Offline [OFFICIAL] ☯ Metin2Relative ☯ || New Set || System || Semi New Style || 100% Shop in Game || 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve volevo dire la mia , x chi critica il server x lo meno abbia le palle di dire il giusto , per quello che riguarda i bug ci stavano nella beta e ci stanno anche sull'ufficiale sfido chiunque apra un server e dopo una settimana lo tenga gia perfetto . Ultima cosa questo e uno dei pochi server che offre tutto in game non ci chiedono nemmeno 1 euro x farci divertire quindi invece di star qui a scrivere menzogne ritornate a giocare e date tempo a chi perde il suo di tempo x farci divertire .
 
Tora il livellamento è dovuto perchè alcuni pg a un certo punto non prendevano piu exp ma gli si resettava a ogni livello.. quindi gli hanno dato un pg provvisorio con cui hanno fatto il 130 e poi gli hanno ridato il loro pg e portato al 130..Evita di dire le cose se nemmeno conosci le persone e non ti informi..Gente come te rovina i server perchè spala merd* ovunque senza manco un informazione..Comunque è vero ha molti bug ma bene o male lo staff è sempre on e cerca in qualche modo di risolverli a differenza di tanti server on dove lo staff non è mai presente.
Io invito tutti almeno a provarlo come sto facendo io.. non è un server magari complicato visto che salire al 130 si fa anche in 2 giorni e equip e facile farlo sia da pvp che exp ma almeno qua si faranno risse.. sempre meglio dei server dove ultimamente la gente va e tempo che la gente si fa equip ha gia chiuso..
Di sicuro se lo staff farà cavolate sarò il primo ad andarmene ma ora come ora voglio provare a fidarmi dello staff che è abbastanza comprensivo e non è per niente un server dove bisogna shoppare
 
Il server tra qualche giorno chiuderà, non penso riapriremo, per altre informazioni chiedete sul forum di Metin2Relative.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.