Domanda [PRESENTAZIONE] Metin2 SG| www.metin2sg.com| Metin2 SEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dulaan scusa il disturbo ma in questo server ci sono i Capitani Yonghan e huashin come l'ita?? Oppure bisogna expare per forza in stanza con i mob??
 
Qualcuno può dirmi i metodi migliori per fare Yang sull'sg? Perché io prima ci giocavo ma non so come si è sviluppato adesso il mercato
 
Ultima modifica:
@HeroLy, quel mod come lo hai preso? Spero non sia un grado serio nello staff perché uno ch vuota account con fake mail nello staff sarebbe RIDICOLO.
 
@HeroLy, quel mod come lo hai preso? Spero non sia un grado serio nello staff perché uno ch vuota account con fake mail nello staff sarebbe RIDICOLO.
Un moderatore ha solo il compito di reportare ogni attività non consentita nel chiama, come spam, uso di lingua differente dall'inglese o flames. Non è un ruolo che dona privilegi o altro se non il fatto di parlare direttamente con lo staff (cosa che comunque non neghiamo a qualsiasi player) Comunque sia, se hai delle prove a riguardo, per favore mandamele tramite pm, ruolo importante o meno non vogliamo "mele marcie" Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Un moderatore ha solo il compito di reportare ogni attività non consentita nel chiama, come spam, uso di lingua differente dall'inglese o flames. Non è un ruolo che dona privilegi o altro se non il fatto di parlare direttamente con lo staff (cosa che comunque non neghiamo a qualsiasi player) Comunque sia, se hai delle prove a riguardo, per favore mandamele tramite pm, ruolo importante o meno non vogliamo "mele marcie" Grazie
Si riferisce quasi 1 anno fa, mi fu passato accesso alle mail di wom2 e ne approfittai, da player, di divertirmi un po'. Ma questa storia non riguarda metin2.sg e non riguarda il lavoro e la mia professionalità.

Saluti,
[MOD]Lyn
 
com'e sul sg? expi come l'it o cosa? chi mi può dare qualche dettagli per farmi salire la voglia di giocarci su? :D
 
@HeroLy, Una persona non cambia molto dal 25 ottobre del 2014 ad oggi...(ovvero circa 4 mesi fa.),e poi dello scambio del pg al 61 su Metin2.sg per 5kkk su shiro2 ne parliamo?.. non capisco il motivo per la quale ti sei candidato mod @Metin2 SG Support.. se vuoi le prove te le passo in PM
 
@HeroLy, Una persona non cambia molto dal 25 ottobre del 2014 ad oggi...(ovvero circa 4 mesi fa.),e poi dello scambio del pg al 61 su Metin2.sg per 5kkk su shiro2 ne parliamo?.. non capisco il motivo per la quale ti sei candidato mod @Metin2 SG Support.. se vuoi le prove te le passo in PM
Puoi anche postarle qui io non ho nulla da nascondere dato che già ne ho parlato a loro in chat staff. D'altronde tutto questo accanimento per cosa? Loro giudicano il modo in cui svolgo il mio ruolo.

Saluti,
[MOD]Lyn
 
Boh contenti voi lol...sarebbe meglio fare solo una Gilda con tutti dentro .. Vabbè comunque chi vuole entrare nei borout lo dica :D ci stiamo già da un mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lol non ha senso fare concorrenza fra italiani manco se fossimo chissà quanti xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.