Offline [OFFICIAL] ☯ Metin2Relative ☯ || New Set || System || Semi New Style || 100% Shop in Game || 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto giocando al server, staff onnipresente(sono umani anche loro e se sono offline un motivo c è), exp facile(se si sa come bonussare equip e dove andare)drop yang giusto,player online alle 3.30 di stanotte 40+. Quindi la gente c e. In conclusione per quanto giocato fino ad ora consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Ultima modifica:
vediamo come va oggi=)!

ok ragazzi vi saluto! il server non era pronto a aprire! ci sono ancora una moltitudine di cose da sistemare! avete affrettato troppo i tempi! vi consiglio di fare un passo indietro e tornare a sistemare le cose, mettete il server online quandò sarà pronto!
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Ringrazio veramente tutti per averci dato una seconda (se non terza possibilità).. siamo partiti veramente male, per il fatto del bug del login iniziale che non riuscivamo a risolvere, tuttavia ieri sera dopo reset, nessun problema (tranne giusto qualcosina), e siamo arrivati fino alle 2:30 di notte con 50 player online :D
 
Il senso di aprire un server di notte mi spiegate qual è?
Si era detto che volevamo un'apertura che poteva accogliere il maggior numero di persone possibili e in 5 anni che gioco non ho mai visto aprire un Server alle 00.00 passate!

Nessuno che ha fatto sapere niente fino alle 23 senza annunci nè etc...
Non lo avete ancora capito che uno dei momenti piu' belli del server è il Login iniziale dove vedi tutti connettersi allo stesso momento e tutti hanno la stessa possibilità di competizione.

Ora vedere gia' gente al 100 con rari etc è come andare in un Server gia' avviato e sinceramente son quelli che evito di piu' ma come me tanti altri.

Credevo nella buona fede dello staff che aveva detto che se ne riparlava oggi in orari consoni a tutti e invece ora guardiamo la classifica dove praticamente piu' di 10 persone sono gia' a metà gameplay.


No comment.
 
  • Mi piace
Reazioni: TygaRap
Prima di avviare il download, qualcuno è in grado di rispondere a 'sta Quest, che ho fatto a Pag 1, e che lo Staff ha opportunamente ignorato?
Quali sarebbero i vantaggi del reiniziare dal Lv 50dopo aver raggiunto il Lv 130 e, soprattutto, quante volte è possibilie effettuare 'sta routine?
 
Io avevo dato un suggerimento di aprire in settimana ma qui nessuno ascolta, potevo accettare alle 17 tanto un giorno prima un giorno dopo caz me me frega, ma aprire a mezzanotte il senso non riesco a capirlo...
Tutta questa è sempre colpa di nuvoloroso
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Nuvola ma non ti vergogni? Apre un server in beta lo provi il server bello senza bug ecc . Il giorno del apertura ti lamenti come una bimba di 3 anni. E non solo qui su tanti altri server e stranamente da che hanno 100player arrivano a 0player fino a fallire ahah sei la sfortuna in persona.......
 
Non è colpa mia se fanno i server con i piedi, il senso di aprire a mezzanotte per poi ritrovarsi con piu' bug della beta me lo volete spiegare qual è?

Non ho fatto in tempo a loggare stamattina che gia' c'erano riavvii per sistemare cose, problemi anche che in beta non c'erano ora ci sono.

Ho segnalato che c'e' ancora il problema gravissimo del login iniziale che ad ogni cambio mappa ti da baule e nessuno mi ascolta,
ora c'e' gente (io compresa e lo ammetto che si ritrova con non so quanti anelli exp e oggetti utili che escono dai bauli perchè ad ogni cambio mappa ti rida forziere iniziale).


Visto che ieri i problemi erano gli stessi, come minimo ci vorrebbe un altro reset e sicuro che non lo faranno ma ieri l'hanno fatto
per ben 2 volte, questa me la chiamate competenza?


Contenti voi.
 
vorrei anche aggiungere che mentre expo col ninja(maschio , non so se sia quello il problema) mi crasha a ogni mobbata!
eviterei di dire che è un problema mio visto che aprendo qualunque altro server(anche contemporaneamente) questo non succede!
expavo a piedi coi pugnali!
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Ieri hanno fatto reset 2 volte per problemi che ancora oggi si ripresentano, ma lo schifo piu' totale è di vedere che tutti quelli che ora sono in TOP kamasutra e compagnia bella invece di segnalare il bug dei forzieri hanno approfittato di tenere tutti quegli anelli exp e item che ti danno exp in piu' e non solo per expare velocemente. Ora c'e' gente che si ritrova con mille forzieri e puo' prendere le ricompense tutte le volte che vuole.

Ma ora non lo farete reset vero? ;) perchè dovete favorire quei bimbinutella che hanno giocato stanotte

COMPLIMENTI PER LA COMPETENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: ballastar
Io ho giocato per 1 ora stamattina verso le 5. Non ho trovato nessun bug tranne uno, ovvero che ogni tanto quando fai una mobbata enorme crasha. Per il bug detto da NuvolaRosa non ho visto nulla del genere.
 
Il senso di aprire un server di notte mi spiegate qual è?
Si era detto che volevamo un'apertura che poteva accogliere il maggior numero di persone possibili e in 5 anni che gioco non ho mai visto aprire un Server alle 00.00 passate!

Nessuno che ha fatto sapere niente fino alle 23 senza annunci nè etc...
Non lo avete ancora capito che uno dei momenti piu' belli del server è il Login iniziale dove vedi tutti connettersi allo stesso momento e tutti hanno la stessa possibilità di competizione.

Ora vedere gia' gente al 100 con rari etc è come andare in un Server gia' avviato e sinceramente son quelli che evito di piu' ma come me tanti altri.

Credevo nella buona fede dello staff che aveva detto che se ne riparlava oggi in orari consoni a tutti e invece ora guardiamo la classifica dove praticamente piu' di 10 persone sono gia' a metà gameplay.


No comment.
Hanno aperto il server perchè c'erano troppi bambini che volevano nerdare
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Si certo, a tutti i livelli 90+ della beta hanno ricevuto:
- Dinosauro (cavalcatura per 60 giorni)
- 10 metalli magici
(Reperibili nel magazzino itemshop)
 
@wNUVOLAROSAw il tuo problema e che ogni server che provi,all'inizio sei sempre la prima che CONSIGLI ecc ecc poi subito dopo qualche giorno sei la prima che condanna il server! dagli tempo alle persone di sistemare! sono essere umani anche l'oro. Poi ti ricordo che si tratta di un gioco,una passa tempo,non di vita reale che per 2/5 giorni perdi il pane cadendo in miseria! suvvia pensa prima di sparare cavolate.
Poi dimmi un'altra cosa,quando mai in italia qualcuno ha fatto un server che fin da subito era tutto perfetto?NESSUNO! quindi abbi più pazienza.Diamoli tempo di sistemare tanto sei sei prima in classifica oppure ultima cosa cambia? posso anche essere ultimo in classifica ma rompere il sedere al primo tranquillamente.
Io personalmente vorrei crederci su questo server,quindi ci giocherò!
Buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRespect
provato e sconsiglio .. buffonata del beta test dopo che abbiamo fatto lvl 90 e scovato bug su bug .. ci ripagano con una cavalcatura di 60 giorni... ma per me siete la peggio gente qua sopra spero solo che se ne vadano tutti e che si accorgano di come prendete per il cul0 la gente ... io sono Sura in game e sono schifato da gente che gestisce questo server !

Non fatevi prendere in giro da imbroglioni come questo staff .. so io i bug che ho trovato e che ancora ci sono.
Detto questo spero che impariate la lezione che la gente che ci perde il tempo qua non va presa in giro altrimenti ve lo mette in quel posto qui sopra dicendo i fatti !
 
a quanto pare si .. sti bimbetti dello staff credono che dicendo non abbiamo mai detto che la cavalcatura fosse permanente si salvano .. ma non snano che mo li inculo io a sangue sfruttando bug che loro nemmeno troverebbero dal db
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.