Preview [No-ip]KM2 - Solo Pvp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Una curiosità... il serer è stile Old? Ci saranno diversi equip o solo un equip?

Dipende dal che intendi,
il server è un new style perchè ci sarà una nuova estetica di armi/armature(per dare una variazione)
ma la mia idea di bonus era quella di Metin2.IT per avere il PvP perfettamente equilibrato.
 
  • Mi piace
Reazioni: MalwareOnProxy
Come scritto da altre persone sopra , il grosso problema è il Ddos.
Tutti qui sappiamo che non si può aprire un server No-ip / Hamachi in Italia che subito qualche piccolo lamer ti dossa per sentirsi figo.
Quindi a parer mio non avrebbe senso neanche aprire , è inutile sprecare tempo in questo modo.
Se proprio vuoi una cosa seria e ne hai le competenze , cercati un finanziatore e starta un dedicato fatto bene :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MakaveliReturn
Io sono qui per proporvi questo tipo di gameplay e capire se vi piace,
poi durante l'apertura posso semplicemente provare a mettere le mie competenze/esperienze per cercare di garantire una stabilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: RinneganKana

KM2

Utente Bronze
31 Dicembre 2014
14
2
4
37
Ultima modifica:
Questo progetto sarà amministrato solamente da me per evitare falle allo Staff.
Descriverò il progetto per come sarà nel gameplay.

Mappe: Villi 1/Villi 2/Guerre tra Gilde, nessun altro tipo di mappe.
Eventi che verranno svolti: Nessun tipo di evento.
Implementazioni che saranno presenti in game: 1 Nuovo set di armi(estetica presa dal web) acquistabile dagli Npc.
Pvp:Equilibrato.


Caratteristiche principali:

Server:Classico
Status massimo:90
Livello massimo:125
Livello di login:124 più 3palle e mezza di exp, livello massimo da NPC.
1 Variabile

Ciò che si farà entrando in game:

Entro livello 124,
se voglio prendo il livello massimo,
prendo set da PvP nel NPC,
giro il set da PVP full rissa,
se voglio creo gilda, invitandone player e creando la gilda più forte del server, oppure ne entro a far parte di una,
oppure risso/duello cercando di imparare ad usare la razza scelta, solamente con una perfetta conoscenza della propria razza/personaggio riuscirò ad essere il più powa grazie all'equilibrio del PVP.


Sistemi innovativi?=Nessuno, solamente la semplicità.

Ci sarà qualche novità?= Visto i pochi player dei No-ip,
tramite una semplice modifica, eliminerò Shinso and Chunjo, lasciando solamente Jinno,
i player Rossi & Gialli loggheranno a Jinno come primo login e sarà il loro regno principale,
Jinno verrà rinominato in Empire Of The Dragon God , come del resto era una volta.

Npc speciali?=Nessuno, riceverete ciò che vi serve al primo login.



Ho deciso di rappresentare il progetto cosi perchè in game non ci saranno funzioni speciali, solo PVP/RISSA/DUELLI, solo ciò per cui è stato creato Metin2.




Hosto in No-ip non per mancanza di fondi,
ma perchè il gusto del No-ip è poter essere alla pari con tutti, a causa della mancanza di item-shop.






 
Dipende dal che intendi,
il server è un new style perchè ci sarà una nuova estetica di armi/armature(per dare una variazione)
ma la mia idea di bonus era quella di Metin2.IT per avere il PvP perfettamente equilibrato.

metti le estetiche, non solo un set final esempio: c'è sia l'arma newstyle che quella old ed entrambe hanno gli stessi valori
 
Dove sta l'abilità nel sapersi fare equip? Un solo equip porta a far regnare la fortuna e non la bravura (Gioco da 6 anni, so quel che dico xD)
 
Dove sta l'abilità nel sapersi fare equip? Un solo equip porta a far regnare la fortuna e non la bravura (Gioco da 6 anni, so quel che dico xD)

E' un Fun(divertimento)-Pvp , l'abilita non consiste nel sapersi fare l'equipaggiamento,
ma l'abilita nel saper utilizzare il personaggio.

Se perdi tempo nello girare il divertimento finisce,
inoltre con gli Incanta Oggetto in Npc alla fine basta avviare lo switchbot(utilizzabile) ed aspettare che il bonus venga,
che siano 1-2-3-4-5 variabili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.