Offline P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se noi siamo TOP server ormai non conta piu nulla loggare è inutile killare quei 4 nabbi che sono rimasti Staff ridicolo non danno supporto non hanno educazione e bannano come se niente fosse non meritano la mia presenza
 
  • Mi piace
Reazioni: TuMaAllicchi
Purtroppo il nostro lavoro prevede anche problemi con persone immature e poco educate.
Chi mi conosce sa bene di che pasta sono fatto e non si farà influenzare da qualche screen che non racchiude nulla di irregolare.
 
Purtroppo il nostro lavoro prevede anche problemi con persone immature e poco educate.
Chi mi conosce sa bene di che pasta sono fatto e non si farà influenzare da qualche screen che non racchiude nulla di irregolare.

Se sei nella ragione perchè si è dimezzata l'utenza? giocano solo i novellini
 
Se sei nella ragione perchè si è dimezzata l'utenza? giocano solo i novellini
E' normale che all'inizio di ogni server ci sia una grande affluenza di player, poi chi ama veramente il server rimane, chi invece ama fare zapping cambia.
Quello che ti sto dicendo è appoggiato dalla mia esperienza di oltre 2 anni in questo campo.
 
Ultima modifica:
Infatti non racchiude niente di irregolare da parte mia.
Però dalla tua parte si vedono volere dei blocco chat e dei ban senza senso.
Quindi quello immaturo sei tu che mentre una persona parla te ne esci con un ciao e non rispondi più.
Non parlare se il primo maleducato sei tu.
Inutile che metti "Mi piace" a i miei commenti,una persona con un minimo di cervello che vede gli screnn capisce la tua serietà.
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
Se sei nella ragione perchè si è dimezzata l'utenza? giocano solo i novellini
E comunque non vedo tutto questo calo.

9a91c536ae.jpg
 
GASS devi implementare qualcosa che prolunghi il gameplay e consenta al giocatore accanito di distinguersi da uno che gioca 5 minuti al giorno.
Non saranno le scaglie a far rimanere gente.
Implementa i nuovi gioielli , il 105 (difficile da fare) le nuove armi e armature... Vedrai che la gente torna
 
KAppaTm attento che se dici la verità ti banna il pg AHAHAHAHA.
GASS PERCHè MI HAI CANCELLATO TUTTI I COMMENTI E TUTTI GLI SCRENN? NON AVEVI DETTO CHE NON CONTAVANO NULLA? OPS..
 
GASS devi implementare qualcosa che prolunghi il gameplay e consenta al giocatore accanito di distinguersi da uno che gioca 5 minuti al giorno.
Non saranno le scaglie a far rimanere gente.
Implementa i nuovi gioielli , il 105 (difficile da fare) le nuove armi e armature... Vedrai che la gente torna
Tutte le implementazioni sono già state programmate all'apertura nel calendario staffer, ma verranno rese pubbliche solo pochi giorni prima dell'inserimento.
 
Tutte le implementazioni sono già state programmate all'apertura nel calendario staffer, ma verranno rese pubbliche solo pochi giorni prima dell'inserimento.
Ok allora bisogna che anticipi le tappe del calendario.. siamo tutti full .. Metti qualcosa di importante.. e non come lo scudo titani che in 5 minuti lo avevamo tutti. Qualcosa che richiede tempo e pazienza
Inoltre è bene rivedere sti punti regno, so tutti gialli e ogni giorno altri passano gialli.. non c'è piu equilibrio.
Un malus per il regno in vantaggio ci dovrebbe essere in modo che gli altri possano pareggiare..
 
Top server cit.

Qui come possiamo vedere il top server che fugge quando la piazza dei blu si riempie di player che tornano dalle mappe exp drop per difendere il proprio villo
1031_152414.jpg




Qui sotto possiamo vedere coloro che dicono di essere top gilda quando killano i 3 nabbi che stanno in villo a girare equip o a cazzeggiare quando loro sono in 20, una volta che il villo blu sie riempie di giocatori che vogliono difendere il proprio villaggio loro non fanno altro che rientrare in piazza, ehh si questo è proprio da top gilda

1031_152611.jpg

1031_152816.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: ZuLeo e Negato
Server carino, ma con MOLTE PECCHE.
Mi uniscono alla critica (costruttiva) di Hycarus.
Il server potrebbe andare bene ma, per l'inettitudine dello staff, in particolar modo, del Grande e Prode GASS, il server sarà destinato a fallire. E' un dittatore, uno staffer menefreghista, non curante dei problemi degli utenti, uno staffer che da la colpa sempre a Noi utenti, noi che manteniamo il server. E' paradossale la cosa, ma al posto di motivarci e di darci una ''pacca sulla spalla'' accusa, addita, e non si prende MAI le proprie responsabilità.
Quando gli fai presente una cosa, lui o se ne frega, oppure ti risponde con tanto di nonchalance ''non c'è bisogno di cambiare niente''
Un server, dove è più le volte che è Offline per via dei crash, -numerosi- che Online, tipo ora, quando ero arrivato al 9° piano per droppare la cintura, e bam, CRASHATO, nuovamente.
Io, ti consiglio, prima di cimentarti in un altro server, fai un lavoro prima su te stesso, e poi inizia a lavorare su dei privati.
E' il tuo atteggiamento che porta alla distruzione dei tuoi server, ma, se ti piace questa sorta di autolesionismo, Auguri.
 
Hai scritto delle parole giustissime, il server crasha molto, e non puoi dire sempre la stessa cosa: " Ma non è colpa nostra ", se è colpa vostra o meno, noi perdiamo item.. capisco che succede una volta ogni tanto, ma sta' capitando sempre
 
  • Mi piace
Reazioni: TuMaAllicchi
Il fatto è che GASS pensa che la community non capisca un ***** ..
In realtà i pserver si muovono in base a ciò che pensa proprio il player medio...
L'unico modo di salvare gli attuali 150 on è :
- Aumentare le protezioni (Caro GASS il motivo dei crash non è casuale ma sono attacchi)
- Aggiornamenti e implementazioni SETTIMANALI ( la gente vuol far le cose non star ferma al villo)
- Inserire un system di equilibratura dei regni ( Malus per i regni troppo avvantaggiati )
 
Ultima modifica:
per mantenere quei player on secondo me GASS dovrebbe eseguire queste cose:

-mettere un system di equilibratura dei regni come detto da Kappa
-mettere max membri gilde a 15 o 20 per fare + war ed equilibrare la cosa :)
-risolvere il crash e i lag del server
-ogni settimana cercare di migliorare sempre qualcosa
e beh... credo che andrebbe meglio...

dimenticavo di dire una cosa... come server alla fin fine è carino e secondo me merita tanto... basta solo risolvere qualcosina... ma per il resto è ottimo.. consiglio!

un saluto, BlackSilence.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducanero™ e GASS
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.