postate le vostre foto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma niente di personale, solo che sembra tipo che stai cercando di farti crescere i capelli (vista la posizione della mano forse per sembrare più metallaro), ma che la cosa non stia riusciendo alla grande. Io ho i capeli decisamente lunghi e vorrei consigliarti di aggiustarli ogni tanto oppure ti vengono male...

Davvero non sto sfottendo, stavolta (stranamente) sono serio xD
 
_619_ ha detto:
No ma niente di personale, solo che sembra tipo che stai cercando di farti crescere i capelli (vista la posizione della mano forse per sembrare più metallaro), ma che la cosa non stia riusciendo alla grande. Io ho i capeli decisamente lunghi e vorrei consigliarti di aggiustarli ogni tanto oppure ti vengono male...

Davvero non sto sfottendo, stavolta (stranamente) sono serio xD

I capelli in effetti devono crescere, ma un tipo di capello che fa cagare e quindi finché non pesano di più (quando sono più lunghi) non andranno mai giù (e le ho provate tutte davvero), infatti di norma li tengo legati, quella foto era un eccezione. Se hai consigli per farli stare giù e per farli allungare prima o mantenerli forti e sani dimmi pure che sono cose che mi servono come il pane xD
 
Piastra, ma alla lunga te li rovini.
Oppure vai da un buon parrucchiere e chiedi la contropermanente (aka stiratura), la fai una volta e per un mese ti stanno liscissimi.
 
_619_ ha detto:
Piastra, ma alla lunga te li rovini.
Oppure vai da un buon parrucchiere e chiedi la contropermanente (aka stiratura), la fai una volta e per un mese ti stanno liscissimi.

[ot]Piastra mi dura 10 minuti, controstiratura proverò. Grazie.[/ot]
 
Stiratura :sisi:

Io la facevo spesso (avendo i capelli ricci), e quando li hai lunghi, se hai un buno parrucchiere, ti dura anche 3 mesi.
 
a seguito delle vostre risposte me so deciso a farme netlog hahaha... eccovi le foto...
http://it.netlog.com/Jibbo_The_First

interessante sapere che qui siamo tutti under 18 praticamente...
 
V1R5 ha detto:
Stiratura :sisi:

Io la facevo spesso (avendo i capelli ricci), e quando li hai lunghi, se hai un buno parrucchiere, ti dura anche 3 mesi.

Eh dipende dai capelli xD

Quando ero 17enne avevo una criniera indomabile, la stiratura mi durava non più di 4 settimane, e andavo da una parrucchiera da donna parecchio brava.

Altra cosa, vabbè che di devi sorbire i pettegolezzi delle vecchiette, ma se ti vuoi far allungare i capelli meglio andare dalle parrucchiere da donna, sono molto più brave, anche se forse non per tutti è adatta la cosa, ma io ho sempre avuto un capello molto delicato (quindi simile a quelli da donna), quindi...
 
Me:
Metto sotto OT perchè è grande e mostruosa xd
[ot]
2rn8m7d.jpg
[/ot]
 
_619_ ha detto:
Quando ero 17enne avevo una criniera indomabile, la stiratura mi durava non più di 4 settimane, e andavo da una parrucchiera da donna parecchio brava.

Altra cosa, vabbè che di devi sorbire i pettegolezzi delle vecchiette, ma se ti vuoi far allungare i capelli meglio andare dalle parrucchiere da donna, sono molto più brave, anche se forse non per tutti è adatta la cosa, ma io ho sempre avuto un capello molto delicato (quindi simile a quelli da donna), quindi...

Mi immagino _619_ che sente una vecchietta pettegolare... si volta e le fa
"FIAMMA DI MEGALOPOOLLIIIII"

LOOLLL
(penso abbiamo visto tutti Megalomen)
 
http://it.tinypic.com/view.php?pic=15tt0n&s=4

Eccomi in una foto appena fatta XD
P.S. : accetto qualsiasi tipo di insulto XD.
 
nono ho 13 anni. chiedere a massakretor per crederci.
me lo diconno in molti che sembro più grande.

@Oromis: tra poco tolgo gli occhiali e faccio la cresta poi vedo se assomiglio a sid vicious.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.