Preview P2R ~ Paradox2 Remake la Rinascita! ~ Nuova Apertura ~ PvP Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta provai il vecchio paradox e vidi che non c'era praticamente nessuno. Era carino però senza players ovviamente non è molto divertente. Spero che il nuovo paradox sia bello, vedendo la descrizione sembra molto carino. Proverò sicuramente, facci sapere @GASS !!

- x Daeedra
 
Una volta provai il vecchio paradox e vidi che non c'era praticamente nessuno. Era carino però senza players ovviamente non è molto divertente. Spero che il nuovo paradox sia bello, vedendo la descrizione sembra molto carino. Proverò sicuramente, facci sapere @GASS !!

- x Daeedra
Ti stupiremo.
 
MeruemAkAZ 4345657 ha detto:
Dare fiducia ad altri non significa che non ne ho di voi, quindi non c'è alcun motivo di offendersi.
Ormai il mondo metiniano si sa come gira, sembra che tu ed il tuo staff siate gli unici che ancora aprono server per passione.
Stavo scherzando. Comunque grazie, senza passione non saremmo ancora qua.
 
Ancora dobbiamo ufficializzare la data, le registrazioni non sono aperte. L'altro server ora è off.
Mi sembra abbiate scritto che avreste comunicato la data almeno due giorni prima dell'apertura: dato che oggi ne abbiamo 18, possiamo dare per scontato che apriate il 20?
 
Mi sembra abbiate scritto che avreste comunicato la data almeno due giorni prima dell'apertura: dato che oggi ne abbiamo 18, possiamo dare per scontato che apriate il 20?
Probabilmente il 20 apriranno le registrazioni ed i download. L'apertura al momento è prevista per il 21 Ottobre salvo imprevisti, ancora non ufficiale. Ufficializzeró tutto fra oggi e domani.
 
Probabilmente il 20 apriranno le registrazioni ed i download. L'apertura al momento è prevista per il 21 Ottobre salvo imprevisti, ancora non ufficiale. Ufficializzeró tutto fra oggi e domani.

Item che evita veleno e critici.. Per quanto riguarda i trafiggenti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.