Discussione problema avvio s4 league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spiegati meglio pls

- - - Updated - - -

aaaa capito ecco,questo probl l'ho avuto anche io e ho risolto cancellando la cartella di xtrap
 
Ultima modifica:
ma se l'ho appena installato!! comunque ora provo a cancellare la cartella di xtrap..
EDIT
non funziona..
 
sei un condannato a non giocare a s4league x trap, skerzo elimina tutti i tipi di hack ke hai sul computer non solo dekstop hack bot tutti e se nn va pazienza xke me l'ha detto un gm di s4 ^^ provaci lo so ke e brutto ma se vuoi giocare prova a farlo
 
sei un condannato a non giocare a s4league x trap, skerzo elimina tutti i tipi di hack ke hai sul computer non solo dekstop hack bot tutti e se nn va pazienza xke me l'ha detto un gm di s4 ^^ provaci lo so ke e brutto ma se vuoi giocare prova a farlo
mmm.. lo farei, solo che non ho hack sul pc.. non mi piace giocare in quel modo..
 
fai bene a non usare hack pero puo succedere che scaricando delle cose da internet(ovvio) potresti a trovare virus oppure dimmi ke antivirus hai sto cercando mille soluzioni mi disp ^^:D:D
 
nono tranquillo sono sempre a tua disposizione e non finisco se nn ti avvia s4 xdddddd allora prova a disattivare firewall e se hai mcaffe disinstallalo prova cosi

- - - Updated - - -

Questo messaggio di errore è dato dalle impostazioni del firewall o perchè non sei l'amministratore del computer
Prova:

* Disattivare Firewall
* Assicurati di essere loggato nel pc con l'account amministratore
**Se non sei loggato con l'account amministratore
* Spegni il compure
* Accedi con l'account amministrato

* Nota 1: per Windows Vista e Windows 7: Andare alla cartella di S4 League, fare clic destro su HGWC, proprietà, fare clic sulla scheda compatibilità, selezionare'Esegui questo programma come amministratore'.
* Nota 2: È anche possibile utilizzare le informazioni della nota di sopra su S4Client e Patcher S4. ho trovato qst su alaplaya
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
è possibile che non ho installato sul pc delle cose essenziali per il funzionamento del gioco (tipo directx?).. comunque non ho mcaffe e di firewall ho solo quello di windows..
 
Comunque, AVG con S4 da problemi, potrebbe essere quello.
Per aggiungere S4 alle eccezioni di AVG:
Apria AVG e fai doppio click su Resident Shield.
Fai click su Gestisci Eccezioni.
Fai click su Aggiungi Percorso ed inserisci il percorso della cartella di installazione di S4 League (solitamente C:\Program Files (x86)\alaplaya\S4League per 64 bit e C:\Program Files\alaplaya\S4League per 32 bit).
Poi fai click su Applica, ed infine su OK. prova qst poi nn so ke dirti
 
aaa kapisko se mi potresti fare uno screen dell errore provo a capire plz senno nn ti posso help

- - - Updated - - -

te ne sarei grato se lo fai^^
 
non è un errore di xtrap, semplicemente dopo avermi caricato al 100% HGW mi appare x-trap sotto vicino alle icone del suono però al posto di rimanere li per un po' e poi iniziare a caricarmi il gioco sparisce!!
 
aaa diciamo kome se ti rileva hack o nn karika proprio x trap??

- - - Updated - - -

a kapisko ora ho riletto e ho kapi

- - - Updated - - -

si blokka x-trap giusto?
 
comunque se provi ancora a giocarci ti consiglio di disinstallare l'anti virus o semplicemente bloccarla e poi dopo aver finito di giocare riaccenderla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.