Preview [Progetto] Atreya -Private Server Metin2 [Italia]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scarico e arrivo! Regno?

Siamo nel regno rosso :) Comunque per iniziare a darvi una mano vi riporto qui la traduzione del teleporter.
Chiedo scusa se i nomi non sono scritti esattamente rispetto al client Italiano, ma l'importante è capirne il concetto! :D
35k02z4.jpg
 
Aggiornamenti riguardo la Traduzione
Traduzione Item: 100%
Traduzione Descrizione Item: 20%
Interfaccia Gioco: 35%
Interfaccia Locale: 30%
  • Chiedo scusa se non sono tanto rapido con tutte le traduzioni, ma sto procedendo da solo ma il lavoro e la vita privata mi "rubano" un po di tempo. Spero che comunque apprezziate almeno il gesto di darvi la possibilità di provare in lingua Italiana questo bellissimo server. :)
 
AGGIORNAMENTI RIGUARDO IL SERVER

Buongiorno, per motivi di gameplay è stato deciso di resettare il gioco riaprendo direttamente in lingua italiana completata per dare la possibilità anche a noi di poter competere per la classifica! Oltre ad alcune cose che verranno sistemate, come l'exp, alcuni dropp ecc... Vi aggiornerò qua in questo post riguardo l'apertura e metterò io stesso la presentazione nei server italiani successivamente!


ps: La traduzione ovviamente proseguirà come si è potuto ben capire da quello scritto sopra!
 
Hanno resettato per fare un gameplay più "semplice" anche se a mio parere l'unica cosa esageratamente difficile era il drop di armi 75.
 
ma come, già hanno resettato? O.O

Non è un reset dovuto a Dos, RollBack e altre minchiate varie... Semplicemente stanno "semplificando" il gameplay perché da soli fare boss e vario risultava un po difficile (?) . Sarà che io ero con 1 mio amico shamano e non trovavo questa difficoltà. Comunque sia almeno nella prossima apertura sarà disponibile direttamente in italiano per dare la possibilità pure agli Italiani di fare la classifica! :p
 
Aggiornamenti riguardo la Traduzione
Traduzione Item: 100%
Traduzione Descrizione Item: 20%
Interfaccia Gioco: 35%
Interfaccia Locale: 100%
  • Completamente tradotta tutta l'Interfaccia Locale. Domani inizierò con l'interfaccia del gioco per poi terminare nei prossimi giorni con la descrizione degli item! :)
 
Aggiornamenti riguardo la Traduzione
Traduzione Item: 100%
Traduzione Descrizione Item: 20%
Interfaccia Gioco: 100%
Interfaccia Locale: 100%
Nuovi Dungeon: 0%
  • Completamente tradotta tutta l'Interfaccia Gioco. Ora arriva la parte più pesante, la descrizione degli item!
  • Mi è stato consegnato il nuovo file con tutti i dialoghi dei nuovi dungeon, ma tanto quella è una cosa abbastanza rapida, l'ho voluta mettere comunque sia per essere più preciso e chiaro nei vostri confronti!
 
  • Mi piace
Reazioni: DonGheddoxX
Aggiornamenti riguardo la Traduzione
Traduzione Item: 100%
Traduzione Descrizione Item: 20%
Interfaccia Gioco: 100%
Interfaccia Locale: 100%
Nuovi Dungeon: 0%
  • Completamente tradotta tutta l'Interfaccia Gioco. Ora arriva la parte più pesante, la descrizione degli item!
  • Mi è stato consegnato il nuovo file con tutti i dialoghi dei nuovi dungeon, ma tanto quella è una cosa abbastanza rapida, l'ho voluta mettere comunque sia per essere più preciso e chiaro nei vostri confronti!
Non vediamo l'ora
 
Mi sembra molto strano che un server che contava tutti quegli online abbia resettato per motivi di exp drop ecc, cioè chi lo ha detto questo? dei player si sono lamentati? e se l'utenza c'era che motivo c'era di resettare addirittura? bha meno male che all'estero doveva andare meglio..
 
Non vediamo l'ora
Siamo in due! :)

Mi sembra molto strano che un server che contava tutti quegli online abbia resettato per motivi di exp drop ecc, cioè chi lo ha detto questo? dei player si sono lamentati? e se l'utenza c'era che motivo c'era di resettare addirittura? bha meno male che all'estero doveva andare meglio..

Allora, ti spiego. In pratica l'exp risultava assai facile insieme a l'up degli oggetti, e hanno deciso loro stessi di resettare per rendere il gameplay più longevo e sfruttare al meglio il lavoro da loro creato da tanto tempo. Ovviamente chi ha shoppato è stato risarcito. Inoltre con la nuova apertura saranno implementate ulteriori cose oltre alla nostra lingua per rendere il gameplay ancora più spettacolare.
Io stesso avevo fatto quasi tutto subito, come per esempio il livello 150 con già il set girato e pietrato e nonostante ciò sono contento come molti altri di questo reset per rendere la cosa più difficile.
 
Interessante, penso che lo proverò con la Gilda ma non "nerdante" visto il pessimo periodo scelto per aprire.

Se venerdì l'atteso titolo italiano di RR sarà un'altro fail, sicuramente avrò più tempo da dedicarvi.
 
Ultima modifica:
Il Flame sarà severamente punito
Interessante, penso che lo proverò con la Gilda ma non "nerdante" visto il pessimo periodo scelto per aprire.

Se venerdì l'atteso titolo italiano di RR sarà un'altro fail, sicuramente avrò più tempo da dedicarvi.
Edit
 
Il Flame sarà severamente punito.
1 utente bannato
dal forum per ripetute partecipazioni in Flame War anche in seguito a numerosi richiami.
2 utenti bannati temporaneamente da questo topic per flame.
 
Chi lo dice che ci sarà anche la lingua italiana?
Tempi d'apertura?

Ho proposto allo staff di tradurre io personalmente il client, e ogni qual volta che finisco di tradurre un file lo passo sempre a loro tramite Skype e successivamente quando finirò tutto mi passeranno il server test per vedere se è tutto ok.
Sui tempi di apertura non ti so dare 1 certezza, conta che oltre alla traduzione che sto facendo io, loro stanno provvedendo ad aggiungere/sistemare alcune cose dal punto di vista del gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Tiësto.Hardwell.
Ultima modifica:
Aggiornamenti riguardo la Traduzione
Traduzione Item: 100%
Traduzione Descrizione Item: 20%
Interfaccia Gioco: 100%
Interfaccia Locale: 100%
Traduzione Dungeon: 0%
  • In questi giorni purtroppo non ho avuto proprio tempo, quindi la situazione è rimasta completamente invariata.
Aggiornamenti riguardo il Gioco

v4pdv4.jpg

E' stata aggiunta una piccola aggiunta al gioco per supportare i nuovi giocatori.
Si tratta di un sistema di notifica semplice e intuitivo in modo che il giocatore sa cosa ha sbloccato cliccando direttamente nella letterina rossa come da immagine e apparirà direttamente una finestra con tutto l'elenco.
Appena si livellerà comparirà la scritta "Nuovi contenuti sbloccati!"
Ecco un esempio:
ei3ujr.jpg

Dopo aver capito come funziona, si chiude la finestra
E la schermata visualizzata, varierà a seconda di ciò che il giocatore ha sbloccato. E con questa finestra potrete accedere direttamente al Dungeon senza dover farsi strada nell'apposita mappa.

ps: Le tre scritte in rosso hanno la seguente traduzione:
  1. Requisiti:
  2. Livello del capo gruppo o player singolo
  3. Tempo a disposizione del dungeon (solo nel caso del Dungeon delle scimmie, perché la terza scritta negli altri riguarderà l'item di cui avremmo bisogno, cioè la chiave necessaria per poter entrare al suo interno.
Ovviamente non abbiate paura, quando il server riaprirà tutto ciò sarà in Italiano, ho scritto tutto ciò giusto per darvi una "dritta" iniziale :)
Tutto ciò è stato implementato per aiutare i nuovi giocatori su come muoversi nel mondo di Atreya.

A parer mio sono piccoli particolari che comunque caratterizzano un server rispetto a tutti gli altri. Voi che ne pensate?

Anticipazioni riguardo il nuovo Dungeon

Il circo di Sangue!



 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.