveda drasticamente in modo da evitare che venga detto che si fa finta di niente.
4.Il Server non chiudera'; ci stiamo lavorando continuamente per voi per sistemare i vari problemi che si riscontrano...problemi che qualsiasi server puo' riscontrare durante il suo avvio,ma che verranno trovati i modi migliori per evitare che il problemi ritornino in futuro.
5.Se il server diventa deserto non è per causa nostra,ma per coloro che dall'apertura del server ha fatto il furbo facendo uso di hack perchè credono che arrivando al 130 si è il pg piu' forte o il TOP SERVER";forse queste persone non hanno capito come si gioca e cosa vuoldire divertirsi giocando,oltre a questo non hanno capito che non sono i TOP SERVER se sono al 130 e poi si fanno killare da un 50... e si credono i piu' furbi solo perchè hanno usato hack..invece questo è l'errore queste sono le persone che saranno sbattute fuori per prime e del 130 cosa se ne fanno??niente...tantissimi player si sono lamentati di questo,tantissimi hanno fatto screen e video e tantissimi hanno detto questa gente è la rovina di ogni server.Percio' non date sempre la colpa a i gestori dei server perchè tantissime colpe sono proprio della gente maleducata,che non ha rispetto ne per se ne per gli altri .
Riprendo il messaggio di GufoNero ci ès tato comunicato da alcuni player che alcuni giocanti all'interno del Game si sono spacciati per lo staff (GF-GM) sul ts dicendo delle cose assolutamente false per cercare di far svuotare il server....ma voglio ricordare a tutti che attualmente l'unico modo per contattare lo staff sono:Forum-Sito Internet-Game STOP non ci sono altri modi...nel momento in cui ce ne sara' un'altro verrà comunicato direttamente sul forum o in game...LO STAFF di Fantasy ci mettera' tutte le proprie forse e tutta la volonta per portare avanti questo Server,ci stiamo mettendo l'anima e di certo non ci facciamo buttare a terra da alcune persone...Cerchiamo in tutti i modi di farsì che sia un server dove la gente possa trascorrere delle ore tranquille mettendo da parte in quel momento i vari problemi che ci possono essere nella vita reale.
P.S.Ricordo che Metin2Fantasy è Attivo con uno STAFF pronto a dare aiuto basta usare il buon senso ....VI auguro una buona serata a tutti
 
Delle guide un po in ritardo ma meglio tardi che mai per quanto riguarda fare il 130 io sono stato secondo per sfizio <.< e non minfaccio killare dai 50 ps. Ma la classifica come mette in ordine ionormwi sono 30 li .-. Ps. Bannate per ip chi usa hack ho solo pg principale io direi per ip *-*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.