Offline New Metin3 - Sol e Luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevo sapere che bonus c erano nei 6/7 di luna!!
Qualè meglio tra sol e luna??
Quanti player si aggirano in entrambi i server!?
Qualè piu rapido e meno noioso tra sol e luna ??
E quante variabili hanno i bonus?!
Grazie :)
 
Paint4You i bonus su luna variano da item a item (comunque sul forum ci sono moltissime guide fra cui quella sui bonus ;) )
esempio:difese pg escono solo su arma corazza elmo
meglio non ti so dire sono entrambi buoni xd io gioco su luna
sono entrambi abbastanza rapidi comunque su luna ti assicuro che non è lento
 
Giocavo 2 anni fà circa, se non shoppi non reggi in exp quindi non vai avanti, per fare i 140 livelli è grazia alla prostituzione, SI CARI mi sono fatto shamana per expare insieme a uno shoppato :\
Ho riprovato un paio di settimane fà e con equip buono non reggevo neanche 2 mob.. bello tutto ma è un server a scopo di lucro.
Ora i bimbinutellosi al 200 che non mangiano per vedere il loro cavallo cagare mi scriveranno : Ma che scopo di lucro!!!!!!!!!!! tutti gli item sono reperibili !!!!!!! Certo, è reperibile tutto ma ai livelli alti, spiegami come faccio ad otterene una cosa che si guadagna ad un altro livello, come ci arrivo a quel livello se non reggo :\
Io da shamana sono arrivato anche a over 100 blocco con le pietre e i buff e non reggevo lo stesso, dovevo buffare un sura con armatura shoppata per fare quei 4 livelli :\
 
è facile il gioco,gli hack di certo non ti regalano exp ò.ò ci vuole comunque un pò a fare il 250 eh,damage hack appena becchiamo qualcuno che lo usa viene bannato(tramite video) e tranqui ci sono i membri dello staff in giro che vanno a controllare apposta (non è facile come fare il 250 in un giorno ma non è difficile ne farsi un equip ne expare )

Aspetta che rilascio il GM finder e nessuno verra' piu bannato :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Asahi spiegami la tua difficoltà qual'è (apparte che tutto lo shop non lo vedo ,su luna addirittura sono reperibili dalla bottegaia gli strega e gli ammalia sono reperibili dal pirata tanaka in villo 2 )cioè tutti quei 250 hanno shop?no perchè io sono andato avanti senza come la maggior parte della gente non credo che un server con 1000 persone tutti e 1000 sono shopper <.<,poi sinceramente ai primi 140 livelli da buffer reggi anche con un equip medio..poi se sei di sol li i mob sono ancora più facili da reggere ,ripeto ci sono anche delle guide sul forum che dicono come reggere mappa per mappa sprecando un minimo di incanta(acquistabili dalla bottegaia su sol e droppabili su luna)e quache 6 7 su luna (acquistabili dalla bottegaia) magari anche su sol (commerciabili) seguitele le guide stanno li apposta per facilitarvi il gioco
 
Scusate...ma quelle sul forum sono guide?? lol....cioè...io non ne ho vista nessuna su come cominciare poi tutte le mappe i dropp i boss e tutti insieme....ci soo 2 pagine di guide ma tutte fatte....bho male a me non piacciono....2 o 3 sul upp delle armi..che non ti dicono ne cosa chiedono come item ne i soldi ne la percentuale...nulla...bho...
 
fino al liv 80 sono le mappe classiche non serve una guida su quelle ,anche perchè si reggono senza fare fatica ,sistemeranno quella sulle armi e corazze(comunque la maggior parte hanno la descrizione di cosa serve per uppare ,i soldi non sono un problema si fanno lingotti in poco tempo )quale guida in particolare non ti piace?
 
  • Mi piace
Reazioni: Cescoso
Veramente ne cercavo una che fossi tipo 1 descrizione pero tutta dettagliata....almeno con 1 guida completa si capiva tutto subito e tutti andavano li a cercare quello che gli serviva.
 
Bha... riprovato il server e? solita cagata, Se non shoppi un armatura non reggi i mob, Ho provato con e senza buff..
Con il buff reggo appena con il sura bianco, muoio tipo ogni 4 5 mobbate.
Senza buff? non regge 1 mobbata.
Solito server, cosi da sempre, evitiamo di dire che non è vero perche hanno fatto una raccolta di hack dedicato a questo server :\
 
Ultima modifica:
Bha... riprovato il server e? solita cagata, Se non shoppi un armatura non reggi i mob, Ho provato con e senza buff..
Con il buff reggo appena con il sura bianco, muoio tipo ogni 4 5 mobbate.
Senza buff? non regge 1 mobbata.
Solito server, cosi da sempre, evitiamo di dire che non è vero perche hanno fatto una raccolta di hack dedicato a questo server :\

Beh,allora si vede che non metti i bonus giusti. Io fino al 170 ed al 197 ci sono arrivata tranquillamente,eppure non ho mai shoppato.
Poi dimmi una cosa,conosci qualche server dove non ci siano tracce di hack? Ne dubito. Se vuoi ti do io consigli su che bonus usare per reggere nelle varie mappe,magari cambierai opinione. :)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
server off ? no perché non mi apre sito ç_ç
A me sembra tutto a posto, sicuro di non avere problemi di connessione te? Ti succedono cose strane :matto:

- - - Updated - - -

Bha... riprovato il server e? solita cagata, Se non shoppi un armatura non reggi i mob, Ho provato con e senza buff..
Con il buff reggo appena con il sura bianco, muoio tipo ogni 4 5 mobbate.
Senza buff? non regge 1 mobbata.
Solito server, cosi da sempre, evitiamo di dire che non è vero perche hanno fatto una raccolta di hack dedicato a questo server :\

Capisco che fremi dalla voglia di inventarti problemi per, bambinisticamente, cercare di screditare il server, ma almeno abbi la decenza di sputare fuori critiche che abbiano un minimo di riscontro con la realtà, altrimenti tanto vale che iniziamo a parlare di unicorni e lombrichi volanti, avrebbero lo stesso valore logico! Segnalo per spam?
 
Ultima modifica:
Capisco che fremi dalla voglia di inventarti problemi per, bambinisticamente, cercare di screditare il server, ma almeno abbi la decenza di sputare fuori critiche che abbiano un minimo di riscontro con la realtà, altrimenti tanto vale che iniziamo a parlare di unicorni e lombrichi volanti, avrebbero lo stesso valore logico! Segnalo per spam?
La mappa è creta o come si chiama, i minotauri levano 6k a colpo, che mi devo inventare :oddio:
Nelle guide sul forum dicono di mettere hp assorbimenti critici ecc.. nessun bonus contro mob quindi l'equip che ho è giusto.
Facciamo un attimo due calcoli, se i minotauri levano 6k a colpo e in una smantellata ce ne sono mm 6/7? quanti colpi reggo con 22k di hp? :\
Bho qua è da fare un video perche sembra che solo a me i mob levino tanto :\
Prima ho scritto Buffo mappa 80 e mi hanno contattato i 50, evidentemente alla gente piace mandare i pm
Ho fatto video, tempo che lo carico :\
Video nello spoiler
Mi dispiace ma il video non si è voluto caricare, ho fatto degli screen del video :omfg:
Immagine 1
65ykbb.jpg
Immagine 2
14mqp9e.jpg
Immagine 3 per finire anche un critico :\
 
  • Mi piace
Reazioni: RudyReD
Mr genio, il full blocco non ti piace? puoi averne 45 con scudo e quilin a +9 figurati con pietra evasione ... Girati una velenosa a caz.zo 30 medi full assorbiti full hp e poi dimmi se non reggi -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.