Offline [OFFICIAL] ☯ Metin2Relative ☯ || New Set || System || Semi New Style || 100% Shop in Game || 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io da ieri sto aspettando il baule del lv 40, ma nessuno si è fatto vivo per aiutarmi
gli altri riescono a sdoppiarli a me scomparecosì,senza motivo.. assurdo!
 
Ripeto che il vantaggio che danno i forzieri, ovvero gli item per expare, sono relativamente inutili visto che il 100 si fa in poche ore di gioco...
I forzieri non danno ne armi final ne pezzi di equip final, danno robe "inutili" se così si possono definire...

Allora propongo anelli 100% exp dalla bottegaia, anzi , a che servono, si fa subito il 100, mettiamo il livello 100 al login.
 
Io ho fatto il100 senza il doppio forziere, quindi non mettete le scuse del doppio forziere.
Si è vero gran parte di chi ora è in vetta ha usato più di una pozione 100% exp, è questo è molto ma molto demotivante, ma pazienza.

Certo vedere un livello 125 dopo 2 giorni di server è bruttino.
 
Credo sia più per una questione di principio che per l'exp in se, se non puniscono chi ne ha usufruito e sinceramente non so se sia così, è come autorizzare tutti a fare quello che vogliono

Io personalmente posso fare ben poco, penso che non hanno fatto nulla per il semplice motivo che il 100 si fa in poco tempo, quindi non valeva più di tanto, ma hanno già bannato tanta gente che bestemmia, usa hack, offende a caso giocatori e via dicendo...
 
Scrivo questo post, perché sinceramente non so se continuerò a giocare.
Sono rimasto leggermente deluso da come è stata affrontata la questione di bauili, infatti ritrovarsi questa classifica il secondo giorno di gioco è deprimente.
dc54c6bafbac4f4caa1cfd26f1a8bf5b.png


La cosa che mi meraviglia è il fatto che è stata resa più difficile l'exp.

Ora tiro giù due righe dicendo cosa c'e che va è non va nel server.
Sicuramente l'exp fino al 100 è facile visto che al 30 ti danno una pozza 100% exp, se la usi intorno al 90-92 fai veloce il 100, poi contando che hanno addirittura abbassato il livello della hwang, ora è facilissimo. Poi fino al 115 è relativamente facile, dopo fino al 120 stranamente diventava ostico. Dal 120 ti si apriva il mondo, una mappa libera da tutto, solo mob ovunque è giustamente salivi veloce, cosa che anche nella final credo sia rimasta visti i risultati.

Il problema in ogni caso del server è il commercio pari a 0. Non c'e nessun item commerciabile realmente, visto che ammalie è streghe hanno un mercato bassissimo visto le 3/4 variabili, armi e gioielli 100 generalmente si scambiano è basta. Le armi 75 hanno un drop ridicolo, cosi come il resto degli item under 100. Le PDAP hanno un piccolo mercato, ma diciamocelo, vogliamo veramente campare a vendere pda perfette? Poi per il resto nulla per l'up è facilissimo, visto che i metalli si droppano come le armi 75, non avrai difficoltà a fare nulla.
I dungeon sono facilissimi purtroppo, senza chiavi (razador e glaciale) e quindi free drop.

Quindi rimane il pvp, ma sinceramente non so quanto potrai passarci il tempo, 1 o forse 2 settimane, è finisce li.

In definitiva speravo andasse meglio, magari senza quel bug ora ci sarebbe stata più competizione, ma evidentemente hanno voluto cosi, peccato.

Quindi buon game è buon proseguimento, magari continuerò a giocarci ogni tanto, ma sinceramente ho perso ogni stimolo purtroppo.
 
Questa volta ho cercato davvero di non essere troppo critica, di voltarmi dall'altra parte è pur sempre un gioco, ma questo server e questo staff è qualcosa di indefinibile e indifendibile , hanno lasciato che il primo giorno la gente usasse il bug baule...ok lasciamo perdere, la Hwang i primi si sono riempiti ora hanno abbassato il livello e per fartela devi fare boss con dropp non al 100% o li droppi in atla 2, Io mi chiedo, ma se io posso entrare in atla 1 al 70 (la hwang è indossabile dal 50) e il dropp è in atla 2 il senso di tutto questo? Perchè io devo farmi decine di boss e quelli all'inizio no?Quando mettete in ordine il cervello fatemelo sapere !!!! Certe cose non si cambiano a server aperto , vorrei aggiungere che le cose che avevo segnalato in beta non sono mai state sistemate.
Auguri a chi ancora ci perde tempo .
ps non quotatemi non rispondetemi xchè non mi prendo manco il disturbo di leggere ;)
 
Avevo aperto sul forum loro, un post nella sezione Segnalazioni Player, nella quale il giocatore in questo usava un linguaggio a dir poco esplicito,e nello stesso tempo, c era anche presente un GM(amico di shot) il quale presente a tutto non ha fatto nulla...la cosa grave che una volta postato i vari screen sul forum dopo un paio di giorni il mio post è stato cancellato e non ho ricevuta nessuna risposta, cosa che implica il fatto che lo staff banna solo chi fa comodo a loro. potranno anche essere 300 gm online ma se 300 gm non ne fanno 1 sano..bhe..

2637peo.png



vy1k04.png


314pgd1.png
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Questa volta ho cercato davvero di non essere troppo critica, di voltarmi dall'altra parte è pur sempre un gioco, ma questo server e questo staff è qualcosa di indefinibile e indifendibile , hanno lasciato che il primo giorno la gente usasse il bug baule...ok lasciamo perdere, la Hwang i primi si sono riempiti ora hanno abbassato il livello e per fartela devi fare boss con dropp non al 100% o li droppi in atla 2, Io mi chiedo, ma se io posso entrare in atla 1 al 70 (la hwang è indossabile dal 50) e il dropp è in atla 2 il senso di tutto questo? Perchè io devo farmi decine di boss e quelli all'inizio no?Quando mettete in ordine il cervello fatemelo sapere !!!! Certe cose non si cambiano a server aperto , vorrei aggiungere che le cose che avevo segnalato in beta non sono mai state sistemate.
Auguri a chi ancora ci perde tempo .
ps non quotatemi non rispondetemi xchè non mi prendo manco il disturbo di leggere ;)

Belli i tempi in cui non importava chi usava bug per exp ecc, non importava chi offendesse chi, non importava chi o come era lo staff ma bensì importava chi a fine rissa/duello era in piedi e chi no.. :sisi:

Volevo tornare a giocare a metin su questo server perchè a colpo d'occhio mi sembrava divertente ma certi elementi che girano fan proprio passare la voglia di giocare.. :asd:
 

Belli i tempi in cui non importava chi usava bug per exp ecc, non importava chi offendesse chi, non importava chi o come era lo staff ma bensì importava chi a fine rissa/duello era in piedi e chi no.. :sisi:

Volevo tornare a giocare a metin su questo server perchè a colpo d'occhio mi sembrava divertente ma certi elementi che girano fan proprio passare la voglia di giocare.. :asd:
belli pure i tempi quando nei privati, come l'uffi, per fare un pazzo di boss c'erano 50 persone a rissare..


-Rainbow
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D. e Negato
Ultima modifica:
Server magnifico, complimenti davvero!!!! certo ci sono ancora un paio di bug qua e la, ma ditemi qualche server perfetto senza bug??? neanche l'originale e perfetto XD, ha appena aperto, e gia bellissimo e sono sicuro che migliorera ancora!!! consiglio vivamente a tutti, non basatevi solo sui commenti negativi, provatelo e vedrete che non vi lamenterete!!!
 
Finche prendono bambini di 10 anni come helper è normale, perche ti stupisci .-.
su questo sono d'accordo con te, alcuni helper dicono di esserlo ma non ti rispondono neanche hai pvt, e altri come per esempio orocimaru chi gioca sa chi e, cerca di aiutare ma ne sa meno lui di altri che hanno appena iniziato a giocare, ma io dico se una cosa non la sai non rispondere! invece no lui risponde sparando delle immense.... bah sinceramente e l'unica cosa che non mi piace del server..
 
Si, non ho mai visto degli helper così antipatici e poco disponibili... A uno ho chiesto di linkarmi una spada del 100 a +9 per vedere i valori che dava... Non me l'ha linkata perchè si pensava che gli avrei copiato i bonus.. Mah.. Se sapessi come gira il server farei io l'helper, non quei 3-4 che ci sono che non ne valgono 1...
 
Si, non ho mai visto degli helper così antipatici e poco disponibili... A uno ho chiesto di linkarmi una spada del 100 a +9 per vedere i valori che dava... Non me l'ha linkata perchè si pensava che gli avrei copiato i bonus.. Mah.. Se sapessi come gira il server farei io l'helper, non quei 3-4 che ci sono che non ne valgono 1...
hahahahah so di chi stai parlando, xD mi ha detto "TOP SECRET", ma come sei messo? guarda io gioco al server dal primo giorno, dal primo minuto del server (ufficiale non mi piace la beta, mi piace la sorpresa XD) il server lo conosco tutto ogni singola cosa, e mi sa che aiuto più io gli altri personaggi dell'helper stesso, non mi interessa essere un helper quelli del server lo fanno per approvazione, invece secondo me, almeno da quello che ho visto negli ultimi 7 anni di metin la cosa più bella dell'helper e che lo fa perché veramente ti vuole aiutare e non per sta cagat... [H].... sinceramente questo e il primo server P. dove vedo degli Helper cosi impreparati,scontrosi e antipatici. spero che cambino qualcosa perché veramente come già detto il server ne vale veramente la pena!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: NegativeOne
hahahahah so di chi stai parlando, xD mi ha detto "TOP SECRET", ma come sei messo? guarda io gioco al server dal primo giorno, dal primo minuto del server (ufficiale non mi piace la beta, mi piace la sorpresa XD) il server lo conosco tutto ogni singola cosa, e mi sa che aiuto più io gli altri personaggi dell'helper stesso, non mi interessa essere un helper quelli del server lo fanno per approvazione, invece secondo me, almeno da quello che ho visto negli ultimi 7 anni di metin la cosa più bella dell'helper e che lo fa perché veramente ti vuole aiutare e non per sta cagat... [H].... sinceramente questo e il primo server P. dove vedo degli Helper cosi impreparati,scontrosi e antipatici. spero che cambino qualcosa perché veramente come già detto il server ne vale veramente la pena!!!!

Assolutamente d'accordo, il server è carino, ma questi helper sono dei cancri... Chissà con quale criterio li hanno inseriti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.