Preview P2R ~ Paradox2 Remake la Rinascita! ~ Nuova Apertura ~ PvP Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mezzouomo... ho sempre odiato le armi coreane e le odierò finchè non verranno eliminate completamente da qualsiasi file di metin2 esistente.
 
Quale preferite come spadone finale, Mezzouomo o Dio Drago?

cf0bd9289f.jpg
Nessuno dei 2, solite armi di tutti i server aperti e chiusi basati al "pvp". Un fun-pvp aperto con le stessi armi, un altro server in progetti e idee simile al progetto ma con system diversi credo, non si potrebbe mettere cose "nuove" o farlo un new-style? Sinceramente vederli sempre queste armi mi sta venendo da schifarli a furia di vederli sempre.
 
Nessuno dei 2, solite armi di tutti i server aperti e chiusi basati al "pvp". Un fun-pvp aperto con le stessi armi, un altro server in progetti e idee simile al progetto ma con system diversi credo, non si potrebbe mettere cose "nuove" o farlo un new-style? Sinceramente vederli sempre queste armi mi sta venendo da schifarli a furia di vederli sempre.
Questo è Metin2, ti conviene cambiar gioco se ne sei stufo.
 
Questo è Metin2, ti conviene cambiar gioco se ne sei stufo.
Forse non hai compreso il mio messaggio. E' un copia incolla il server che stai a fare, avrai messo qualche system e qualche pet (Che poi il pet in rissa è una schifezza, ci si blocca come un salame) però le armi e le armature sono gli stessi, non hai fantasia e non avrai utenza.
 
Forse non hai compreso il mio messaggio. E' un copia incolla il server che stai a fare, avrai messo qualche system e qualche pet (Che poi il pet in rissa è una schifezza, ci si blocca come un salame) però le armi e le armature sono gli stessi, non hai fantasia e non avrai utenza.
Scusa ma da dove esci fuori? Sai chi sono ed hai mai conosciuto Paradox2? Copia e incolla del mio stesso server aperto da 2 anni al massimo. (non è così, sarà molto diverso)
Non siamo degli sprovveduti, i pet li abbiamo resi oltrepassabili, vedrai system e tool mai visti prima ma il mio campo è l'old-style quindi il gameplay non parlerà mai di Naruto e le sue avventure.
 
Scusa ma da dove esci fuori? Sai chi sono ed hai mai conosciuto Paradox2? Copia e incolla del mio stesso server aperto da 2 anni al massimo. (non è così, sarà molto diverso)
Non siamo degli sprovveduti, i pet li abbiamo resi oltrepassabili, vedrai system e tool mai visti prima ma il mio campo è l'old-style quindi il gameplay non parlerà mai di Naruto e le sue avventure.
Ma chi se ne frega del tuo server aperto da 2 anni, sto dal 2010 su inforge e quindi non vengo a vantarmi chi sono e da dove vengo come fai te, sto solo dicendo che è un copia incolla, armi armature e set uguali, quello ci interessa a noi player sinceramente e anche con qualche system particolare se devo essere più specifico. In 2 giorni ti fai l'equip e poi? Vai a droppare con il piccone gli item per mantenerli? Ok è un pò interessante, ma però cambia armi e armature, fallo un semi-old se devo essere ancora un pò più specifico, poi se fai un new-style è ancora meglio. Ci sono un bordello di server esteri che puoi prendere armi e armature carine (Sempre se è possibile), almeno cambia quelle maledette armi e armature. Poi il pet non so a cosa serve sinceramente, vuoi andare a spasso con il cagnolino o con un uccello in giro? Va bene pure, però cambia l'estetica.
 
Ma chi se ne frega del tuo server aperto da 2 anni, sto dal 2010 su inforge e quindi non vengo a vantarmi chi sono e da dove vengo come fai te, sto solo dicendo che è un copia incolla, armi armature e set uguali, quello ci interessa a noi player sinceramente e anche con qualche system particolare se devo essere più specifico. In 2 giorni ti fai l'equip e poi? Vai a droppare con il piccone gli item per mantenerli? Ok è un pò interessante, ma però cambia armi e armature, fallo un semi-old se devo essere ancora un pò più specifico, poi se fai un new-style è ancora meglio. Ci sono un bordello di server esteri che puoi prendere armi e armature carine (Sempre se è possibile), almeno cambia quelle maledette armi e armature. Poi il pet non so a cosa serve sinceramente, vuoi andare a spasso con il cagnolino o con un uccello in giro? Va bene pure, però cambia l'estetica.
Prenditela con l'utente medio, io creo server in base a ciò che vuole la gente.
Fanne uno te e fammi vedere quanto sei bravo.
 
Prenditela con l'utente medio, io creo server in base a ciò che vuole la gente.
Fanne uno te e fammi vedere quanto sei bravo.
Da quello che vedo nel tread o sul forum, non c'è nessuna decisione dei player, quindi non crei in base a ciò che vuole la gente, lo fai per i tuoi gusti perchè non ha deciso nessun player su come strutturare il server, almeno che hai chiesto solamente a quella ventina di player che giocavano sul tuo server e non a tutta la community di inforge.
Comunque se avessi il tempo e una buona volontà di creare un server, di sicuro non posterei prima un video e quali sono le armi e le armature final, chiederei tanti opinioni ai player su come strutturare il server come vogliono loro, ciò quello che non hai fatto. Farei un bel server new-style che un classico old-style.. Cambierei anche il villo, un villo di un server pvp dovrebbe essere bello perchè ci rimani li fisso a fare i duelli e altro, questo è anche un altro consiglio.
 
Prenditela con l'utente medio, io creo server in base a ciò che vuole la gente.
Fanne uno te e fammi vedere quanto sei bravo.
infatti si , metti set newstyle non old che dopo un pò fanno cagare , i pet idem , fanno schifo , sono inutili , cambia un pò di cose che è meglio , sennò l utenza rimane pari a quella dello scorso paradox , 5 online al giorno
 
Da quello che vedo nel tread o sul forum, non c'è nessuna decisione dei player, quindi non crei in base a ciò che vuole la gente, lo fai per i tuoi gusti perchè non ha deciso nessun player su come strutturare il server, almeno che hai chiesto solamente a quella ventina di player che giocavano sul tuo server e non a tutta la community di inforge.
Comunque se avessi il tempo e una buona volontà di creare un server, di sicuro non posterei prima un video e quali sono le armi e le armature final, chiederei tanti opinioni ai player su come strutturare il server come vogliono loro, ciò quello che non hai fatto. Farei un bel server new-style che un classico old-style.. Cambierei anche il villo, un villo di un server pvp dovrebbe essere bello perchè ci rimani li fisso a fare i duelli e altro, questo è anche un altro consiglio.
Quella del tempo è una scusa già utilizzata da altra gente come te, sanno solo criticare il lavoro altrui senza prima dare il proprio esempio.
Posso chiudere qua il discorso con te, non ho di certo tempo da perdere.
 
infatti si , metti set newstyle non old che dopo un pò fanno cagare , i pet idem , fanno schifo , sono inutili , cambia un pò di cose che è meglio , sennò l utenza rimane pari a quella dello scorso paradox , 5 online al giorno
Ripeto, si tratta di un Old-Style.
 
Quella del tempo è una scusa già utilizzata da altra gente come te, sanno solo criticare il lavoro altrui senza prima dare il proprio esempio.
Posso chiudere qua il discorso con te, non ho di certo tempo da perdere.
Bella scusa per girare la frittata, buon proseguimento :patt:
 
Ultima modifica:
Scusate un'attimo, ma se non vi piace l'Old style, di cosa stiamo parlando? Vi ricordo che come voi criticate l'Old style per avere il new style c'è gente che fà il contrario, e, vi posso assicurare che sono di più,detto ciò,tutte queste critiche sono assolutamente senza fondamento e privi di senso, se non vi piace l'Old style,cambiate pagina
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
Fai commenti a vanvera, un po di coerenza, se non ti piacciono gli OLD STYLE, non dovresti neanche entrare nelle Discussioni dove leggi che si tratta di un OLD STYLE.
Se ti annoiano, vai a giocare sui NEW STYLE, voglio vedere quanto ti diverti.
Buona Giornata.

Staff RedLongju2.
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
Voglio essere sincero,sono un po' stufo dei server old style fun pvp.. Però devo anche ammettere che se fatto bene mi diverto ugualmente. Alla fine vado nei fun pvp per rissare e duellare e non per pavoneggiarmi con le armi,per come la penso io l'estetica delle armi non è la cosa principale .. Che sia old o new poco importa,basta che sia fatto bene.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fai commenti a vanvera, un po di coerenza, se non ti piacciono gli OLD STYLE, non dovresti neanche entrare nelle Discussioni dove leggi che si tratta di un OLD STYLE.
Se ti annoiano, vai a giocare sui NEW STYLE, voglio vedere quanto ti diverti.
Buona Giornata.

Staff RedLongju2.
Se mi volevi dire qualcosa, dovevi quotarmi come fanno tutta la gente normale. Comunque non ho detto che mi annoiano gli old-style, ho detto che quelle armi e armature hanno rotto sui "server pvp", se tu avessi letto quello che ho detto più attentamente, forse avresti capito. Detto questo non ho voglia di continuare perchè è totalmente inutile con un certo elemento, buona fortuna con il secondo fail, ah si scusa, non era chiuso, era in manutenzione per 4 mesi che tutt'ora lo è ancora, per un server da pvp è anche troppo.
Scusate se ho invaso con un commento in off-topic, non lo cagherò più di così.
 
Sto effettuando gli ultimi investimenti e siamo pronti ed aprire, con 2 anni di esperienza nella gestione server, stabilità e affidabilità alle spalle non ci abbatterà nessuno!
P2R is coming!
 
Siete tutti bravi a criticare il lavoro degli altri, NOI almeno abbiamo le palle di farla una cosa e ci proviamo.
Aprilo tu un server e ti giuro che sarò il primo a criticarlo.Promesso.

Staff RedLongju2
 
Ma ormai vengono utilizzati in cosi tanti progetti, che non ci poniamo neanche la domanda:
"chissà quale armi e armature hanno implementato?"

Che poi, cambiare queste cose non comporta neanche un grande vantaggio.. se un progetto è noioso lo sarà anche con delle nuove cose. Per differenziare un server da un altro dello stesso genere, bisogna partire dai bonus rari, ovvero bisogna far variare un equipaggiamento in rissa, bisogna implementare questi bonus e rendere le risse o le guerre diverse dai 300 dedicati aperti, ovvero più competitive. Questo è uno dei tanti motivi sul perché ho lasciato perdere questi dedicati che chiudono dopo qualche mese, o che hanno pochissima utenza. E se qualcuno pensa che squilibrano, si può ritenere soltanto uno con poca competenza con questo giochino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.