Domanda [PRESENTAZIONE] Metin2 SG| www.metin2sg.com| Metin2 SEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente me lo sono inventato però se non è un problema mostro quello che ho le conversazioni skype allo staff appena mi risponde :)

Ma se vuoi posso crearti io la chat skype con dulaan e ci parli in mia presenza, anche perchè come già detto loro giudicano quello che io faccio da moderatore e tu ti stai appellando ad un fatto accaduto 2 anni fa, dovresti crescere.
 
Ma se vuoi posso crearti io la chat skype con dulaan e ci parli in mia presenza, anche perchè come già detto loro giudicano quello che io faccio da moderatore e tu ti stai appellando ad un fatto accaduto 2 anni fa, dovresti crescere.

Perché mi stai dicendo di crescere? Se non è accaduto nulla di quanto dico perché ti preoccupi anche solamente a rispondermi..? E come mai continui a ripetere su ogni singolo messaggio che é accaduto due anni fa? Cosa cambia? Accaduto 10 anni fa, 2 anni fa o 1 settimana fa qual' è la differenza?
 
Perché mi stai dicendo di crescere? Se non è accaduto nulla di quanto dico perché ti preoccupi anche solamente a rispondermi..? E come mai continui a ripetere su ogni singolo messaggio che é accaduto due anni fa? Cosa cambia? Accaduto 10 anni fa, 2 anni fa o 1 settimana fa qual' è la differenza?
Che ti stai appellando ad una cosa accaduta ben 2 anni fa. E non mi sto preoccupando, anzi ti ho invitato a parlarne in gruppo su skype con dulaan in modo da non spammare qui. :)
 
Due screen presi direttamente dal game qualche minuto fa:

ke9s0k.jpg

2ztf6km.jpg




Vi aspettiamo! :)
 
Ho iniziato ieri a giocare e vorrei entrare nella gilda "inpsedixit" se possibile; data che mi sembra tra le più attive.
Regno: blu.
Ancora devo imparare i nomi dei regni dato che ero abituato all' italiano. =D
Nickname: Leonita
Pg: Guerritore corpo
Livello: 30
Chi potrei contattare in game?
Grazie in anticipo
 
Ho iniziato ieri a giocare e vorrei entrare nella gilda "inpsedixit" se possibile; data che mi sembra tra le più attive.
Regno: blu.
Ancora devo imparare i nomi dei regni dato che ero abituato all' italiano. =D
Nickname: Leonita
Pg: Guerritore corpo
Livello: 30
Chi potrei contattare in game?
Grazie in anticipo

Elgoria -> Jinno
Pandemonia -> Shinsoo
Asmodia -> Chunjo

:)
 
Ho iniziato ieri a giocare e vorrei entrare nella gilda "inpsedixit" se possibile; data che mi sembra tra le più attive.
Regno: blu.
Ancora devo imparare i nomi dei regni dato che ero abituato all' italiano. =D
Nickname: Leonita
Pg: Guerritore corpo
Livello: 30
Chi potrei contattare in game?
Grazie in anticipo

La gilda ha creato un thread apposta per dare la possibilità d entrare in gilda con tutti i reclutatori che puoi contattare per farti gildare :)

-DonKilluminati
 
Ragazzi scusate ho sentito parlare del doungeon degli orchi potreste spiegarmi cosa è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si trova nella Valle Del Drago, sulla destra tra le montagne.

Il livello per entrare è dal 30 al 60. Serve un party ed in base alla media del party si ha un determinato numero di minuti per finirlo, che varia dai 60 minuti ai 30 minuti.

Si divide in tre parti.

1) Entri nel portale e cerchi di superare i 3 labirinti. I mostri sono numerosi e parecchio forti. Lo scopo non è solo finire i labirinti ma anche droppare un sigillo, uno per ogni player.

2) Alla fine del labirinto si dovrà uccidere il Capo Orco Elitario, usare i sigilli per aprire gli obelischi. Apparirà uno spirito che è anche un fabbro per uppare solo le armi del 30 (funziona come un papiro quindi l'arma non si rompe). Si può uscire dal Dungeon o continuare.

3) Se si procede si viene teleportati nella fase iniziale, ma stavolta invasa dagli orchi neri. L'obbiettivo per superare la fase 2 è uccidere il Capo Orco Rinato.

4) Ultima fase, si viene teleportati automaticamente dal Capo Orco Maledetto, uccidendolo si finisce il Dungeon.


I drop in questo dungeon sono solo dai boss e sono utili per farsi un decente equip iniziale. Infatti è possibile trovare aggiungi e cambia verdi, utilizzabili solo nelle armi o corazze di livello 40-.
 
Salve, ho un problema quando arrivo alla seconda mappa. Sulla prima tutto bene, ma una volta entrato nella seconda non mi carica il terreno sembra... siccome non so spiegarmi bene ho allegato uno screen.
Qualcuno sa come posso risolverlo?

0228_191700.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.