Domanda Problema con le sezioni di 4Story. (Forum Inforge)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Kira.

Utente Platinum
25 Luglio 2010
3,811
55
323
981
Ragazzi non pensate che le sezioni non dovrebbero essere risistemate?
Voglio avere la vostra opinione prima di aprire una discussione in " Problemi col Forum ".
Se ho sbagliato sezione chiedo scusa e per cortesia il Mod/Smod/Admin sposti nella sezione giusta! :)
 
4story non scoccia mai ma crea dipendenza ne sono una prova vivente tre 90 in 4 anni e migliaia di euro spesi per equip full 22\20

comunque si ormai non è più fra le cose più seguite il gioco anzi mi correggo ormai visto che tutti cercano la via più facile vanno nei test server nei server privati dove è facile farsi un equip decente senza shoppare
 
4story non scoccia mai ma crea dipendenza ne sono una prova vivente tre 90 in 4 anni e migliaia di euro spesi per equip full 22\20

comunque si ormai non è più fra le cose più seguite il gioco anzi mi correggo ormai visto che tutti cercano la via più facile vanno nei test server nei server privati dove è facile farsi un equip decente senza shoppare
un altro scemo che pensa che ti fai un eq full +22 con 25 euro sui server privati
2ccnxpg.jpg
300 euro , spesi solo in 2 giorni per fare petto e guanti :)
 
Ragazzi la discussione è un'altra..
Comunque è vero 4Story crea dipendenza, dopo aver fatto il mio primo pg al 90 sto già facendo l'altro per non annoiarmi..
Su 4Story ITA anche non shoppando puoi farti un equip decente visto che adesso i freeplayer possono anche uppare perché gli item shop si possono vendere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.