Offline P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio.
Server poco decente, STAFF quasi assente o se presente se ne frega dei problemi dei player. Bug e Lagg in ogni dove e player che farmano,passatemi il termine, ''illegalmente'' Guerre per ottenere punti.
Presente una Lista Ban con account permabannati, alcuni senza giusta motivazione. Buona l'idea dei dungeon per poter potenziare equip o trovare pet ma troppo pesanti e lunghi per permettere a tutti di farsi equip in poco tempo. Ci sono 1/3 dei player con equip finale (e di questi, quasi tutti sono, ripassatemi il termine, farmatori ''illegali'') e gli altri 2/3 non hanno neanche consegnato yang per la missione biologo (Consegnare 800kk per ricevere potenziamenti).
Buona l'idea della 2° parte di Atlantide per i livelli 99 (per permettere ai ''New Entry'' di expare tranquilli dal 90 al 99) ma comunque sempre piena di gente con equip finale che impedisce ai nuovi player di droppare item per potenziarsi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducanero™
Sconsiglio.
Server poco decente, STAFF quasi assente o se presente se ne frega dei problemi dei player. Bug e Lagg in ogni dove e player che farmano,passatemi il termine, ''illegalmente'' Guerre per ottenere punti.
Presente una Lista Ban con account permabannati, alcuni senza giusta motivazione. Buona l'idea dei dungeon per poter potenziare equip o trovare pet ma troppo pesanti e lunghi per permettere a tutti di farsi equip in poco tempo. Ci sono 1/3 dei player con equip finale (e di questi, quasi tutti sono, ripassatemi il termine, farmatori ''illegali'') e gli altri 2/3 non hanno neanche consegnato yang per la missione biologo (Consegnare 800kk per ricevere potenziamenti).
Buona l'idea della 2° parte di Atlantide per i livelli 99 (per permettere ai ''New Entry'' di expare tranquilli dal 90 al 99) ma comunque sempre piena di gente con equip finale che impedisce ai nuovi player di droppare item per potenziarsi.
Poco credibili tali critiche come primo messaggio.
 
Poco credibili tali critiche come primo messaggio.
Quando mandano a fanculo la gente viene chiesta educazione o si manda a fanculo a propria volta, quando viene fatta una critica abbastanza precisa in modo educato ci si attacca ai messaggi e si risponde che è una cazzata.
Fosse pure un multiaccount mi sembra abbastanza precisa e mirata come critica, mentre ogni santa volta che un GF deve rispondere non l'ho mai visto ammettere "hai ragione, miglioreremo" , MAI UNO SOLO.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kruhm_NN
che siamo carini *.*
102lfs7.png
 
Poco credibili tali critiche come primo messaggio.

È questo il tuo problema, invece di accettare le critiche ci sputi sopra continuando sul tuo pensiero da Onnisaccente. Non ho gettato merd* sul server ho solo detto cosa pensavo dopo 1 settimana di gioco. Il fatto che quello è stato il mio primo messaggio non significa che sia piu o meno credibile di quello di un altro, o piu o meno credibile del tuo messaggio. Ti dico una cosa, ho provato sia il primo Paradox che il secondo e conosco tutta la gente che ci sta giocando ora....e mi dispiace per te....ma invece di migliorare stai andando sulla stessa strada. In caso di smentita, sarò IO personalmente a rivolgerti le mie scuse anche in modo pubblico, cosi da poter aumentare la tua elevata, anche se inutile, compiacevolezza personale.

-Simone
 
  • Mi piace
Reazioni: GiocatoreNervoso
Quando mandano a fanculo la gente viene chiesta educazione o si manda a fanculo a propria volta, quando viene fatta una critica abbastanza precisa in modo educato ci si attacca ai messaggi e si risponde che è una cazzata.
Fosse pure un multiaccount mi sembra abbastanza precisa e mirata come critica, mentre ogni santa volta che un GF deve rispondere non l'ho mai visto ammettere "hai ragione, miglioreremo" , MAI UNO SOLO.

Comunque, grazie Aledes di aver capito cosa intendevo dire con quella critica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Quando mandano a fanculo la gente viene chiesta educazione o si manda a fanculo a propria volta, quando viene fatta una critica abbastanza precisa in modo educato ci si attacca ai messaggi e si risponde che è una cazzata.
Fosse pure un multiaccount mi sembra abbastanza precisa e mirata come critica, mentre ogni santa volta che un GF deve rispondere non l'ho mai visto ammettere "hai ragione, miglioreremo" , MAI UNO SOLO.
Bhe il problema è che mi trovo nel campo da parecchio, parecchio tempo e, conosco bene la mentalità dei player.
Fare critiche e prendersela con lo staff non costa nulla quando non si conosce tutto il lavoro che facciamo dietro.
So bene quando le persone criticano con finalità esclusive a portare migliorie o quando invece lo fanno solo per sminuire il lavoro e le competenze altrui.
 
Bhe il problema è che mi trovo nel campo da parecchio, parecchio tempo e, conosco bene la mentalità dei player.
Fare critiche e prendersela con lo staff non costa nulla quando non si conosce tutto il lavoro che facciamo dietro.
So bene quando le persone criticano con finalità esclusive a portare migliorie o quando invece lo fanno solo per sminuire il lavoro e le competenze altrui.
Insomma, ti ha elencato pregi e difetti, l'italiano lo capisco anche io e su metin ci gioco dall'apertura di omega e sono stato anche io staffer, quindi penso io abbia le stesse possibilità di comprendere i commenti e non penso stesse unicamente cercando di sminuire qualcosa. Comunque boh mi ha dato fastidio questo, basta , buon proseguimento
 
Bhe il problema è che mi trovo nel campo da parecchio, parecchio tempo e, conosco bene la mentalità dei player.
Fare critiche e prendersela con lo staff non costa nulla quando non si conosce tutto il lavoro che facciamo dietro.
So bene quando le persone criticano con finalità esclusive a portare migliorie o quando invece lo fanno solo per sminuire il lavoro e le competenze altrui.

Come fai a dire "conosco la mentalità dei player" quando NOI PLAYER, esponendo i nostri problemi, veniamo trattati a pesci in faccia? Quale mentalità conosci? Forse solo quella di quei pochi player che ti avranno shoppato esclusivamente perche fa comodo a te. Io non capisco una ceppa di creazione, modifica, o implementazioni server, e neanche sto sminuendo il tuo lavoro che sicuramente è sempre migliore di un qualsiasi lavoro che io possa fare inerente ai PServer di Metin2, io ho dato il mio parere come lo hanno fatto altre 7000+ persone su altrettanti thread riguardanti altrettanti server. Io ho esposto il mio punto di vista, se tu vuoi accettare bene, sennò io mangio lo stesso. Grazie.

-Simone
 
Come fai a dire "conosco la mentalità dei player" quando NOI PLAYER, esponendo i nostri problemi, veniamo trattati a pesci in faccia? Quale mentalità conosci? Forse solo quella di quei pochi player che ti avranno shoppato esclusivamente perche fa comodo a te. Io non capisco una ceppa di creazione, modifica, o implementazioni server, e neanche sto sminuendo il tuo lavoro che sicuramente è sempre migliore di un qualsiasi lavoro che io possa fare inerente ai PServer di Metin2, io ho dato il mio parere come lo hanno fatto altre 7000+ persone su altrettanti thread riguardanti altrettanti server. Io ho esposto il mio punto di vista, se tu vuoi accettare bene, sennò io mangio lo stesso. Grazie.

-Simone
"Server poco decente, STAFF quasi assente o se presente se ne frega dei problemi dei player."
Tranquillo che mi sono bastate le prime parole per capire la tua mentalità. Dando valore a quelle parole mi viene da pensare o che tu sbagliato server o che voglia solo infamare. Nulla di più falso.
 
Se avessi voluto infamare non mi sarei messo a scaricare e a provare il server per una settimana. Il fatto che abbia espresso il mio parere non deve essere messo in discussione, ogniuno è libero di pensare e dire cio che vuole (sempre nei limiti possibili). Vorrei riloggare fra una settimana, rileggermi questi commenti e farmi una grassa risata.

-Simone
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
No kaius vuole dimostrare che ci sono players.......quando in realta' stanno andando via tutti.
Caro Gas sei sempre la solita persona garbata,modesta,intelligente,sveglia,sagace,Modesta.....si fa per dire è!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducanero™
No kaius vuole dimostrare che ci sono players.......quando in realta' stanno andando via tutti.
Caro Gas sei sempre la solita persona garbata,modesta,intelligente,sveglia,sagace,Modesta.....si fa per dire è!!!
Va benissimo, hai già fatto presente il tuo pensiero e dimostrato il tuo interesse. Buona giornata.
 
A quanto pare quanto detto da me in precendenza si sta verificando.
GASS te lo dico più da ex amico che da nemico,impara a dialogare con le persone,vedere i loro problemi e tutto.
Chiederti delle spiegazioni o darti qualche consiglio non significa che tu sei incapace.
Hai bannato e mandato via tantissime persone solo perchè ti andavano contro con le idee o solo perchè dicevano la verità
se vuoi che server va avanti ascolta tutti non quei 20 player che si spendono lo stipendio per essere forti.
Ciao ciao buonafortuna :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kruhm_NN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.