Offline [OFFICIAL] ☯ Metin2Relative ☯ || New Set || System || Semi New Style || 100% Shop in Game || 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da oggi in poi la situazione cambia , e dico con certezza che cambia in meglio ! ..Spero solo che facciano fuori quell'incapace del GA Mcfry, e quei 2 helper ritardati, dopodichè vedrete migliorie minuto dopo minuto,ora dopo ora e giorno dopo giorno ! Mi sono reso disponibile ad aiutare i due GF, quindi vi assicuro che Relaive dara' filo da torcere !!! .PS: Invito all'utenza a non ascoltare le voci di corridoio, e non sparare sentenze senza fondamenta, torniamo in gioco perchè sta per cambiare tutto !!! Vamossss!!!!!
 
Server magnifico, complimenti davvero!!!! certo ci sono ancora un paio di bug qua e la, ma ditemi qualche server perfetto senza bug??? neanche l'originale e perfetto XD, ha appena aperto, e gia bellissimo e sono sicuro che migliorera ancora!!! consiglio vivamente a tutti, non basatevi solo sui commenti negativi, provatelo e vedrete che non vi lamenterete!!!
Hai 7 messaggi su inforge e non usi la punteggiatura. Sei identico allo staff di questo server, italiano 0
 
Ahahaha chissà quanti commenti di flame manipolato ci saranno in questo post, spero solo che NoRespect come da nome esponga tutte le dimostrazioni del caso.
ps. hanno fatto reset accounts di 2 ore senza avvisare nel forum nelle news del gioco... io l'ho scoperto stamattina...:bye:
 
Ahahaha chissà quanti commenti di flame manipolato ci saranno in questo post, spero solo che NoRespect come da nome esponga tutte le dimostrazioni del caso.
ps. hanno fatto reset accounts di 2 ore senza avvisare nel forum nelle news del gioco... io l'ho scoperto stamattina...:bye:
Vuoi tutte le dimostrazioni? eccole :
1) Il ''bug'' dei bauli era passabile, in quanto al massimo ne prendevi due e avevi 2 ore di anelli in più, quindi niente di che.
2) Lo staff non si sa da quale continente provenga, l'unico a capirne qualcosa era il GA, gli altri, esseri inutili
3) L'hwang chiedeva due item per essere craftata (droppabili in atla2, dopo il liv 100 potevo craftare esattamente 73 hwang)
4) Dopo aver fatto dal 109 al 110 in mappa 100, mi reco in mappa 110/120 e noto che si expa ancora meglio in mappa 100 piuttosto che in quella successiva (...)
5) bug cavallo, prima si partiva con il medio, cambiavi mappa e ti spariva, facevi 20 medaglie equitazione poi scopri che consegnandone una ti da direttamente l'esperto (in beta non era così, nessuno ha avvisato)
6) shoutbox del forum che è rimasta 'buggata' per più di 30 ore di gioco in cui nessuno dava aggiornamenti su nulla
7) ammalia e strega non sovrapponibili, cosi come molti altri item (con solo due pagine di inventario non è molto divertente)
8) staff che non sapeva nemmeno che bonus ci volevano per le nuove mappe
9) boss che non droppano niente oppure droppano delle semplicissime CAPIGLIATURE senza bonus ne niente
10) bug delle skill a P, non se se lo sapete ma con una pda vi fate tutte le skill a P
11) in mappa 100 non si droppano perle, in mappa 110 si (no sense, chi ci gioca capisce il perchè)
12) set nuovi inutili, puoi fare il 130 con il set del 54 e velenosa (grave problema di molti newstyle italiani)
13) tutti gli hack e switch funzionanti

Potrei andare avanti ancora molto.. ma penso basti per far capire come va questo server..
 
Vuoi tutte le dimostrazioni? eccole :
1) Il ''bug'' dei bauli era passabile, in quanto al massimo ne prendevi due e avevi 2 ore di anelli in più, quindi niente di che.
2) Lo staff non si sa da quale continente provenga, l'unico a capirne qualcosa era il GA, gli altri, esseri inutili
3) L'hwang chiedeva due item per essere craftata (droppabili in atla2, dopo il liv 100 potevo craftare esattamente 73 hwang)
4) Dopo aver fatto dal 109 al 110 in mappa 100, mi reco in mappa 110/120 e noto che si expa ancora meglio in mappa 100 piuttosto che in quella successiva (...)
5) bug cavallo, prima si partiva con il medio, cambiavi mappa e ti spariva, facevi 20 medaglie equitazione poi scopri che consegnandone una ti da direttamente l'esperto (in beta non era così, nessuno ha avvisato)
6) shoutbox del forum che è rimasta 'buggata' per più di 30 ore di gioco in cui nessuno dava aggiornamenti su nulla
7) ammalia e strega non sovrapponibili, cosi come molti altri item (con solo due pagine di inventario non è molto divertente)
8) staff che non sapeva nemmeno che bonus ci volevano per le nuove mappe
9) boss che non droppano niente oppure droppano delle semplicissime CAPIGLIATURE senza bonus ne niente
10) bug delle skill a P, non se se lo sapete ma con una pda vi fate tutte le skill a P
11) in mappa 100 non si droppano perle, in mappa 110 si (no sense, chi ci gioca capisce il perchè)
12) set nuovi inutili, puoi fare il 130 con il set del 54 e velenosa (grave problema di molti newstyle italiani)
13) tutti gli hack e switch funzionanti

Potrei andare avanti ancora molto.. ma penso basti per far capire come va questo server..

Rispect
 
Vuoi tutte le dimostrazioni? eccole :
1) Il ''bug'' dei bauli era passabile, in quanto al massimo ne prendevi due e avevi 2 ore di anelli in più, quindi niente di che.
2) Lo staff non si sa da quale continente provenga, l'unico a capirne qualcosa era il GA, gli altri, esseri inutili
3) L'hwang chiedeva due item per essere craftata (droppabili in atla2, dopo il liv 100 potevo craftare esattamente 73 hwang)
4) Dopo aver fatto dal 109 al 110 in mappa 100, mi reco in mappa 110/120 e noto che si expa ancora meglio in mappa 100 piuttosto che in quella successiva (...)
5) bug cavallo, prima si partiva con il medio, cambiavi mappa e ti spariva, facevi 20 medaglie equitazione poi scopri che consegnandone una ti da direttamente l'esperto (in beta non era così, nessuno ha avvisato)
6) shoutbox del forum che è rimasta 'buggata' per più di 30 ore di gioco in cui nessuno dava aggiornamenti su nulla
7) ammalia e strega non sovrapponibili, cosi come molti altri item (con solo due pagine di inventario non è molto divertente)
8) staff che non sapeva nemmeno che bonus ci volevano per le nuove mappe
9) boss che non droppano niente oppure droppano delle semplicissime CAPIGLIATURE senza bonus ne niente
10) bug delle skill a P, non se se lo sapete ma con una pda vi fate tutte le skill a P
11) in mappa 100 non si droppano perle, in mappa 110 si (no sense, chi ci gioca capisce il perchè)
12) set nuovi inutili, puoi fare il 130 con il set del 54 e velenosa (grave problema di molti newstyle italiani)
13) tutti gli hack e switch funzionanti

Potrei andare avanti ancora molto.. ma penso basti per far capire come va questo server..
sagge parole.. nella beta mi piaceva e non poco.. ma l'apertura iniziale è stata una catastrofe.. troppi problemi non comprensibili dopo la beta, poi i gf non ho ancora capito perchè non mi hanno mai risposto.. dopo aver aperto il baule lv 30 quello 40 non mi è mai arrivato e nessuno ha mai fatto niente.. poi per non parlare delle poche protezioni.. forse non sono uno che può criticare dato che non so proprio come muovermi per fare server o meno anche se mi piacerebbe imparare.. però la prossima volta più attenti queste piccolezze
 
Hamas il nostro server con CelsiusMetin2 non ha niente a che fare, io su quel server ero TM e dopo che è stato chiuso, ho iniziato il progetto di Metin2Relative per conto mio, quindi non fare paragoni.
 
  • Mi piace
Reazioni: CarpeDiem19
Ultima modifica:
Ehi tu, continua a difendere il server, leggendo i tuoi precedenti messaggi rappresenti proprio i politici italiani. ''faccio tutto io, rientrate che ora sto parlando io con i gf e cambierà tutto!1!1!1''. C'è poco da dire, il server fa pietà e posso darti tutte le dimostrazioni del caso

politico o meno, non butto merd* a gratis sulle persone o server . Ma dato che sei un bimbo min***** , ed hai un cervello molto limitato, ti dico solo che con uno come te in meno, il server ci ha solo che guadagnato ! e non poco . addio troglodita
 
Premetto che gioco in questo server e mi piace, ma potrei sapere come si ottiene exp quando si raggiunge il 130? Alcuni pg (che misteriosamente sono quelli che in qualche post fa venivano difesi da un gm) hanno exp essendo al 130, quindi ora mi chiedo, chi li ha livellati? E come fanno i gf a non accorgersi di queste cose?
Non mi venite a dire che è un bug o robe del genere, al 130 non puoi prendere nemmeno 1 punto exp, ma loro hanno TANTA exp, come hanno fatto??? @giampy7 @SkScreenS

91edd3f7f2.jpg


Se hanno ottenute dell'exp e quindi un livellamento hanno anche ottenuto dell'equip, ma NESSUNO si è accorto mai di questa cosa? Sul serio???
 
Ma il server si è svuotato ma è una mia impressione? oggi sono rientrato sperando che qualcuno mi aiutasse ma niente.. mi piaceva proprio sto server
 
5 duri e stancanti giorni di beta passati a sistemare numerosi bug per poi trovarli tutti in ufficiale, uno start del server con i fiochi grazie agli attacchi al server e il reset nelle prime 2 ore del gioco, exp talmente fluida che e pi facile salire dal 75 al 110 che dal 40 al 75, lo stuff talmente competente da entrare una sera sul server e di regalare a tutti il lvl massimo e gli item finali, per poi chiudere il server per 16 ore e fare il Rollback del server e perdere la maggiorparte di giocatori, e per caso i primi a offendere lo staff, il server e i giocatori sono stati qui bravi ragazzi che si sono aggiudicati un importantissima e inutile "[H]" vicino al nome grazie al talento innato di leccare il fondoschiena. Ma i norsti eroi non si sono aresi e hanno riaperto il server con piu bug di prima. Dopo un paio di giorni di dura fatica dello staff a rovinarsi il server è sempre meno presente nel gioco quasi assente. Dopo 2 giorni di gioco dall'apertura del server trovare comenti positivi lashati quasi sicuramente dai GM/GA/GF e amici o da chi ha solo cominciato a giocare a metin o usare il computer mi hanno convito che questo server è "IL SERVER DELL'ANNO" , "IL MIGLIOR SERVER DI SEMPRE" aggiungerei da me il miglior server del 2015 e aggiornare la cifra ogni anno, e voi altri che cercate di creare un server non perdete tempo chiudeteli tanto non potrete mai raggiungere questo livello.
DECISAMENTE SERVER DELL'ANNO!!!
 
Se si è svuotato bisogna ringraziare quei poveretti che come ho già detto, spalano m***a sul server non avendolo come minimo, provato.
Sparatevi tutti.. il server bisogna ammettere che ha dei bug che stanno risolvendo. Lo staff è sempre presente.
Consiglio e non fatevi impressionare da commenti negativi..
Passo e chiudo.
 
Mh lo sai che io avrei voluto giocare, ti avevo chiesto anche di fare gruppo @NonnoPower, non mi rimane che chiederti l'ultima cosa siccome non ho giocato per 2-3 giorni, war se ne fanno? o dobbiamo aspettare che tutti si facciano equip perfetto così da fare war senza senso?
 
Abbiamo risolto altri bug, ci scusiamo per il fatto che sia stato offline per qualche ora il server in questo pomeriggio, tuttavia ora è nuovamente online, con 60 player di media.. fateci un salto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.