Offline P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su P2R è sempre guerra!

8e7bf50952.jpg
 
Si tutto bello GASS , ma l'aggiornamento ormai è un miraggio...
Situazioni come questa si vedono veramente di rado..
Non credi sia il caso di rilasciare tutto entro sto weekend?
 
Si tutto bello GASS , ma l'aggiornamento ormai è un miraggio...
Situazioni come questa si vedono veramente di rado..
Non credi sia il caso di rilasciare tutto entro sto weekend?
Non è materialmente possibile, sono un maniaco della precisione e ogni particolare lo sto studiando nei minimi dettagli.
Ogni cosa ha bisogno del suo tempo per essere fatta BENE.
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRespect
L'ho scaricato ma quando vado ad avviare l'autopach dice che il file msvcp120.dll o una cosa del genere non è presente nel pc.
Ho scaricato il file ma continua a dirmi che non è presente, soluzioni (?)
 
Probabilmente è l'antivirus che ti ha cancellato qualche file.
Comunque ormai gli aggiornamenti non si vedranno prima di fine mese, ho parlato con uno dei famigerati tester e mi ha detto che hanno testato yang e drop e non andavano bene e poi stop si sono conclusi i test momentaneamente..
Non si può aspettare 2 mesi per l'inserimento di una mappa e un system..
 
Probabilmente è l'antivirus che ti ha cancellato qualche file.
Comunque ormai gli aggiornamenti non si vedranno prima di fine mese, ho parlato con uno dei famigerati tester e mi ha detto che hanno testato yang e drop e non andavano bene e poi stop si sono conclusi i test momentaneamente..
Non si può aspettare 2 mesi per l'inserimento di una mappa e un system..
Ho già ribadito più volte che l'espansione verrà inserita entro Novembre.
Ti riporto una frase presente qualche commento precedente: "Ogni cosa ha bisogno del suo tempo per essere fatta BENE."

- P2R Staff
 
Ho già ribadito più volte che l'espansione verrà inserita entro Novembre.
Ti riporto una frase presente qualche commento precedente: "Ogni cosa ha bisogno del suo tempo per essere fatta BENE."

- P2R Staff
Ma smettila di sentirti il Guru che tu fatta bene una cosa la vedi solo se fatta dagli altri...e rispondi con educazione alle persone che non sono tutte come te....chi ha orecchie da intendere intenda
 
Ma smettila di sentirti il Guru che tu fatta bene una cosa la vedi solo se fatta dagli altri...e rispondi con educazione alle persone che non sono tutte come te....chi ha orecchie da intendere intenda
Hai già detto la tua in questo thread nelle pagine precedenti, puoi allontanarti ora, grazie.
 
Consiglio il server... all'inizio ero contrariato al giocare qui perchè pensavo fosse un fun pvp e invece ci sono parecchie cose da fare ed è un ottimo passatempo, anche l'utenza è buona. Per i nuovi che volessero unirsi in gilda lascio skype : dylandylan167 (utilizziamo ts)
 
Allontanarmi con chi credi di parlare?Ricordati che ti ho mandato in pezzi un server tanto che mi hai bannato perche ti killavo gli shoppati....non vorrei ripetere!

Su questo server killare gli shoppati significa buttare giù quelli che non hanno la capacità di farsi un pet epico e se lo comprano... devi essere veramente powa allo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.