Offline [OFFICIAL] ☯ Metin2Relative ☯ || New Set || System || Semi New Style || 100% Shop in Game || 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ci scusiamo ma ce stato attacchi ddos e ora il server nn vuole andare online quindi io penso che possiamo provare a risistemare e ristarta sta sera o domani scusami ragazzi se vi ho delusi ...
 
Sono contento per la tanto attesa versione final, mi dispiace per quello che state subendo.. l'invidia è una brutta bestia. Appena è on fateci sapere ;)
 
perchè non date notizie anche sulla board? Ora è proprio il server off quindi credo che neanche i rossi o i gialli possono loggare
 
a me proprio non fa entrare.( non posso aprire dalla autopatch perche a fine caricamento mi dice cerca su internet una soluzione dell'errore).
 
Però ragazzi... Non prendeteci per il culo, se avevate delle protezioni contro doss e altro, a quest'ora era già tutto online... E poi... Perchè ogni nuovo server che apre ha sempre il flop iniziale?? È diventata una moda a quanto pare..
 
Però ragazzi... Non prendeteci per il ****, se avevate delle protezioni contro doss e altro, a quest'ora era già tutto online... E poi... Perchè ogni nuovo server che apre ha sempre il flop iniziale?? È diventata una moda a quanto pare..
Gli altri già aperti hanno sempre un modo per ddossare, il motivo è che quando un server apre l'utenza di questa community fluisce lì ed abbandona il server in cui giocava prima
 
Gli altri già aperti hanno sempre un modo per ddossare, il motivo è che quando un server apre l'utenza di questa community fluisce lì ed abbandona il server in cui giocava prima

Su questo ti posso dar ragione. comunque se un server piace la gente resta a prescindere, e se per esempio un tizio ha un proprio server ma l'utenza è mediocre, e appena apre un'altro server vede che cala di botto, vorrà dire che la gente restava giusto per far qualcosa in attesa che aprisse qualcosa di meglio...
Infine, se una persona dossa un server perchè il proprio non è gradito dalla community, allora quello è un bel fallito..
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91 e Etti
Su questo ti posso dar ragione. comunque se un server piace la gente resta a prescindere, e se per esempio un tizio ha un proprio server ma l'utenza è mediocre, e appena apre un'altro server vede che cala di botto, vorrà dire che la gente restava giusto per far qualcosa in attesa che aprisse qualcosa di meglio...
Infine, se una persona dossa un server perchè il proprio non è gradito dalla community, allora quello è un bel fallito..
Direi che è un fallito 2 volte xchè se a me non piace un server non ci vado comunque
 
Ultima modifica:
Esattamente, e non capisce che rompe solo i *******i, oltre che a non guadagnarci nulla...
Sbagli, c'é di mezzo un fattore molto ma molto importante che fa parte di questa community da secoli e secoli (esagerando). Non importa come, perché o per cosa. Il rosik, o meglio conosciuto come invidia, porta a fare molte cose che vanno ben oltre al DDoS.. Il DDoS si fixa, ma i rompiscatole perenni non si possono fixare... e maggiorparte delle volte, non sono nemmeno game founders o players, ma semplici fancazzisti che vivono la vita per rompere le palle al prossimo.

Vuoi mettere la loro soddisfazione, dopo aver fatto tutto ció?

Scusate l'OT, anche se mi pare che in 3 pagine ce ne sia stato parecchio xD
 
Sbagli, c'é di mezzo un fattore molto ma molto importante che fa parte di questa community da secoli e secoli (esagerando). Non importa come, perché o per cosa. Il rosik, o meglio conosciuto come invidia, porta a fare molte cose che vanno ben oltre al DDoS.. Il DDoS si fixa, ma i rompiscatole perenni non si possono fixare... e maggiorparte delle volte, non sono nemmeno game founders o players, ma semplici fancazzisti che vivono la vita per rompere le palle al prossimo.

Vuoi mettere la loro soddisfazione, dopo aver fatto tutto ció?

Scusate l'OT, anche se mi pare che in 3 pagine ce ne sia stato parecchio xD
Sei un mito Phill <3 ahaha
 
Ultima modifica:
Server ON
Abbiamo risolto bug del login iniziale, quindi resettato, e da poco abbiamo riaperto.. 40 player online in continua crescita.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.