Migrazione buggata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nimsoc

Utente Bronze
6 Febbraio 2012
9
2
0
47
Io ho efettuato la migrazione ma nel account è tutto uguale,nessuno dei miei vecchi oggetti c'è nel inventario.
Come potrei risolvere?
Ho provato a scrivere al aeria games ma dopo 4 giorni ancora nessuna risposta,e questo mi fa girare un po le palle
 
Io ho efettuato la migrazione ma nel account è tutto uguale,nessuno dei miei vecchi oggetti c'è nel inventario.
Come potrei risolvere?
Ho provato a scrivere al aeria games ma dopo 4 giorni ancora nessuna risposta,e questo mi fa girare un po le palle
Benvenuto su Aeria,sei nella stessa situazione mia e di altri,aspetto la risposta al ticket da 6 giorni che dire di più?Abbi pazienza e aspetta..Spero che sistemino il prima possibile e che non abbia perso nulla ed inoltre anche che questo sia l'ultimo topic aperto per i fail di Aeria
 
6 giorni per una risposta che ancora non è arrivata...mai visto cose peggiori, cosa hanno solo un operatore?
Ci sono giochi in cui scrivi un ticket e in meno di un giorni ti rispondono,anche se sono cose banali,invece queste che sono gravi non rispondono ancora,l'unica cosa che provo e nausea,aeria è il peggio che io abbia mai trovato.
 
Hai sbagliato sezione per ricevere delle risposte, qui si pubblicano guide e manuali mentre il tuo topic va postato nella sezione domandi e problemi!
Se non rispondono vuol dire che per il momento non hanno risposte da darti (credo) oppure altro non so dirti, però so dirti per certo che devi postare nelle giuste sezioni. Peace :D

Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.