Offline P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho finito equip sia da rissa che da pvp, cinture, pet e tutto, server molto noioso e da sottolineare:
PVP SQUILIBRATISSIMO
Consiglio da amico, o migliori o chiudi sto schifo, da 200 player online sei arrivato a 40 online, fai la fine del vecchio paradox, con questo abbandono pure io ufficialmente il server, buona fortuna​
 
GASS fatti un esame di coscienza, se te lo dicono tutti e dico proprio tutti, sotto sotto un briciolo di veritá c´é e non continuare a fare il saputello quando il tuo server sta andando a rotoli.
 
GASS fatti un esame di coscienza, se te lo dicono tutti e dico proprio tutti, sotto sotto un briciolo di veritá c´é e non continuare a fare il saputello quando il tuo server sta andando a rotoli.
Caro Febivem, non conta quanti critichino negativamente il mio server, ma conta chi.
Quelli che non hanno nulla da criticare non hanno nemmeno tempo per venire a consigliare qui su Inforge.
 
Come minimo fa la fine del vecchio Paradox, se non peggio. Sei partito col botto, poi i Player (chi prima chi dopo e chi piu, chi meno)
Si sono resi conto su che tipo di Server stavano giocando. Fai qualcosa al più presto GASS anche se temo che ci sia una speranza di salvezza. Oppure chiudi per sempre Paradox2. Ha fatto i suoi anni Online, ma come tutti i Fun\Semi dopo un po' stressano e il Player non trova più senso, interesse ne divertimento a giocarci e a buttarci le ore.
Saluti e buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kruhm_NN e GASS
Ho dato un occhiata all'espansione in uscita e sembra molto promettente.
Se uscirà in settimana allora Paradox sopravviverà di certo.
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
Commento da player e spero di rispondere a tutte queste diffamazioni o critiche

numero 1 come me molti altri player non hanno il tempo di venire qui su inforge a commentare ma io mi sacrifico solo perche non mi piace il fatto che delle persone che "Non possono essere considerate dei player" vengano qui a rovinare la copertina di questo server(per copertina intendo cio che gli altri possibili player vedono da fuori).

numero 2 "Questi player che voi dite che sono TUTTI ma proprio TUTTI che si lamentano del server sono semplicemente quelle persone che NON SANNO GIOCARE e non appena si presenti una difficolta vengono a criticare che qualcosa non va bene oppure e' storta,
dire che il PVP e' squilibrano non e' affatto vero per chi come me conosce metin2 sa benissimo che ogni classe e ogni razza va usata in base a quale altra classe o razza si ha contro, quindi tu "player" se non sai usare come si deve il pg che ti crei non venire a dire che c'e un PVP squilibrato.

numero 3 la maggior parte di coloro che fa critiche negative sono semplicemente persone che vanno a prostitute anziche trovarsi una moglie,(mi spiego meglio per questo esempio che puo essere frainteso) anziche provare un server(Donna) e provarla fino a che non ti scoccia perche non e' di tuo garbo sei liberissimo di cambiare server(Donna) ma e' sempre meglio trovarsi un server completo(Moglie) come paradox2 e starci pregi e difetti, poi non e' detto che sia vietato trovarsi piu mogli, quindi coloro che vanno di server in server criticando continuamente i server che provano do 2 consigli ovvero lasciate perdere metin2 oppure createvi voi il vostro server e non venite a rompere le p@lle perche i vostri commenti negativi sono come l'aqua.

numero 3 inutile dire che questo e' uno dei migliori server in circolazione per chi come me ama metin2, ma purtroppo sta andando leggermente a degradare per colpa del GF che va a prendere in considerazione le critiche negative e cerca un po di accontentare tutti persino la categoria piu bassa di player.

Se posso fare una critica io Caro GF evita di accontentare tutti e tieniti sulla tua strada e ovviamente cerca di fare piu eventi
(Ultima cosa possibilmente molti pensano che io possa essere uno dei player shopponi fedeli al server voglio dire che non e' cosi e che il GF puo darvi conferma che fino ad ora su Paradox2Remake da parte mia non e' stato donato neanche un centesimo).

Saluto tutti augurandovi un Buon Game ovunque voi andate e spero semplicemente di aver abbellito un po' questa copertina che state dando al server sicuramente non tornero piu a commentare critiche o altro perche lo ritengo una cosa piuttosto inutile ma purtroppo molti giudicano ancora i libri dalle copertine)
 
Per aumentare le war non bsogna solo diminuire il numero massimo di membri a 15 ma aumentare anche il tempo di poter essere gildato di nuovo quando si è sgildati perchè vedo parecchia gente che entra e esce solo per war.
 
L'unica colpa che ha GASS è quella di cercare di accontentare persino i player piu incompetenti e miserabili , i quali criticano senza nemmeno sapere loro stessi quello che vogliono.
Non sapendo neppure come inserire due bonus , vogliono essere forti , vogliono essere il top ma non capiscono come diventarlo ; non essendone capaci sfogano la loro frustrazione contro il GF , il server e anche gli altri player definendoli shopponi su un server in cui i soldi cambiano solo l'estetica.


 
  • Mi piace
Reazioni: SrMomo[TheNewbie]
Ultima modifica:
SrMomo inutile che continui a difendere sto letamaio, si sta avviando verso il tramonto per la seconda volta e la colpa è solo di GASS.
Fatta questa premessa, ti risponderà con ordine uno che stava su sto server dal 2014 e che solo molto tempo dopo si è fatto un pg non tanto per lentezza (dove gioco ora ho fatto 424kk in due giorni ed è un old style VERO duro e puro, figurarsi che si droppano anche i libri e le pda) ma quanto perchè io prima cazzeggio e poi se ne vale la pena mi metto all'opera.

1) Il tempo è di ognuno e poi non capisco sinceramente perchè lo hai tirato in ballo visto che non c'entra una sega con i messaggi addietro. Poi, addirittura il sacrificio, per un gioco?!?!
Mettiti il termometro sotto l'ascella e controlla se hai la febbre perchè va bene la passione ma qui si trasforma in ragione di vita e il che non va affatto bene. Ti direi di andare a zappare ma purtroppo oggi nell'agricoltura si usa tutto fuorchè le braccia.

2) Ed ecco qua, come al solito, tutti i player sono inutili e gente come te che fa un pvp una volta ogni 10 anni vince perchè becca sempre gente mal equipaggiata.
Che poi mi devi spiegare che abilità ci vuole nel comandare un pg su questo "server" dove addirittura alcuni salgono e scendono da cavallo così per aumentarsi lo status, chi ci sale per scappare, e chi addirittura sale e ti attacca da cavallo senza fare nomi (SaVVo o come si scrive e non si può dire di no visto che lo ha fatto con me mente ero in mezzo alla mischia con ThEeNdOfGaMe). Ma soprattutto, vorrei sapere quale arte nobile ci vuole per fare pvp con un pg full critici visti lo switcher, le rugiade,armi full e ammenicoli vari e farlo durare due secondi. Io, questo lo chiamo ass pvp più che fun.
Per quanto riguarda lo squilibrio delle razze a te giustamente non ti importa nulla perchè hai la mentalità da pecorella schiaffata nel branco del 99% dei player di metin2 ed essendo così hai un war corpo (toh guarda caso) o un sura nero.
Ma tu pensa agli shamy che fanno 1,7 o al massimo 2k se dio vuole perchè qualcuno (qua il nome non lo faccio perchè già si sa e si ribatte sulle stesse cose poi si diventa noiosi) non sa neanche equilibrare una razza.
Ma dico io, se non sei capace che cacchio lo starti a fare un server?

3) Addirittura uno dei migliori.
Ma il cervello dove lo hai preso, al mercatone uno?
Tu non ami metin2 e ti spiego subito il perchè.
Tu non sei un vero player perchè se tu fossi vero non staresti a spendere tempo su di un server da quattro soldi che contribuisce solo a rovinare il gameplay di metin e cosa più grave, a metterti in ridicolo.
Inutile negarlo i fun pvp sono la cosa più inutile del mondo perchè non sono ne longevi e ne danno la possibilità ai player di fare altro oltre al pvp che dopo un pò ti fa due maroni come due valigie tanto che io mi ero fermato per fare equip anche su un fun pvp cui non viene richiesto chissà quanto tempo per farsi un buon equipaggiamento visto e considerato lo switcher.
Saresti un vero player con gli attributi se stessi sugli old style quelli veri, a guadagnarti il pane, a fare un livello ogni ora (a livelli alti), a doppare libri, a fare tesoro anche di 10kk, a farti i boss o i metin (o tutti e due insieme) per droppare pda e farti le skill. Anche perchè non dimenticarti che l'idea iniziale dei retroserver era quella di facilitare si il gameplay di metin2 ma non tanto da renderlo immondizia come è oggi, sempre grazie a gente come te, a quel babbuino di GASS e a tutte quelle sacche genitali con le gambe che gli vanno dietro (tanto per essere fino). Guarda che i bimbi che quando scrivono accompagnano ogni cosa che scrivono con un sontuoso "xd" è sempre un prodotto vostro, della vostrà alta inabbienza a combinare qualcosa di decente e della vostra disarmante inettitudine. Come non citare poi le mastodontiche e senza l'accento e roba soave tipo "ma qst e bllx" e roba simile che non cito sennò mi viene l'orticaria.
Tutto un prodotto della vostra "malattia" dell'incapacità di far tesoro e di migliorare e tenervi per un bel po di tempo quello che vi è stato affidato dagli altri, nella speranza che fosse sempre migliore.
Purtroppo, tu un old style come si deve non lo vedrai mai e noi player che desideriamo un vero server di metin2, rimaniamo a bocca asciutta sempre per colpa di cervelletti bambineschi come voi.

Vai, incita ancora GASS che definirlo monotono è dire poco.
Ridicolo, tanto che ogni volta che fa qualcosa lo annuncia in pompa magna come se arriva lui e cambia il mondo.
Non si rende conto che fa ridere ai polli ed è di una tristezza unica.
"Nuova Espansione", come se fosse un dlc di uno di quelli che lui ritiene "giochetti" e che a detta sua gli hanno rubato l'utenza sul vecchio paradox. Vero, mannaggia all'estate e ai giochetti eh xd xd xd
E anche qui non credo ci sia molto da dire.
Già queste cose potrebbero bastare per descriverlo però, sfortuna o fortuna vostra, io sono un tipo che va fino in fondo.
Con questa magnifica espansione che sarà divertente quanto stare a giocare a fare una gara di lentezza con un bradipo, ci saranno le splendide ed ineguagliabili corazze e armi 105 che a chi le aveva sul vecchio paradox, verranno in mente i trattati profumati e si sa di che cosa profumavano e di cosa profumeranno.
Come lo so?
Semplice l'ho scritto sopra, è talmente prevedibile e scontato il soggetto che quasi mi viene da sbadigliare a parlarne.
Sicuramente, la mappa sarà la capo fuoco del drago con gli orchi neri ower powered e il delizioso capo orco rinato. E pure se i mostri saranno diversi, comunque sarà la stessa solfa. Insomma, sarà sempre la stessa cosa riciclata e se volete di più basta guardare lo scudo dei titani.
In pratica, è il vecchio scudo paradox. Proprio identico, stessi 2k hp e stesse resistenze abilità e medi.
Poi col tempo, se sopravviverà sto obbrobrio, ci saranno i gioielli 105 tipo smeraldi supremi (ebani epici e anessi a seconda della razza), collane con status e trafiggenti epiche fatte dalla collana lacrime e affini tipo perle et simila e le scarpe epiche tipo qilin e affini.
Ritornerà il tempio dove devi droppare la pietra per uppare i gioielli che tra l'altro avranno ben 3 upp che potranno fallire, e crashare ogni 3x2 ritrovandoti così fuori dal tempio senza fare nulla.
Sembra già tutto scritto per me, tranne se per darmi torto, cambierà qualcosa ma fidatevi sempre lì si andrà a finire.
Sarà un caso?
Sarà sempre la stessa cosa, droppi, uppi e poi scopri che il server intorno a te si svuota perchè c'è gente che ha fatto tutto prima di te, si è rotta le scatole e ha lasciato. Vuoi per noia e vuoi per le cose che sono sicuramente troppo facili da ottenere.

Ritorno a sconsigliare il server, veramente, andate su altro se non volete perdere il vostro tempo invano.

Come nell'altra discussione, ringrazio chi leggerà in accordo o disaccordo che sia.

Saluti,
Hycarus dei papiri (visto quanto scrivo :D )
 
SrMomo inutile che continui a difendere sto letamaio, si sta avviando verso il tramonto per la seconda volta e la colpa è solo di GASS.
Fatta questa premessa, ti risponderà con ordine uno che stava su sto server dal 2014 e che solo molto tempo dopo si è fatto un pg non tanto per lentezza (dove gioco ora ho fatto 424kk in due giorni ed è un old style VERO duro e puro, figurarsi che si droppano anche i libri e le pda) ma quanto perchè io prima cazzeggio e poi se ne vale la pena mi metto all'opera.

1) Il tempo è di ognuno e poi non capisco sinceramente perchè lo hai tirato in ballo visto che non c'entra una sega con i messaggi addietro. Poi, addirittura il sacrificio, per un gioco?!?!
Mettiti il termometro sotto l'ascella e controlla se hai la febbre perchè va bene la passione ma qui si trasforma in ragione di vita e il che non va affatto bene. Ti direi di andare a zappare ma purtroppo oggi nell'agricoltura si usa tutto fuorchè le braccia.

2) Ed ecco qua, come al solito, tutti i player sono inutili e gente come te che fa un pvp una volta ogni 10 anni vince perchè becca sempre gente mal equipaggiata.
Che poi mi devi spiegare che abilità ci vuole nel comandare un pg su questo "server" dove addirittura alcuni salgono e scendono da cavallo così per aumentarsi lo status, chi ci sale per scappare, e chi addirittura sale e ti attacca da cavallo senza fare nomi (SaVVo o come si scrive e non si può dire di no visto che lo ha fatto con me mente ero in mezzo alla mischia con ThEeNdOfGaMe). Ma soprattutto, vorrei sapere quale arte nobile ci vuole per fare pvp con un pg full critici visti lo switcher, le rugiade,armi full e ammenicoli vari e farlo durare due secondi. Io, questo lo chiamo ass pvp più che fun.
Per quanto riguarda lo squilibrio delle razze a te giustamente non ti importa nulla perchè hai la mentalità da pecorella schiaffata nel branco del 99% dei player di metin2 ed essendo così hai un war corpo (toh guarda caso) o un sura nero.
Ma tu pensa agli shamy che fanno 1,7 o al massimo 2k se dio vuole perchè qualcuno (qua il nome non lo faccio perchè già si sa e si ribatte sulle stesse cose poi si diventa noiosi) non sa neanche equilibrare una razza.
Ma dico io, se non sei capace che cacchio lo starti a fare un server?

3) Addirittura uno dei migliori.
Ma il cervello dove lo hai preso, al mercatone uno?
Tu non ami metin2 e ti spiego subito il perchè.
Tu non sei un vero player perchè se tu fossi vero non staresti a spendere tempo su di un server da quattro soldi che contribuisce solo a rovinare il gameplay di metin e cosa più grave, a metterti in ridicolo.
Inutile negarlo i fun pvp sono la cosa più inutile del mondo perchè non sono ne longevi e ne danno la possibilità ai player di fare altro oltre al pvp che dopo un pò ti fa due maroni come due valigie tanto che io mi ero fermato per fare equip anche su un fun pvp cui non viene richiesto chissà quanto tempo per farsi un buon equipaggiamento visto e considerato lo switcher.
Saresti un vero player con gli attributi se stessi sugli old style quelli veri, a guadagnarti il pane, a fare un livello ogni ora (a livelli alti), a doppare libri, a fare tesoro anche di 10kk, a farti i boss o i metin (o tutti e due insieme) per droppare pda e farti le skill. Anche perchè non dimenticarti che l'idea iniziale dei retroserver era quella di facilitare si il gameplay di metin2 ma non tanto da renderlo immondizia come è oggi, sempre grazie a gente come te, a quel babbuino di GASS e a tutte quelle sacche genitali con le gambe che gli vanno dietro (tanto per essere fino). Guarda che i bimbi che quando scrivono accompagnano ogni cosa che scrivono con un sontuoso "xd" è sempre un prodotto vostro, della vostrà alta inabbienza a combinare qualcosa di decente e della vostra disarmante inettitudine. Come non citare poi le mastodontiche e senza l'accento e roba soave tipo "ma qst e bllx" e roba simile che non cito sennò mi viene l'orticaria.
Tutto un prodotto della vostra "malattia" dell'incapacità di far tesoro e di migliorare e tenervi per un bel po di tempo quello che vi è stato affidato dagli altri, nella speranza che fosse sempre migliore.
Purtroppo, tu un old style come si deve non lo vedrai mai e noi player che desideriamo un vero server di metin2, rimaniamo a bocca asciutta sempre per colpa di cervelletti bambineschi come voi.

Vai, incita ancora GASS che definirlo monotono è dire poco.
Ridicolo, tanto che ogni volta che fa qualcosa lo annuncia in pompa magna come se arriva lui e cambia il mondo.
Non si rende conto che fa ridere ai polli ed è di una tristezza unica.
"Nuova Espansione", come se fosse un dlc di uno di quelli che lui ritiene "giochetti" e che a detta sua gli hanno rubato l'utenza sul vecchio paradox. Vero, mannaggia all'estate e ai giochetti eh xd xd xd
E anche qui non credo ci sia molto da dire.
Già queste cose potrebbero bastare per descriverlo però, sfortuna o fortuna vostra, io sono un tipo che va fino in fondo.
Con questa magnifica espansione che sarà divertente quanto stare a giocare a fare una gara di lentezza con un bradipo, ci saranno le splendide ed ineguagliabili corazze e armi 105 che a chi le aveva sul vecchio paradox, verranno in mente i trattati profumati e si sa di che cosa profumavano e di cosa profumeranno.
Come lo so?
Semplice l'ho scritto sopra, è talmente prevedibile e scontato il soggetto che quasi mi viene da sbadigliare a parlarne.
Sicuramente, la mappa sarà la capo fuoco del drago con gli orchi neri ower powered e il delizioso capo orco rinato. E pure se i mostri saranno diversi, comunque sarà la stessa solfa. Insomma, sarà sempre la stessa cosa riciclata e se volete di più basta guardare lo scudo dei titani.
In pratica, è il vecchio scudo paradox. Proprio identico, stessi 2k hp e stesse resistenze abilità e medi.
Poi col tempo, se sopravviverà sto obbrobrio, ci saranno i gioielli 105 tipo smeraldi supremi (ebani epici e anessi a seconda della razza), collane con status e trafiggenti epiche fatte dalla collana lacrime e affini tipo perle et simila e le scarpe epiche tipo qilin e affini.
Ritornerà il tempio dove devi droppare la pietra per uppare i gioielli che tra l'altro avranno ben 3 upp che potranno fallire, e crashare ogni 3x2 ritrovandoti così fuori dal tempio senza fare nulla.
Sembra già tutto scritto per me, tranne se per darmi torto, cambierà qualcosa ma fidatevi sempre lì si andrà a finire.
Sarà un caso?
Sarà sempre la stessa cosa, droppi, uppi e poi scopri che il server intorno a te si svuota perchè c'è gente che ha fatto tutto prima di te, si è rotta le scatole e ha lasciato. Vuoi per noia e vuoi per le cose che sono sicuramente troppo facili da ottenere.

Ritorno a sconsigliare il server, veramente, andate su altro se non volete perdere il vostro tempo invano.

Come nell'altra discussione, ringrazio chi leggerà in accordo o disaccordo che sia.

Saluti,
Hycarus dei papiri (visto quanto scrivo :D )

Sicuramente tu sei il player metin2 che non va oltre le spadate
il player per ill quale metin2 si basa sul spaccare pietre o duelli e risse tirando skill e spadate completamente a caso
quando dico saper duellare parlo di svariate tattiche di duello che possono essere usate e sicuramente se io dovessi duellare contro di te da coprorale e te quindi a meno che non usi un mentale stai sempre giu non venirmi a dire che laggava o che non sei riuscito ad attaccarmi, attenzione star giu non intendo essere killato ma intendo proprio che il tuo pg non riesce ne a rialzarsi ne a skillare a causa mia e come me potrei citarti altri corporali a conscenza di queste tattiche o arti nobili di cui parli esempi Jankis,, PigliaMosche, Kenzo, tabo, loro sono player che "sanno giocare" Parliamo solo dei war corporali non tiriamo fuori i ninja arco o gli shamy drago, e non tiramo in ballo l'attacco automatico che quest'ultimo anche se sembra utile sotto sotto ti permette all avversario di liberarti da questa morsa non mi dilungo sulle tattiche dato che questa e solo una minima parte perche uscirebbe un poema
ma mi soffermo solo sul fatto che io come te sono un amante degli old style e di fatti ho parlato nel messaggio precedente che non e' vietato avere piu mogli e quindi chi dice che io giochi solo a paradox2 ma comunque qui si parla di semi funPVP server creato per coloro ormai annoiati da tutto in cerca di qualcosa di diverso, qualcosa che non abbia fine ma comunque sia quel semi nel titolo deve farti riflettere e aiutartia scegliere il server in cui vuoi gocare gia da quel titolo- Ti convince il titolo? Bene giocaci e divertiti, Non ti convince il titolo? Non giocarci affatto invece di provarlo e poi venire a criticare perche non lo trovi di tuo gradimento o perche non ti accontenta,
Rispondo semplicemente dicendoti di trovare qualcosa di tuo gradimento. Le critiche sono sempre bene accette purche utili e costruttive-.
 
Non so se ridere o altro hahahahah tattiche di gioco? dove caxxo credi di essere su call of duty? o su a.v.a.? hahahah perche non aggiungiamo la sesta razza e mettiamo Il Soldato? cosi e vogl di fare strategie e tattiche ahahhah, senza contare che il commento di hycarius è stato devestante o_O complimenti davvero :asd:
critiche costruttive? sei un gm o uno dello staff? mi pare di no. forse ti stai montando la testa sr momo? se non se ne frega gass che ad ogni commento lasciato ( negativo o un ''po'' troppo forte'') ti risponde come se fosse il re del mio gran merluzzo, eh bhè... ho provato il vecchio, il nuovo.. differenze? poche quasi nulle, passa inosservato come server, non si distingue ne dal predecessore e ne dagli altri server. come dico sempre, una copia dell altro e cosi via. e questo non fa eccezione. c'è più personalità in quella roba marrone a spirale che pesti nei prati >.> e non azzardarti a darmi dell incompentente, perche sono quasi 10 anni che gioco a metin e avrò provato un centinaio di server. e non provato nel senso, arrivo al liv 15 e mi fermo. PS concludo perchè mi so rotto ( tanto già sappiamo tutti come finirà, come dice hycarius, è scontato) LA PRIMA IDEA PER APRIRE UN SERVER (oltre al divertimento personale o di chi ti aiuta a farlo) E' QUELLA DI SAPERE DI DOVER ACCONTENTARE LE PERSONE CHE CI GIOCANO DENTRO! DAL LIV 1 AL 999. PERCHE SE APRO UN SERVER, E NESSUNO MI FILA PERCHE' FACCIO SOLO DI TESTA MIA E NON VADO MAI IN CONTRO A NESSUNO, SAI CHE SUCCEDE? CHE GIOCO CON I CANI AL VILLO 1, DA SOLO. anche se su richieste stupide e avvolte idiote, devi sapere da buon ''capo'' di dover andare in contro a tutti, non completamente, ma almeno di farli un pochino contenti ogni tanto. se non sei approvato da quei cretinetti in piazza, rimarrà solo la piazza. come si dice: la sovranità appartiene al popolo che la esercita nella forma e nei limiti =) la forza di un server, non sono gli staffer, ma i giocatori, loro ti riempiono il game, ti fanno fare eventi, te lo fanno diventare ''popolare''. Lo staffer da solo non vale un pelo di caxxo se non ha player soddisfatti del suo operato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kruhm_NN
Ultima modifica:
Questo server sta diventando famoso non tanto per il gameplay ma dalle discussioni dei pro/contro in cui incappiamo. Citato ciò che dice GiocatoreNervoso , mi trovo a dover rispondere non solo a SrMomo, ma anche a tutti gli altri che nominano gli OldStyle o alle grandi tecniche di combattimento. Tutti sappiamo che ogni razza, corporale o di attacco a distanza che sia, dovrebbe essere allo stesso livello di qualsiasi altra classe. L'unica differenza l'ho fa l'equip e il modo con cui ti muovi o usi il personaggio. Ciò che dice SrMomo è in parte giusto, ma dire su un gioco come Metin2 di saper usare grandi tattiche di combattimento mi sembra di dover fare un viaggio nella Seconda Guerra Mondiale con la ''Volpe del Deserto'' che ha comandato e diretto svariati attacchi e portando svariati successi in Nazione. Possiamo stare a commentare, parlare e discutere per ore su chi sostiene e chi non sostiene il server. Alcuni dicono che il GF dà troppa ragione ai player, altri dicono che il GF fa di testa sua, io la penso in un solo modo : SCHIFO. Non schifo riferito al server, ma schifo in quanto ormai aprire un server è diventato una cosa talmente banale e facile che anche gente inesperta può farlo (non sto dicendo che il vostro caro GF sia inesperto), portando i retro, anzi, Metin2 in generale, ad essere non più un semplice passatempo, ma una gara a quanti più player riesci a portare in un server mantenendo una non-curanza del server stesso. Ho visto FunPVP aprire portare 500 player e chiudere dopo una-due settimane. Ho visto grandi server con grandissime potenzialità (per esempio l'ormai defunto UniversalElement) chiudere a causa di persone incapaci di sviluppare il proprio personaggio durante tutto il gameplay, lamentandosi e frignando come un bambino che non ha ricevuto il suo gioco. Ho visto persone, ormai stufe, lasciare definitivamente Metin2 a causa di server malandati e staffer incompetenti. Ho visto di tutto, ma non per questo IO sono l'onnipotente Simone dove ogni frase esposta è da considerare come una parabola divina, ma soltanto un semplice ragazzo di 22 anni che di Metin2 qualcosa ne capisce e si prende il permesso (senza obbligare nessuno a condividere il mio pensiero) di poter esprimere la sua. Ora, dopo aver scritto un ''popò'' di roba ed essermi semplicemente stancato di dover assistere a certe cose, vorrei farvi una domanda : in 6-7 anni di uscita dei retro server, come mai sono solo i primi ad avere comunque un utenza e un gameplay importante? Ve lo dico io: come su tutto, le prime cose sono sempre le migliori perchè fatte da gente che veramente voleva fare qualcosa di diverso e si è impegnata per essere il primo ad averlo fatto. Ogni retro uscito dopo i più famosi (Infinity, Bamboo e via dicendo) sono stati solo falsi emuli di un qualcosa di già fatto bene e che quindi non potrà mai essere migliore di loro. Premetto che non ho mai giocato ai server sopra citati, ma se in 7 anni sono ancora ON con un utenza superiore ai 1000 player, qualcosa di vero lo stò dicendo.

Detto questo auguro buona fortuna ad ogni player su qualsiasi retro e una buona giornata a chi mi legge e, magari, condivide il mio pensiero.

-Simone
 
  • Mi piace
Reazioni: SrMomo[TheNewbie]
Apparte aqua, leggi la frase, i vostri commenti sono come l aCQua. dire che l acqua è forse uno dei beni più importanti sulla faccia della terra e che senza si crepa dopo massimo 3 -4 giorni è abbastanza? e sono d'accordo con kruhm! ricordi Empire mt2 server hero e cronikal? bei tempi quelli... perchè ormai è facile basare un server sul copia e incolla inventato decenni fa quando c'erano i pc in bianco e nero è.è
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.