Offline New Metin3 - Sol e Luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mr genio, il full blocco non ti piace? puoi averne 45 con scudo e quilin a +9 figurati con pietra evasione ... Girati una velenosa a caz.zo 30 medi full assorbiti full hp e poi dimmi se non reggi -.-

Si genio spiegami come un nuovo player arriva e si fa full blocco con scarpe quilin che vogliono 20 metalli +0 figuriamoci quanto vogliono per le +9, evidentemente non hai letto un caz.. di quello che ho scritto, l'equip è buono :\
 
esistono i papiri dalla bottegaia e le % di upp non sono basse si riesce anche con i papiri a farsi delle quilin,l'equip sarà anche buono ma se solo tu non reggi e il retante 99% del server ha superato quella mappa dopo mhhh 1 giorno (al massimo 2 h)vuol dire che c'è qualquadra che non cosa(nel tuo equip)
 
esistono i papiri dalla bottegaia e le % di upp non sono basse si riesce anche con i papiri a farsi delle quilin,l'equip sarà anche buono ma se solo tu non reggi e il retante 99% del server ha superato quella mappa dopo mhhh 1 giorno (al massimo 2 h)vuol dire che c'è qualquadra che non cosa(nel tuo equip)
Superato con l'hack o senza?
:asd:
 
Asahi mi viene da pensare che sia tu a non saper giocare molto bene :D

Creta è una mappa facile, basta farsi un pò di blocco ( e se proprio non reggi una buffer anche scarsa ), oltretutto i mob di creta muoiono con una tale rapidità che quasi non fanno in tempo a farti danni :p

;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Anihilat0r
Ultima modifica:
ma non fatevi tanti problemi.. se dovete giocare in questo server usate il multihack che piu della meta del server lo usa per fare i metin in mappa 95.

e l'unico modo per farsi metalli per comprare item shoppati oppure shoppateli direttamente

ps. non siete ancora in grado di sistemare un maledetto runtime error. (ce la troppa gente sto errore)
 
  • Mi piace
Reazioni: Anihilat0r
ma non fatevi tanti problemi.. se dovete giocare in questo server usate il multihack che piu della meta del server lo usa per fare i metin in mappa 95.

e l'unico modo per farsi metalli per comprare item shoppati oppure shoppateli direttamente

ps. non siete ancora in grado di sistemare un maledetto runtime error. (ce la troppa gente sto errore)

Maledetto runtime :sisi:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
ma non fatevi tanti problemi.. se dovete giocare in questo server usate il multihack che piu della meta del server lo usa per fare i metin in mappa 95.

e l'unico modo per farsi metalli per comprare item shoppati oppure shoppateli direttamente

ps. non siete ancora in grado di sistemare un maledetto runtime error. (ce la troppa gente sto errore)

[5 - Pavo] runtime error - Problemi tecnici - Metin2 Italia
[10 - Kronos] runtime error - Problemi tecnici - Metin2 Italia
[1 - Omega] Microsoft Visual C++ Runtime Error Abnormal Program Termination client - Problemi tecnici - Metin2 Italia
 
  • Mi piace
Reazioni: High
black sinceramente non so dove tu veda solo 200 player on (magari parli di luna la gente non sta solo in piazza per fortuna nel server c'è molto da fare ,sol supera almeno 800 )o forse vuoi solo screditare ? poi dite perchè vi fa "schifo" (se avete motivazioni valide eh.. altrimenti evitate di dire fesserie senza motivazioni )
 
  • Mi piace
Reazioni: Artons
black sinceramente non so dove tu veda solo 200 player on (magari parli di luna la gente non sta solo in piazza per fortuna nel server c'è molto da fare ,sol supera almeno 800 )o forse vuoi solo screditare ? poi dite perchè vi fa "schifo" (se avete motivazioni valide eh.. altrimenti evitate di dire fesserie senza motivazioni )

Non sono cosi sicuro di quello che dici :)
Vuoi vedere come faccio crashare meta' dei "800 player?" :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Anhilator non devi andare a prendere il biberon?

Black finisci di screditare solo perché ti han dato permban o perché il tuo retro fa cagare anche i vermi, susu meno rosik
 
Notare i bonus rari, notare la difficoltà nel uppare notare la possibilità di usare hack come se niente fosse, notare che funge anche switch bot.. ehm... secondo te è un buon server questo? dove nei rari (che o li shoppi o li hai dopo 3millenni [E SE NON RICORDO MALE si shoppano solo) ci sono i bonus + inutili del mondo°-° beh, mi pare faccia schifo poi se vuoi giocarci giocaci, sono gusti.
 
Notare i bonus rari, notare la difficoltà nel uppare notare la possibilità di usare hack come se niente fosse, notare che funge anche switch bot.. ehm... secondo te è un buon server questo? dove nei rari (che o li shoppi o li hai dopo 3millenni [E SE NON RICORDO MALE si shoppano solo) ci sono i bonus + inutili del mondo°-° beh, mi pare faccia schifo poi se vuoi giocarci giocaci, sono gusti.
Non ti pensare,perchè a volte sono questi i migliori server :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.