Offline [OFFICIAL] ☯ Metin2Relative ☯ || New Set || System || Semi New Style || 100% Shop in Game || 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato e sconsiglio .. buffonata del beta test dopo che abbiamo fatto lvl 90 e scovato bug su bug .. ci ripagano con una cavalcatura di 60 giorni... ma per me siete la peggio gente qua sopra spero solo che se ne vadano tutti e che si accorgano di come prendete per il cul0 la gente ... io sono Sura in game e sono schifato da gente che gestisce questo server !

Non fatevi prendere in giro da imbroglioni come questo staff .. so io i bug che ho trovato e che ancora ci sono.
Detto questo spero che impariate la lezione che la gente che ci perde il tempo qua non va presa in giro altrimenti ve lo mette in quel posto qui sopra dicendo i fatti !
Ma veramente ti lamenti di una cavalcatura di 60 giorni? . . . per altro, reperibile semplicemente, no comment
 
Niente.. un player ha lasciato server perchè abbiamo dato come ricompensa cavalcatura con durata 60 giorni invece che permanente.
E ora rosika.. :omfg:
rosikare di voi ? ma se manco un semplice bug siete riusciti a risolvere .. ma fate ridere ..vi credete dei grandi staffer ma siete bravi solo a prendere per il cul0 la gente
 
Ma veramente ti lamenti di una cavalcatura di 60 giorni? . . . per altro, reperibile semplicemente, no comment

sisi mi lamento eccome sai quanti bug gli ho trovato aa quei 4 fessi di staff ..nessuno mi obbligava a rivelare i bug eppure molti li ho detti .. ma molti altri no ... ripagare con qualcosa di inutile è una presa in giro al mio paese
 
Nel server ora si può giocare tranquillamente senza troppi intoppi, attualmente ci sono 60 player online che si stanno divertendo ad expare e duellare.. certi bug ancora ci sono (tipo quello che non fa cancellare pg oppure cavalcature vanno negli slot, e qualche altro), ma da ieri ad oggi abbiamo fatto molti progressi, e ne continueremo a fare, tra un paio di giorni tutto sarà stabile.. però nel frattempo si può giocare in santa pace :)
 
Nel server ora si può giocare tranquillamente senza troppi intoppi, attualmente ci sono 60 player online che si stanno divertendo ad expare e duellare.. certi bug ancora ci sono (tipo quello che non fa cancellare pg oppure cavalcature vanno negli slot, e qualche altro), ma da ieri ad oggi abbiamo fatto molti progressi, e ne continueremo a fare, tra un paio di giorni tutto sarà stabile.. però nel frattempo si può giocare in santa pace :)

tu sei sicuro che i bug siano solo quelli ? controlla bene ^_* ... ma comunque se c'e' chi vuole farsi prendere in giro a me non interessa .. però io vi smerdo qua sopra per quello che siete .. feccia di staff
 
In 60 giorni di quelle cavalcature ne puoi droppare a valanghe lol e ti lamenti se ti abbiamo dato una cavalcatura non permanente,
Anzi ne droppi anche di meglio
 
tu gli insulti te li meriti tutti .. a me non prendi in giro col tuo regalino da 2 soldi dopo che ho scovato bug sul beta capito ?
la gente come te che si crede furba su un gioco io la schifo
Non ti sto prendendo in giro, come ti ho già detto in game, nel post della beta c'era scritto in grassetto che la ricompensa per chi partecipasse e superava livello 90+ doveva essere: cavalcatura e item a sorpresa

Ora dimmi tu.. ho per caso detto permanente? Ho pensato di darvi la cavalcatura Dinosauro con una durata di 2 mesi!! e 10 metalli magici.. non ti basta? Non sei contento? Ok.. puoi dirlo, ma scrivere che siamo una "feccia" per questo motivo è da maleducati.
E su questo non ci piove! Ti consiglio di moderare il linguaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
NuvolaRosa, o meglio Marika.... Non ho niente contro di te, però vorrei dirti una cosa...
Tu sei una che i server privati, ogni volta che ne apre uno, li prova tutti... Se ti piace, sei lì a consigliare e pubblicizzarlo su ogni dove (addirittura su facebook) dicendo cose che a volte non sono nemmeno vere, giusto per mettere in buona luce il server..
Poi, quando si presentano problemi sul retro dove tu hai giocato, consigliato e tutto, cominci a sconsigliare e dire che lo staff è incompetente... Diventando incoerente a livelli galattici... Ma dico io... Se le persone vogliono giocare su un server, ci giocano leggendo la presentazione e a prescindere, sempre se li piace, quindi non c'è bisogno di inventarsi delle cose per infinocchiarli e tentare di farli rimanere sul server dove piace a te giusto per non essere da sola a nerdare (o essere in 15, che da quanto ho capito ti piacciono i retro con molte persone, beh a chi non piacciono?)

Con questo ho finito.. Magari la prossima volte che proverai un'altro server, tenta di dire le cose come stanno, perchè stai perdendo credibilità da tutti (per quelli che sanno chi sei).
Buona giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91
Se era un beta tester e normale che si trovano bug... Seconda cosa vi detto chi vuole provare e ci aiuti vi daranno una ricompensa... Mica vi possono dare tutti gli item del mondo poi ci sarebbe un grave squilibro....
 
bah io penso che questi si credono gran furboni ma non lo sono affatto .. io ho capito che gente è questa dello staff .. se altri lo capisocno bene .. se no amen .. io già dagli svariati reset avevo capito che gente era (incapace a risolvere bug che esistono da anni)
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
tu gli insulti te li meriti tutti .. a me non prendi in giro col tuo regalino da 2 soldi dopo che ho scovato bug sul beta capito ?
la gente come te che si crede furba su un gioco io la schifo
Donpaul ma sul serio stai a fare?
Quando un server apre la fase beta l'ho fa per dare la possibilità a noi player di capire com'è strutturato il server, di conseguenza uno che ha provato la fase beta sarà più facilitato in tutto, exp,drop ecc..di certo non sono costretti a regalare item o altro quindi smettila che la figura del bamboccio la fai te!
 
Allora visto che ormai siete tutti quanti paragonabili a niente popo' di meno che un gregge di pecore che segue il pastore in questo caso le voci di corridoio infondate che circolano sul mio conto, non mi meraviglio neanche di leggere i vostri commenti che l'unico problema son sempre io secondo voi! Posso solo riderci su.

Ci siamo mai parlati io e te? Abbiamo mai scambiato un ciao? Abbiamo mai preso un caffè insieme? Su quali basi esterni il tuo giudizio su una persona che neanche ti ha mai rivolto la parola? Questo implica il tuo essere pecora e seguire il gregge.

Io non guadagno soldi a pubblicizzare i server quindi giudico in base a cio' che vedo,MI SON DIVERTITA MOLTO PIU' NELLA BETA CHE NELL'UFFICIALE. Questo è un dato di fatto, di bug ne è pieno sembra che la beta non sia servita a nulla eppure noi i bug li abbiamo segnalati e non sono l'unica a dirlo dato i commenti su Inforge ma ormai è scattata la moda,

Nuvolarosa dice che il server ha problemi allora tutti la massacrano,

lasciate passare tempo vi rendete conto che il server ha veramente dei problemi, lo scrivete voi e magicamente avete ragione.

L'unica cosa che posso dirvi è fate pace con il cervello.

La verità è sotto gli occhi di tutti e la riassumo:

1 server in 5 anni di gioco che apre a 00.30 di notte DI SABATO SERA (SOTTOLINEIAMO).
2. Gli stessi gravi bug che ieri hanno portato al reset di 2 volte non sono stati risolti (bug bauli che ti permettono di avere infiniti forzieri di login fino a portarti ad avere un sacco di boost esperienza.


Conclusione? Non ho la sfera di cristallo ma nonostante i problemi son rimasti gli stessi scommetto che ora nessuno si preoccuperà di fare un ulteriore reset e questo perchè? Per paura di perdere quei 2 bimbinutella che stanotte hanno nerdato.

Ultimissima conclusione? Tutti si renderanno conto della caxxata fatta, si lamenteranno e nel server resterete a giocare voi 2 di stanotte,
a menochè lo Staff davvero non apra gli occhi e capisca che un reset FINALE come minimo è dovuto e di aprire in un orario consono alla portata di tutti o quasi ma solo dopo aver la certezza di aver RISOLTO TUTTI I PROBLEMI.


Le beta servono a questo, avete riaperto un server pieno di bug con 2 reset.
chiudete, resettate e risolvete i problemi e solo dopo riaprite in un orario decente,

questo è l'unico modo che avete se volete rimediare agli errori fatti, altrimenti tanti auguri e buon divertimento a voi e quei 3 nerd notturni che invece che segnalare i bug rimasti questa notte ne hanno abusato per fare la top! ^___^


Fossi in voi non ci perderei la faccia per loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Etti e donpaul
Io ho partecipato alla BETA, non ho potuto purtroppo giocare allo start, gioco con i dati della beta e il client stesso. Ma non ho ricevuto nessun forziere cavalcatura etc in game. Motivo!?

Saluti jl.
 
  • Mi piace
Reazioni: Definitivo
Io ho partecipato alla BETA, non ho potuto purtroppo giocare allo start, gioco con i dati della beta e il client stesso. Ma non ho ricevuto nessun forziere cavalcatura etc in game. Motivo!?

Saluti jl.
Fai autopatcher e poi funzionerà il game, comunque se nella beta eri livello 90 o superiore e stai utilizzando sempre stesso account, troverai nel magazzino itemshop le due ricompense della beta.
 
Io ho gia' lasciato server, avevo intenzione di portare tanti player ma visto l'incompetenza dello Staff non se lo meritano.
Hanno fatto 2 reset ieri e oggi che ce n'era veramente bisogno se ne fregano.

Appena entrate in gioco ci sono mille bug di cui ora vi posto le foto, tutti bug che noi nella beta abbiamo segnalato e lo Staff aveva detto di aver risolto cosa non vera, quindi tutti quelli che vedete in TOP e' perchè invece di segnalare i Bug hanno continuato a farmare tripli forzieri (ogni tot che vai nelle mappe te li rida) e puoi prenderti i premi doppi ogni volta.

Se poi voi volete giocare in un server buggato dove lo Staff se ne frega pur di proteggere i due nerd notturni fate pure,
ma tutti noi altri come ha detto Don prima, non ci facciamo prendere per i fondelli da nessuno.

Buona fortuna perchè questo server è morto ancora prima di iniziare, peccato perchè ci siamo divertiti piu' nella beta che nell'official,
ma vi basta leggere Inforge per vedere quanto lo Staff se ne frega e quanti problemi ancora ci sono ( ce n'erano di meno nella beta)

Auguri.

Immagine.jpg


Ecco come fare la top1 senza fatica!!! boost exp regalati a gogo grazie il bug dei bauli.


E mentre c'e' gente che stanotte si è fatta 60 medaglie (che falliscono pure per l'esperto) c'e' gente che lo ha avuto senza darne neanche 1 semplicemente loggando a random nelle mappe:

Screen_Shot001.jpg



In piu' come noterete dalla scritta c'e' gente che le ricompensa Beta (dino con 20% mob e metalli) le ha avute e altri registrati con gli stessi account beta no.





P.s COMPLIMENTI ALLO STAFF DI AVERMI BANNATO IN GAME SOLO PER AVER DETTO CHE I BUG DELLA BETA ERANO RIMASTI TALI E QUALI, SIETE DAVVERO COMPETENTI, NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA NON VI FARA' MIGLIORI.




APRITE GLI OCCHI QUESTO STAFF NON MERITA NULLA.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato e Etti
Il senso di aprire un server di notte mi spiegate qual è?
Si era detto che volevamo un'apertura che poteva accogliere il maggior numero di persone possibili e in 5 anni che gioco non ho mai visto aprire un Server alle 00.00 passate!

Nessuno che ha fatto sapere niente fino alle 23 senza annunci nè etc...
Non lo avete ancora capito che uno dei momenti piu' belli del server è il Login iniziale dove vedi tutti connettersi allo stesso momento e tutti hanno la stessa possibilità di competizione.

Ora vedere gia' gente al 100 con rari etc è come andare in un Server gia' avviato e sinceramente son quelli che evito di piu' ma come me tanti altri.

Credevo nella buona fede dello staff che aveva detto che se ne riparlava oggi in orari consoni a tutti e invece ora guardiamo la classifica dove praticamente piu' di 10 persone sono gia' a metà gameplay.


No comment.
Tu non stai bene sinceramente, te metti a piagne per 1 giorno che il server è gia avviato...se sei forte dimostralo giocando sempre no diventando la "TOP" quando tutti stanno lv 1, tu commenti solo per aumentare il count e basta, vorrei sapere perchè ogni serve che dici bello poi va a finire cosi, comincio a credere che o porti male tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91
Ultima modifica:
Raggiunti 80 player online e stiamo risolvendo sempre bugs.. stiamo migliorando pian piano :)

@wNUVOLAROSAw capisco il tuo punto di vista, cioè abbiamo sbagliato, siamo partiti male inizialmente per bug login iniziale e per la fretta abbiamo riaperto di sera tardi (questo per non perdere quei 30 - 40 player) che ci seguivano ancora, tuttavia ci stiamo rimettendo in sesto, nel senso che alla gente piace il server e noi ci diamo anima e cuore per migliorarlo. Sia a me che alla mia ragazza ci dispiace che hai lasciato game, non hai tutti i torti, fai come vuoi.. ma una cosa è certa.. un altro reset non lo facciamo, si va avanti e basta. Se cambi idea però sei la benvenuta sul server sappilo xD

In piu' come noterete dalla scritta c'e' gente che le ricompensa Beta (dino con 20% mob e metalli) le ha avute e altri registrati con gli stessi account beta no.
Questo poi non è assolutamente vero, prima di chiudere la beta abbiamo visto tramite una query tutti gli ID degli account che avevano un personaggio liv 90 o superiore, e poi tramite uno script (simile al crea item tanto per intenderci) abbiamo dato ricompensa però nel magazzino itemshop. Ora che la gente controlla magazzino normale e non trova niente, non è colpa nostra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.