Domanda [PRESENTAZIONE] Metin2 SG| www.metin2sg.com| Metin2 SEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gioco qua nel .sg ormai da 3 anni e vi posso dire che é sicuramente uno dei migliori server che ci sia , sia per l'ottima assistenza che offre lo staff sia per il gameplay ( leggermente diverso dai server della gf come ".it" cause questo nuovo "rarity system" e le resistenze/vs pg , ma comunque molto fluido e divertente sopratutto nel pvp)

Se qualcuno ha bisogno di qualche aiuto o ha domande da farmi , mi trovate in game sotto il nome di "ZuNaMi"


Vi lascio link mio canale youtube cosi vi potete guardare un po di gameplay:
https://youtube.com/channel/UCTUoverAbYwj2cWpjHK0-JA
 
Gioco qua nel .sg ormai da 3 anni e vi posso dire che é sicuramente uno dei migliori server che ci sia , sia per l'ottima assistenza che offre lo staff sia per il gameplay ( leggermente diverso dai server della gf come ".it" cause questo nuovo "rarity system" e le resistenze/vs pg , ma comunque molto fluido e divertente sopratutto nel pvp)

Se qualcuno ha bisogno di qualche aiuto o ha domande da farmi , mi trovate in game sotto il nome di "ZuNaMi"


Vi lascio link mio canale youtube cosi vi potete guardare un po di gameplay:
https://youtube.com/channel/UCTUoverAbYwj2cWpjHK0-JA


In che Gilda sei ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
sono nuovo e sto valutando se venire su metin2.sg. Volevo chiedere qualche informazione (recente se possibile) su quali gilde italiane ci sono al momento e in che regno si trovano.
Grazie.
 
Al momento credo ci siano più di due gilde italiane a Jinno.

Se vuoi puoi entrare nella mia http://www.inforge.net/community/me...-presenta-italianguys-la-gilda-metin2-sg.html

Saluti,
[MOD]Lyn

Vi sconsiglio assolutamente di entrare nella gilda di questo ( Ladro ) che non sa nemmeno i nomi dei regni, per l appunto il regno blu si chiama Elgoria!!
Entrate negli IpseDixit, vi sono numerosi membri italiani attivi tra cui: Adexis, Altheos, DonKilluminati ( Io ), SirVivi, Denshi e molti altri! basta che chiedate in global! :)
 
Ciao a tutti,
sono nuovo e sto valutando se venire su metin2.sg. Volevo chiedere qualche informazione (recente se possibile) su quali gilde italiane ci sono al momento e in che regno si trovano.
Grazie.

C'é ne una abbastanza grande dai Blu , si sono fusi con un altra gilda e ora mi sfugge il nome ...
 
Vi sconsiglio assolutamente di entrare nella gilda di questo ( Ladro ) che non sa nemmeno i nomi dei regni, per l appunto il regno blu si chiama Elgoria!!
Entrate negli IpseDixit, vi sono numerosi membri italiani attivi tra cui: Adexis, Altheos, DonKilluminati ( Io ), SirVivi, Denshi e molti altri! basta che chiedate in global! :)
lADRO?
 
Vi sconsiglio assolutamente di entrare nella gilda di questo ( Ladro ) che non sa nemmeno i nomi dei regni, per l appunto il regno blu si chiama Elgoria!!
Entrate negli IpseDixit, vi sono numerosi membri italiani attivi tra cui: Adexis, Altheos, DonKilluminati ( Io ), SirVivi, Denshi e molti altri! basta che chiedate in global! :)
Un ladro Moderatore? non credo proprio
 
Un moderatore ha solo il compito di reportare ogni attività non consentita nel chiama, come spam, uso di lingua differente dall'inglese o flames. Non è un ruolo che dona privilegi o altro se non il fatto di parlare direttamente con lo staff (cosa che comunque non neghiamo a qualsiasi player) Comunque sia, se hai delle prove a riguardo, per favore mandamele tramite pm, ruolo importante o meno non vogliamo "mele marcie" Grazie
Salve gioco su questo server dal lontano 2011 ormai... Se non ricordo male uno o due anni fa ho avuto la "fortuna" di reclutare l' attuale Mod HeroLy nella mia ex gilda e da bravo samaritano ho deciso di prestargli per un periodo la luna che avevo togliendola al mio drop, ha giocato un paio di settimane, tutto regolare ma ad un certo tempo e' sparito, pensando che avesse mollato l' ho contattato su skype chiedendo se la luna gli servisse ancora ma stranamente non ho avuto risposta, ho continuato a contattarlo numerose volte nel lasso di diversi mesi ( l attuale mod nel frattempo giocava su metin2.co.nz da quello che leggevo su questa community ).. Se e' intenzionato a verificare le mie parole il mio skype glielo lascio molto più che volentieri! Ho sceen di skype e tutto, ma basta semplicemente fare una ricerca qui su inforge per trovare numerose persone che sono state "eluse" da questo amabile [MOD]..
Il mio skype e' jarfas.albe

-DonKilluminati

Un ladro Moderatore? non credo proprio
E' un intoccabile?
 
Ciao a tutti! Sono appena entrato, sono un Sura am e pensavo di cercare una gilda, mi piace fare lentamente i primi livelli per droppare qualche item e libro dalle metin dei primi villi.

Il commercio come va? Ho visto tantissima gente in villo.
Pensavo di fare soldi vendendo i libri aura della spada
 
Salve gioco su questo server dal lontano 2011 ormai... Se non ricordo male uno o due anni fa ho avuto la "fortuna" di reclutare l' attuale Mod HeroLy nella mia ex gilda e da bravo samaritano ho deciso di prestargli per un periodo la luna che avevo togliendola al mio drop, ha giocato un paio di settimane, tutto regolare ma ad un certo tempo e' sparito, pensando che avesse mollato l' ho contattato su skype chiedendo se la luna gli servisse ancora ma stranamente non ho avuto risposta, ho continuato a contattarlo numerose volte nel lasso di diversi mesi ( l attuale mod nel frattempo giocava su metin2.co.nz da quello che leggevo su questa community ).. Se e' intenzionato a verificare le mie parole il mio skype glielo lascio molto più che volentieri! Ho sceen di skype e tutto, ma basta semplicemente fare una ricerca qui su inforge per trovare numerose persone che sono state "eluse" da questo amabile [MOD]..
Il mio skype e' jarfas.albe

-DonKilluminati


E' un intoccabile?
Mammamia ti appelli ad un fatto accaduto ben 2 anni, che tra l'altro quell account non lo utilizzavo da solo. E al fatto che mi hai sempre contattato per la luna beh non ricordo proprio, magari potresti anche dire chi sei dato che non so proprio chi tu sia.

- - - Updated - - -

E tra l'altro Dulaan e staff mi hanno prima controllato e poi mi hanno dato il via libera per la prova da moderatore e loro devono giudicare il mio lavoro e non un fatto accaduto 2 anni fa. Se per te questa cosa è da giudicare "ladro e non affidabile" beh stai sbagliando proprio persona.
 
Salve gioco su questo server dal lontano 2011 ormai... Se non ricordo male uno o due anni fa ho avuto la "fortuna" di reclutare l' attuale Mod HeroLy nella mia ex gilda e da bravo samaritano ho deciso di prestargli per un periodo la luna che avevo togliendola al mio drop, ha giocato un paio di settimane, tutto regolare ma ad un certo tempo e' sparito, pensando che avesse mollato l' ho contattato su skype chiedendo se la luna gli servisse ancora ma stranamente non ho avuto risposta, ho continuato a contattarlo numerose volte nel lasso di diversi mesi ( l attuale mod nel frattempo giocava su metin2.co.nz da quello che leggevo su questa community ).. Se e' intenzionato a verificare le mie parole il mio skype glielo lascio molto più che volentieri! Ho sceen di skype e tutto, ma basta semplicemente fare una ricerca qui su inforge per trovare numerose persone che sono state "eluse" da questo amabile [MOD]..
Il mio skype e' jarfas.albe

-DonKilluminati


E' un intoccabile?

Non ti voglio dare torto però amico mio le persone negli anni cambiano, crescono e cambiano interessi, tieni presente questo anche :)
 
Tu che mi conosci hai mai riscontrato qualcosa di negativo in me? Mi sono sempre reso disponibile con tutti .

No ragazzo piu onesto di te su inforge devo ancora conoscerlo, però capisco i punti di vista delle persone, ma il tempo porta quest'ultime a ragionare e a imparare dai propri sbagli e cambiare direzione, anche se avresti commesso un fatto così '' due '' anni fa io non potrei mai giudicarti ad ora per quel fatto poiche le persone nell'arco del tempo sono predisposte al cambiamento, e a scoprire nuovi interessi, come hai fatto tu con questo server, rendendoti disponibile e intraprendere un '' lavoro '' nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Questo mi fa ritornare ai tempi di finalongju 2, ovvio il gameplay è differente e tutto ma rivedere [MENTION=13594]Dulaan[/MENTION] in questo staff ([GA]Dulann di finalongju2 o almeno credo che sia lui se non ha copiato nick) è il top.
 
Non ti voglio dare torto però amico mio le persone negli anni cambiano, crescono e cambiano interessi, tieni presente questo anche :)

Siccome sono passati "ben 2 anni" e' cambiato in meglio? questo stai dicendo?

Mammamia ti appelli ad un fatto accaduto ben 2 anni, che tra l'altro quell account non lo utilizzavo da solo. E al fatto che mi hai sempre contattato per la luna beh non ricordo proprio, magari potresti anche dire chi sei dato che non so proprio chi tu sia.

- - - Updated - - -

E tra l'altro Dulaan e staff mi hanno prima controllato e poi mi hanno dato il via libera per la prova da moderatore e loro devono giudicare il mio lavoro e non un fatto accaduto 2 anni fa. Se per te questa cosa è da giudicare "ladro e non affidabile" beh stai sbagliando proprio persona.

Ahn ora non lo utilizzavi da solo..? quindi quando ad un certo punto il tuo capogilda ti ha prestato la luna tu non ne sapevi nulla? per l' appunto ero Seyver
 
Siccome sono passati "ben 2 anni" e' cambiato in meglio? questo stai dicendo?



Ahn ora non lo utilizzavi da solo..? quindi quando ad un certo punto il tuo capogilda ti ha prestato la luna tu non ne sapevi nulla? per l' appunto ero Seyver

Non mi ricordo neanche.. e inoltre stiamo andando OT.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.