Preview P2R ~ Paradox2 Remake la Rinascita! ~ Nuova Apertura ~ PvP Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci sarò sicuramente,
certi amori non finiscono mai,fanno giri immensi ma poi ritornano sempre.
VIVA PARADOX2REMAKE.
 
Aggiornamento: Magazzino di gilda!

358b6bf3a7.jpg
 
Se dovessero servire pg per la beta, io e Rikesy siamo disponibili.

Escluso questo, ci sarò, spero vada tutto per il meglio nella progettazione. Buona fortuna allo staff :*
 
Se dovessero servire pg per la beta, io e Rikesy siamo disponibili.

Escluso questo, ci sarò, spero vada tutto per il meglio nella progettazione. Buona fortuna allo staff :*

Innanzitutto parto col ringraziarti per la disponibilità,ma i pg tester sono già stati scelti 1 settimana fà,il server è in fase di ultimazione e manca davvero poco all'apertura.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioBlu
Sono contento che sia arrivata aria fresca, seguirò con molta attenzione il server, ne prenderò sicuramente parte, aspetto con ansia.
ps: un consiglio sulle gilde, secondo me limitarne i membri porterebbe al crearsi di più gilde quindi più competizione, ricordo che sul vecchio paradox 2/3 gilde erano quelle attive.
Saluti
 
Concordo... ridurre il numero di membri a 10 mi sembra piu che giusto... piu guerre ci sono e piu divertente è =)
 
Sono contento che sia arrivata aria fresca, seguirò con molta attenzione il server, ne prenderò sicuramente parte, aspetto con ansia.
ps: un consiglio sulle gilde, secondo me limitarne i membri porterebbe al crearsi di più gilde quindi più competizione, ricordo che sul vecchio paradox 2/3 gilde erano quelle attive.
Saluti

Concordo... ridurre il numero di membri a 10 mi sembra piu che giusto... piu guerre ci sono e piu divertente è =)

Grazie per le vostre idee;
Verrano prese in considerazione.

-P2R Staff
 
Ciao Gass, forse ti ricorderai di me, sono Knight del vecchio Paradox2. Sono contento che hai deciso di cambiare qualcosa in questo server e sicuramente sarò presente in game. Non vedo l'ora che apra, sembra molto convincente :) .
 
Per una data di apertura ncora nulla... :nuu:
Sul forum è stata ufficializzata l'apertura entro il 20 Ottobre.
Se riesco ad anticipare verrete avvisati due giorni prima.
Non sarà il solito serverino "apri e chiudi" come gli ex player di Paradox2 sanno e stanno contribuendo anche loro ai test.
Tieniti aggiornato sul nostro forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.