Preview [Progetto] Atreya -Private Server Metin2 [Italia]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Raga diteci quando apre in modo che ci mettiamo l'anima in pace!

Grande marco, aspetto solo la data di apertura( sai per caso la data precisa?)

Non si ha una data precisa, ma si presume per l'inizio delle vacanze estive, polacche, è questo il guaio. Dovrei informarmi meglio e appena avrò una data la comunicherò io stesso qua nel forum :)

Bello,e complimenti per cosa stai facendo per il bene della community :)
Grazie mille, spero che almeno i miei "sforzi" non siano inutili e che ci sarà una bella e movimentata community Italiana su questo server.
Ho proposto per muoverci e tenerci più aggiornati allo staff di creare nel forum la sezione per noi Player Italiani, quindi sto aspettando solo una conferma per mettermi all'azione :)
 
Non si ha una data precisa, ma si presume per l'inizio delle vacanze estive, polacche, è questo il guaio. Dovrei informarmi meglio e appena avrò una data la comunicherò io stesso qua nel forum :)


Grazie mille, spero che almeno i miei "sforzi" non siano inutili e che ci sarà una bella e movimentata community Italiana su questo server.
Ho proposto per muoverci e tenerci più aggiornati allo staff di creare nel forum la sezione per noi Player Italiani, quindi sto aspettando solo una conferma per mettermi all'azione :)
Sti polacchi quando vanno in vacanza? Ahahah
 
mamma mia, non lo conoscevo questo server, MA sembra qualcosa di strepitoso! almeno da quanto la parte grafica <3 non vedo l'ora di provare!
 
Aggiornamenti riguardo la Traduzione
Traduzione Item: 100%
Traduzione Descrizione Item: 50%
Interfaccia Gioco: 100%
Interfaccia Locale: 100%
Traduzione Dungeon: 0%
  • Sto procedendo più lentamente, ma sto procedendo. L'importante è terminarla entro l'apertura! ;)
 
Lasciatelo lavorare, non fategli perdere tempo a rispondere ai messaggi qua.. Quando sarà pronto ci avviserà lui :)
 
Ultima modifica:
Era solo per sapere se era traduzione ita o inglese ma ora è chiaro..
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti riguardo la Traduzione
Traduzione Item: 100%
Traduzione Descrizione Item: 100%
Interfaccia Gioco: 100%
Interfaccia Locale: 100%
Traduzione Dungeon: 0%
  • Ho terminato di tradurre tutte le descrizioni Item.. Ora sto aspettando il GF affinché mi passi i file rimasti per tradurre completamente tutto il gioco, dovrebbero mancare solo le missioni e i Dungeon.
News Riguardo il gioco.
Vi lascio qui sotto, alcuni screen riguardo alle nuove cavalcature e alcune mappe/dungeon che verranno inserite con la nuova apertura! ;)


WXNKS9G.png
Yncv32z.png

tAOTHKr.png
bGQoJxs.png

fV7JK1m.png
ljMFnZ2.png


Nuovi Dungeon

fx0REaz.jpg

11402534_1614735315448636_6004517065642623274_o.jpg

mY2c3iO.jpg

8rEZCUL.jpg

I9EeWDK.jpg


News
Inoltre, con la nuova apertura sarà possibile montare sulle corazze, fino ad un massimo di 4 pietre e non più 3.
Ps: Per precisare, sarà possibile montare 4 pietre, solo dagli item livello 180 in su.
neCNmcy.png



Ma tanto dobbiamo aspettare l'apertura quindi è inutile che esca ora la traduzione italiana.

Non lo metto in dubbio, ma l'importante è che quando il server apra sia già in Italiano non credi?:)
 
Si ovvio, comunque un post in italiano con le novità della riapertura? Mi pare scrissero un paio di bozze poco prima di resettare ma le lessi con google translate, ora si sa qualcosa di certo? La cosa dei 15 forzieri morte scambiabili con arma 75 è confermata? Nel vecchio Atreya ero a 25 scalate senza nemmeno 1 arma 75 lol
 
Si ovvio, comunque un post in italiano con le novità della riapertura? Mi pare scrissero un paio di bozze poco prima di resettare ma le lessi con google translate, ora si sa qualcosa di certo? La cosa dei 15 forzieri morte scambiabili con arma 75 è confermata? Nel vecchio Atreya ero a 25 scalate senza nemmeno 1 arma 75 lol
Ciao.
Purtroppo ultimamente per motivi di lavoro e personali sono poco a contatto con lo staff di Atreya, comunque sia da quanto ne so l'apertura è prevista per il primo giorno di vacanza polacco, che sarebbe intorno al 27/28 di giugno, quindi manca davvero poco. Riguardo ai 15 forzieri per il momento è confermata e comunque sia nel vecchio Atreya io non facevo le scalate, ma mi organizzavo a fare boss che davano 80 AP e quando arrivavo a 400 compravo il forziere dall'AP Shopper, così facendo son riuscito ad avere sia la Rancore che la velenosa. Ovviamente personalmente ho avuto abbastanza fortuna a trovarle entrambe e questo mi ha facilitato la scalata della classifica e alla riuscita di vari dungeon.
Se la cosa ti può rallegrare, prima di fare questo giochetto dei Boss ero arrivato a 42 scalate senza droppare mezza arma del 75.
Per qualunque altra Info potete chiedere pure a me che bene o male sono informato riguardo tutto.
Inoltre, mi sono dimenticato di dire che è in formazione una wiki in gioco, che inizialmente sarà solo polacca e appena avrò un po di tempo prenderò anche quella e la tradurrò io stesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shine aka Shinox
News
Premetto che ho tradotto tutti i file che mi sono stati consegnati un paio di settimane fa dal GF del server.
Avendo finito la traduzione di tutti questi, mi sono messo subito in contatto con lo Staff di Atreya per ricevere ulteriori file da tradurre e la risposta ricevuto è stata questa "I give you texts, 1 july" .. Onestamente sono rimasto un po perplesso visto che la beta da quanto ho capito sarebbe iniziata con i primi giorni di vacanza polacchi (fine giugno). Vi scrivo ciò perché voglio essere onesto e sincero con voi.. Non so se vogliono far partire la beta in polacco e poi quando finisce aprire il gioco direttamente in Italiano o meno.. Appeno saprò qualcosa di più vi terrò sicuramente aggiornati in questo post.


So comunque sia che stanno lavorando parecchio per sistemare le cose nel miglior modo possibile, visto che oltre ad Atreya hanno anche un altro server aperto composto da 2 "Sotto-Server"... Quindi non credo ci sia da preoccuparsi!
Comunque sia appena saprò qualcosa di più scriverò io stesso qualcosa.

ps: Inoltre, appena il server sarà completato, a pubblicare la presentazione sarà lo STAFF e non io visto che non faccio parto del Team di sviluppo di Atreya, ma ho semplicemente voluto aiutarli nella traduzione in lingua Italiana.

Per qualunque domanda, sono disponibile in questo post.
 
News
Premetto che ho tradotto tutti i file che mi sono stati consegnati un paio di settimane fa dal GF del server.
Avendo finito la traduzione di tutti questi, mi sono messo subito in contatto con lo Staff di Atreya per ricevere ulteriori file da tradurre e la risposta ricevuto è stata questa "I give you texts, 1 july" .. Onestamente sono rimasto un po perplesso visto che la beta da quanto ho capito sarebbe iniziata con i primi giorni di vacanza polacchi (fine giugno). Vi scrivo ciò perché voglio essere onesto e sincero con voi.. Non so se vogliono far partire la beta in polacco e poi quando finisce aprire il gioco direttamente in Italiano o meno.. Appeno saprò qualcosa di più vi terrò sicuramente aggiornati in questo post.


So comunque sia che stanno lavorando parecchio per sistemare le cose nel miglior modo possibile, visto che oltre ad Atreya hanno anche un altro server aperto composto da 2 "Sotto-Server"... Quindi non credo ci sia da preoccuparsi!
Comunque sia appena saprò qualcosa di più scriverò io stesso qualcosa.

ps: Inoltre, appena il server sarà completato, a pubblicare la presentazione sarà lo STAFF e non io visto che non faccio parto del Team di sviluppo di Atreya, ma ho semplicemente voluto aiutarli nella traduzione in lingua Italiana.

Per qualunque domanda, sono disponibile in questo post.
 
Aggiornamenti riguardo la Traduzione
Traduzione Item: 100%
Traduzione Descrizione Item: 100%
Interfaccia Gioco: 100%
Interfaccia Locale: 100%
Traduzione Dungeon: 0%
  • Per quanto riguarda la traduzione siamo ad un punto fermo perché non ho ancora ricevuto i rispettivi file.. Come già scrissi tempo fa riceverò i file il 1 di Luglio (Non capisco che intenzioni abbiano, appena avrò un po di tempo libero vado a trovarlo su TS e ci parlo.) e allo stesso quando ho chiesto la data di apertura mi è stato risposto "In Holiday". Informandomi a riguardo ho trovato che le le vacanze estive durano 2 mesi (da luglio a settembre) quindi non so onestamente cosa pensare. Siamo comunque sia positivi.
  • Per chi si stesse chiedendo se sono ben forniti di difese e protezioni credo proprio di si, visto che nella prima apertura erano sotto doss 24/24h con 3500 player on suddivisi in 6CH differenti con il login-sito-forum stabile! Almeno di quello non c'è da preoccuparsi!
News dal Gioco
Una piccola News che comunque può interessare più (ai vecchi) o meno (nuovi) riguardo la mappa finale da exp. Molti player trovavano fastidioso il fatto di dover expare in una mappa davvero piccola così creando spesso e volentieri diverse risse che impedivano il regolare svolgimento dell'exp. Così le "preghiere" di alcuni sono state ascoltate ed è stato deciso di ingrandire la mappa!
In allegato qui sotto l'immagine del prima e dopo della mappa :p

99mcde.png




Ps: Appena saprò qualcosa di più aggiornerò questo post per farvi sapere, se avete qualche domanda sullo specifico chiedete pure!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.