Offline Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si stiamo apportando molte migliorie al server , si vede anche dai drop e degli item che hanno i player (anche con evento di halloween)
con il drop delle monetine + il bonus monete item-shop . :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey
a mia opinione e un server molto bello, con staff sempre presente per aiuti e consigli, eventi ogni giorno con continui aggiornamenti e correzioni di bug e a breve sara disponibile anche la wiki del server.provatelo vi aspetto a tutti in game
P.S sottolineo sopratutto il bel lavoro che sta facendo DevilDragon essendo sempre disponibile per tutti :D
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey
Innanzitutto buonasera, leggendo i vari commenti posso notare una svariata negatività se così la si può chiamare verso questo server; da un lato posso anche darvi ragione, però tendo a precisare che era solo l'inizio, ora le cose stanno cambiando e ve lo dico da giocatore serio e preciso; in quanto, quasi ogni giorno ci sono più eventi in corso, i GM sono quasi presenti e non ci si può lamentare ed inoltre i GM non sono macchine meccaniche che per forza devono stare 24h su 24... inoltre lo staff è sempre presente, anche io ho chiesto più volte aiuto per varie problematiche e se devo dir la verità mi hanno aiutato con grande cortesia e professionalità... Quindi io, di questo server come di tutti i componenti e personaggi che ne fanno parte posso solo spezzare una lancia a loro favore e cerchiamo tutti me compreso, di essere più malleabili, perchè alla fine sbagliando s'impara.
 
  • Mi piace
Reazioni: GufoNero e DevRey
Ragazzi Grazie infinite per i vostri commenti,come state vendendo il GF sta lavorando continuamente con lo staff per le migliorie, e vendendo i commenti siamo felicissimi che siete soddisfatti del lavoro che si sta facendo e tutto questo ci da una carica enorme..ed è anche grazie a tutti voi Player se tutto cio' e possibile,grazie alla vostra collaborazione,e alla fiducia che state ponendo sullo staff..GRazie ancora a tutti
 
Ho commentato spesso negativamente questo server, ma questa volta mi stanno facendo ricredere... Da "haters" posso dire che le cose stanno migliorando notevolmente, c'è ancora da migliorare ma ho notato che si stanno impegnando veramente.. Lo hanno fatto un po' tardi se devo essere proprio sincero, ma se si continua in questo modo ha buone possibilità di diventare un server bello e piacevole da giocare, che dire... Mi avete stupito!
So di essere incoerente ai messaggi precedenti, ma se c'è da criticare lo faccio, e lo stesso vale se devo elogiare qualcosa!
Ai vecchi giocatori che hanno lasciato per i motivi che avevo riportato.. Diamo una seconda possibilità a questi ragazzi!
 
Grazie Mille NegativeONe, mi fa piacere sentirti dire queste cose,e ti ringraziamo,abbiamo il desiderio di portare avanti il server e stiamo facendo di tutto,anche se sono tanti gli ostacoli che si mettono sul nostro percorso...ma cerchiamo di superarli anche grazie al vostra collaborazione...vi auguro una buona Giornata
 
Grazie Mille NegativeONe, mi fa piacere sentirti dire queste cose,e ti ringraziamo,abbiamo il desiderio di portare avanti il server e stiamo facendo di tutto,anche se sono tanti gli ostacoli che si mettono sul nostro percorso...ma cerchiamo di superarli anche grazie al vostra collaborazione...vi auguro una buona Giornata

:) Volevo avvisarti che il server è offline da ieri notte!!
 
ho notato ma io non posso intervenire sto aspettando il GF speriamo arrivi presto sono in ansia ....vi chiedo scusa
 
Buongiorno Ragazzi purtroppo abbiamo un piccolo disguido con il server ....Tranquilli Sara' di nuovo ON il Prima Possibile...Vi Ringrazio Per la Collaborazione e vi chiediamo Scusa ....
 
Ultima modifica:
Buongiorno Ragazzi purtroppo abbiamo un piccolo disguido con il server ....Tranquilli Sara' di nuovo ON il Prima Possibile...Vi Ringrazio Per la Collaborazione e vi chiediamo Scusa ....
manco il tempo di spostarci da un server all'altro e andate off...iniziamo alla grande.
 
CarpeDiem19 Ci scusiamo per l'inconveniente ma come ben saprai sono cose che possono succedere.....Vi assicuriamo che saremo ON il prima possibile vi Ringraziamo per la vostra collaborazione e la vostra comprensione...
 
CarpeDiem19 Ci scusiamo per l'inconveniente ma come ben saprai sono cose che possono succedere.....Vi assicuriamo che saremo ON il prima possibile vi Ringraziamo per la vostra collaborazione e la vostra comprensione...
Ma il motivo dell' offline del gioco/sito è quello che pensano tutti? ( Ddos )
 
L'utenza è molto scarsa perchè inizialmente hanno sbagliato qualche cosa, ma consiglio di riprovarlo... Lo stanno aggiornando, fanno eventi e lo staff è abbastanza presente... Si stanno mettendo sotto e l'ho notato anche io che da prima addirittura lo screditavo..
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey
Salve , si il server va sempre migliorando proprio per rendere piacevole il game play , se puntate con i player online è normale che un server non si riempie mai comunque non guardate sul sito i player online , ci son mappe che non conta i player , ed a breve ci saranno novità anche sul drop degli item del 100 . :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DevilHero e DevRey
Sera inserito dungeon per item exp livello 100 , potrete droppare tutti gli item per craftare corazza e uovo di drago per uppare la velenosa, cosi adesso ogni dungeon ha i suoi item per livello.
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey
:evvai::evvai::evvai:Tantissime modifiche al Game Play con tantissimi aggiornamenti e implementazioni...Eventi tutti ti giorni..Vi aspettiamo numerosi
 
Consigliate? 2 punti:

-EXP fluida?
-Utenza giornaliera?

Per il primo punto da quello che ho visto sul sito, considerando che il server ha aperto il 16 ottobre (3 giorni fa) e ci sono già 75+ player al cap level la vedo molto male la situazione qua visto che sembra una cosa TROPPO facile (e se la memoria non mi inganna ricordo di altri server in cui era facile expare e poi si chiudeva in 3/4 settimane al massimo)

Per il secondo punto diciamo che non so dirti nulla visto che non ho tempo nemmeno di scaricare un client...
 
Per il primo punto da quello che ho visto sul sito, considerando che il server ha aperto il 16 ottobre (3 giorni fa) e ci sono già 75+ player al cap level la vedo molto male la situazione qua visto che sembra una cosa TROPPO facile (e se la memoria non mi inganna ricordo di altri server in cui era facile expare e poi si chiudeva in 3/4 settimane al massimo)

Per il secondo punto diciamo che non so dirti nulla visto che non ho tempo nemmeno di scaricare un client...
Genio il server ha aperto il 16 ottobre, noi siamo a novembre...
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey e Negato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.