Discussione Nuovo HabboS Script =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer_Jay

Utente Emerald
3 Febbraio 2009
1,379
90
77
393
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi Questo è un nuovo script creato da me e Un amico di altro forum =)
C'è tutto nel download guida screen ecctr
EDIT KEY

Scansione: http://www.virustotal.com/it/analis...273122f46f239d34b7a1e94bfe9c0f975b-1262523509

Funzioni Server Side:

- Posa furni da una stanza all altra diversi personaggi ( come nelle versioni precedenti )
- Creare crediti scriptati che non funzionano ma se li puoi scambiare in cambio di furni rari
- avere distintivo natale


Attenzione: Alcuni antivirus lo ritengono virus perchè va a modificare il gioco, quindi per un uso corretto disattivare il vostro antivirus, Grazie

BrontoX Team !!
 
posta scansione,posta qualche screen,posta le modalità personalmente io non lo scarico senza scansione :l
 
Postata la scansione, gli screen nn posso metterli ora xkè sto sull altro pc dove nn mi funge FN x gli screen
 
- Posa furni da una stanza all altra diversi personaggi ( come nelle versioni precedenti )
- Creare crediti scriptati che non funzionano ma se li puoi scambiare in cambio di furni rari
- avere distintivo natale
 
Ultima modifica:
Carino, ma on ho capito bene la seconda funzione

EDIT: Ho lanciato l'exe ma non parte...
 
mi da un sascco di cavali di ***** e anche e metto ignora non me lo fa aprire(che antivirus che ho °_°)
 
bronto mi ha eliminato 4 cavalli di troi.a -.-" 4 capisci? è un numero enorme e comunque posta screen o video
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.